Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Clyde

Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

Recommended Posts

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Sta sera 7 finali e zero vittorie, poi 4 partite di fila dove ho perso al secondo round. Mi diverte ma è totalmente fuori dalla mia portata come tipologia di gioco, è strana come cosa XD Cioè non fa per me perchè non competo per nulla manco decentemente (sarebbe bello arrivare sempre al quinto round almeno) però bho, ci passo due ore e non me ne accorgo :asd: 

Ma non è competitivo, le vittorie sono totalmente random. Ho vinto una finale prendendo la corona che non lo so manco io, davanti a me c'erano na decina di pupazzi :hmm:

Carino perchè alla fin fine perdi "giocando" bene ma vinci anche a cazzo di cane, nel mucchio selvaggio non hai totale controllo del tuo sgorbietto e le abilità individuali vanno a farsi benedire, a tuo vantaggio o svantaggio. 

No news good news

kaisersoze82.png

Io non ho ben chiaro quello dove c'è sta nebbiolina attorno alla panza XD Lo scopo e non farsi toccare dagli avversari che premendo R2 te la passano anche a te? M'è venuto solo due volte e non l'ho ancora capito. Poi le descrizioni in inglese purtroppo non mi aiutano :asd: 
È acchiappino/ce l'hai, non devi farti prendere da chi ha la nebbiolina e se vieni preso, devi prendere chi è ancora "sano" delle altre squadre

La prima squadra ad avere tutti presi viene eliminata :sisi:
  • Like 1

Posted (edited)
9 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Ma non è competitivo, le vittorie sono totalmente random. Ho vinto una finale prendendo la corona che non lo so manco io, davanti a me c'erano na decina di pupazzi :hmm:

Carino perchè alla fin fine perdi "giocando" bene ma vinci anche a cazzo di cane, nel mucchio selvaggio non hai totale controllo del tuo sgorbietto e le abilità individuali vanno a farsi benedire, a tuo vantaggio o svantaggio. 

Lo so ma quando ti capitano a muzzo certe cose un po' ti incaxxi XD 

EDIT: su twitter sono uno spasso :asd: Faranno pare la collaborazione coi CDP anche se volevano solo un retwitt che èimpossibile :asd: Bolle qualcosa in pentola.

Ah, arriverà la patch che corregge cose.

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Lo sto provando oggi pomeriggio. Carino, ma mi dà l'idea del gioco che stanca presto.

Posted (edited)
22 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ma, una volta che venite eliminati uscite o rimanete come spettatori?

Esco :asd: 

Ps: "slime climb" ormai come la vedo esco emanco ci provo, dio mio che rottura XD 

EDIT: sto bestemmiando. Nella partita dove faccio poi il livello 20 mi butta fuori e mi dice che avrò i premi alprossimo login, mi ha fatto il livello nella barra ma la CORONA (caxxo proprio quella) non me l'ha data, si ha al livello 20. 

Edited by Siriodorione
  • Like 1

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Ieri ho portato a casa 3 vittorie non so nemmeno io come.

Divertentissimo ma mi chiedo quanto potrà durare prima che stufi.

Potenzialmente potrebbero aggiungere una marea di minigiochi divertenti.

21 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Io non ho ben chiaro quello dove c'è sta nebbiolina attorno alla panza XD Lo scopo e non farsi toccare dagli avversari che premendo R2 te la passano anche a te? M'è venuto solo due volte e non l'ho ancora capito. Poi le descrizioni in inglese purtroppo non mi aiutano :asd: 

E' una specie di covid simulator.

Quelli con la nebbiolina rosa sono infetti e se ti toccano (solo i nemici) ti infettano. Quando diventi infetto puoi a tua volta infettare quelli della squadra avversaria.

La prima squadra in cui tutti sono "malati" perde.

1aMOv02.png

Posted (edited)
6 minuti fa, bellome ha scritto:

Ieri ho portato a casa 3 vittorie non so nemmeno io come.

Divertentissimo ma mi chiedo quanto potrà durare prima che stufi.

Potenzialmente potrebbero aggiungere una marea di minigiochi divertenti.

Cambieranno cose ogni stagione, ma son due mesi :asd:  Da 30 gg era meglio secondo me. Ma via via miglioreranno vedrete, quando ci si scoccia si passa ad altro e si ritorna su con le novità, un po' come fu per CTR ad inizio di ogni Gran Premio :sisi: 

Cmq son 20 minuti che non trova giocatori...bho, pure oggi i server mi sa sono un po' giù XD 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Potrebbero fare anche i festival come succede(va) con splatoon.

Insomma visto il successo, possono fare tante cose belle e glielo auguro.

• Like 1

Firma Non a Abby

Posted (edited)
32 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Li odio i giochi delle palline =___=

Ho fatto 5 partite oggi, e mi ha dato problemi spesso col matchmaking, anche a voi?

https://twitter.com/fallguysgame?lang=it

Qui dicono tutto, sono attivissimi, avevano detto che c'erano problemi. Hanno due account, quello che ti ho linkato è il principale, l'altro (lo linkano loro) è quello dei server :sisi: 

Edited by Siriodorione
  • Like 1

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Ho fatto l'ennesima partita sul livello delle pedane che vanno col peso, siamo stati quasi tutti bloccati un minuto. Da un lato la pedana era troppo alta, dall'altro troppo bassa perchè la gente continuava a saltarci sopra provando a saltellare, qua devono studiarsela meglio su quel giochino.

Migliorare l'input lag del salto non sarebbe male, sul giochino finale degli esagoni aiuterebbe molto capire quando effettivamente si salti. Insomma è divertente ma ci sono tante cosine da fixare.

Poi vabbè, fatte una decina di partite, basta, rotto le balle per oggi, sarà sicuramente il giochino dell'estate ma è difficile giocare più di mezz'ora, pure con amici :asd: 

Avete capito cos'è il colore delle "medaglie"per così dire, che si hanno quando si finisce un round? Quelle che a volte appare Top 20% o top 50%. Mi sa che sono d'orate, d'argento o di altro colore, forse in base alla posizione d'arrivo? 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Ieri volevo provarlo e server in manutenzione. Riproverò oggi ma se mi da di nuovo errore cancello brutalmente e ciao :asd:

spacer.png

13 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ho fatto l'ennesima partita sul livello delle pedane che vanno col peso, siamo stati quasi tutti bloccati un minuto. Da un lato la pedana era troppo alta, dall'altro troppo bassa perchè la gente continuava a saltarci sopra provando a saltellare, qua devono studiarsela meglio su quel giochino.

Migliorare l'input lag del salto non sarebbe male, sul giochino finale degli esagoni aiuterebbe molto capire quando effettivamente si salti. Insomma è divertente ma ci sono tante cosine da fixare.

Poi vabbè, fatte una decina di partite, basta, rotto le balle per oggi, sarà sicuramente il giochino dell'estate ma è difficile giocare più di mezz'ora, pure con amici :asd: 

Vabbè è il classico giochino da 10 min / mezz'ora, non oltre 

4 ore fa, Krando ha scritto:

Ieri volevo provarlo e server in manutenzione. Riproverò oggi ma se mi da di nuovo errore cancello brutalmente e ciao :asd:

E manco oggi si riesce ad accedere. Fanculo sto schifo :asd:

spacer.png

9 minuti fa, Krando ha scritto:

E manco oggi si riesce ad accedere. Fanculo sto schifo :asd:

E' il momento dove gli accessi sono molti e potenziano i server, devono capire la media su quanto si stabilizzerà, non è che possono fare il server da un milione di dollari e poi fra un mese giocano in mille soltanto :asd: Riprova fra le 16 e le 20 ci sono meno problemi.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Ma aldilà dei problemi di server, c'è un problema di ping che rende spesso alcuni minigiochi ingiocabili, tipo quello delle code, a volte ti prendono la coda da 5 metri mentre te gli stai attaccato e non gliela strappi manco se vuoi.

Comunque ieri ho provato a giocare in tre orari diversi e ho sempre avuto problemi di partite interrotte o di matchmaking annullati, il bello è che chi gioca su steam non ha tutti sti problemi.

1 ora fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ma aldilà dei problemi di server, c'è un problema di ping che rende spesso alcuni minigiochi ingiocabili, tipo quello delle code, a volte ti prendono la coda da 5 metri mentre te gli stai attaccato e non gliela strappi manco se vuoi.

Comunque ieri ho provato a giocare in tre orari diversi e ho sempre avuto problemi di partite interrotte o di matchmaking annullati, il bello è che chi gioca su steam non ha tutti sti problemi.

Ovvio, non hanno un milione e mezzo di utenti che lo hanno avuto gratis :asd: 
Gli servirà del tempo per uscirne.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Ovvio, non hanno un milione e mezzo di utenti che lo hanno avuto gratis :asd: 
Gli servirà del tempo per uscirne.

Ma vuol dire che i server li hanno, possono dare priorità a quelli ps4 dato che ha tutti sti problemi, poi la gente si stufa e glielo droppa altrimenti :asd: 

1 ora fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ma vuol dire che i server li hanno, possono dare priorità a quelli ps4 dato che ha tutti sti problemi, poi la gente si stufa e glielo droppa altrimenti :asd: 

I server sono insieme di PC costosi in una stanza, e 1.5 milioni di persone è oltre le loro possibilità da indi game IMHO. Quindi in sti giorni ogni volta che twittano "stiamo potenziando il matchmaking" o robe simili stanno tecnici in stanza ad aumentare i PC. Ora...non stanno da loro, e non ci stanno loro :asd: Sono sicuramente appoggiati ad esterni sempre pronti a lavorare quando il gioco va male, ma era per dire come più o meno funziona la cosa. Finchè la situazione non si stabilizza non possono capire quanto potenti devono avere i server. Non possono comprare server per una media di 300.000 persone in contemporanea e poi fra 15 gg averne 50.000, si impiccherebbero :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

13 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

I server sono insieme di PC costosi in una stanza, e 1.5 milioni di persone è oltre le loro possibilità da indi game IMHO. Quindi in sti giorni ogni volta che twittano "stiamo potenziando il matchmaking" o robe simili stanno tecnici in stanza ad aumentare i PC. Ora...non stanno da loro, e non ci stanno loro :asd: Sono sicuramente appoggiati ad esterni sempre pronti a lavorare quando il gioco va male, ma era per dire come più o meno funziona la cosa. Finchè la situazione non si stabilizza non possono capire quanto potenti devono avere i server. Non possono comprare server per una media di 300.000 persone in contemporanea e poi fra 15 gg averne 50.000, si impiccherebbero :asd: 

Se vanno avanti con sti problemi altro che 50.000, se ne ritroveranno 5.000 scarse :asd: 

Ripeto che se i server vanno bene per la versione pc mentre per ps4 no, possono fare una redistribuzione intanto, non serve potenziare i server per milioni di giocatori, e comunque i server li affittano, non è che li comprano a vita e si indebitano a morte per i server :asd:  Considerato che di sicuro in futuro arriverà il crossplay per un titolo simile, penso sia fattibile una redistribuzione dato che la fetta di giocatori più grossa è su ps4.

23 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Se vanno avanti con sti problemi altro che 50.000, se ne ritroveranno 5.000 scarse :asd: 

Ripeto che se i server vanno bene per la versione pc mentre per ps4 no, possono fare una redistribuzione intanto, non serve potenziare i server per milioni di giocatori, e comunque i server li affittano, non è che li comprano a vita e si indebitano a morte per i server :asd:  Considerato che di sicuro in futuro arriverà il crossplay per un titolo simile, penso sia fattibile una redistribuzione dato che la fetta di giocatori più grossa è su ps4.

Siamo al terzo giorno, sono sviluppatori indipendenti, non hanno mai avuto questa situazione, gli darei un po' più di tempo. Hai ragione comunque, son cose che fanno arrabbiare l'utente che poi cancella e addio, e non gli conviene, quindi sicuramente hanno la consapevolezza (si spera :asd: ) che devono muoversi. Quello sicuro. 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

fatta la prima partita, divertentissimo :asd: però ora non me ne trova più mezza

purtroppo non è inusuale, rocket league al dayone era uguale