Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Clyde

Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

Recommended Posts

A me oggi non ne è partita mezza, andava meglio al D1.

Tanto vale metterlo in manutenzione.

Vabbè ma questi rischiano di spopolarlo così in fretta come lo han popolato, cioè dai ieri manutenzione, oggi manco andava

A sto punto aspetto di tornare dalle vacanze per provarlo sperando che in 10 giorni il gioco sia ancora popolato. :unsisi:

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Posted (edited)

Si oggi va meglio.

Yoshi on fire :rickds:

Edited by HotaRu
  • Like 1

Oggi è migliorato notevolmente, ma qualche problema c'è stato lo stesso quando ci ho giocato un paio d'ore fa.

Secondo voi i livelli sono davvero casuali? o variano in base al giorno? ci sono giorni in cui non mi capitano mai il calcio in squadra o l'esagono come gioco finale, altri dove non mi capita mai il giochino dei cerchi e l'afferra la corona finale :hmm:

Posted (edited)

Credo ci siano algoritmi più interni, come ad esempio mettere un gioco a squadre quando rimane troppa gente dopo il terzo round, o quel percorso in salita con i blocchi e le palle che fa una strage, non ricordo come si chiama.

Edited by HotaRu

Posted (edited)
Il 8/8/2020 alle 22:01 , Yang Xiao Long ha scritto:

Oggi è migliorato notevolmente, ma qualche problema c'è stato lo stesso quando ci ho giocato un paio d'ore fa.

Secondo voi i livelli sono davvero casuali? o variano in base al giorno? ci sono giorni in cui non mi capitano mai il calcio in squadra o l'esagono come gioco finale, altri dove non mi capita mai il giochino dei cerchi e l'afferra la corona finale :hmm:

Il 8/8/2020 alle 22:24 , HotaRu ha scritto:

Credo ci siano algoritmi più interni, come ad esempio mettere un gioco a squadre quando rimane troppa gente dopo il terzo round, o quel percorso in salita con i blocchi e le palle che fa una strage, non ricordo come si chiama.

È esattamente così, mettono i livelli - quasi sempre, perché a volte capita dell'incredibile :rickds: - in base a QUANTI ne sono rimasti. Certo, ti capiterà anche di giocare a calcio 5vs6, e ouch :asd:

Comunque oggi ho preso finalmente il dannato trofeo delle 5 vittorie di fila, 'nculo a loro :sard:

Piano piano spero aggiungano più mappe e/o minigiochi possibili, ha sicuramente una potenzialità non da poco :ahsisi:

Edited by LoneWolf

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Io sono arrivato al livello 10 e non ho mai vinto fin'ora... sono l'unico? :azz:

jIfFO7K.png

16 minuti fa, marco1991 ha scritto:

Io sono arrivato al livello 10 e non ho mai vinto fin'ora... sono l'unico? :azz:

Io sto al 22 perchè ho nerdato parecchio i primi 3/4 gg (server permettendo :asd: ) ed ho vinto solo  volte il primo giorno quando evidentemente nessuno sapeva giocare XD  Ora sono nella fase "se non posso vincere mai perchè ho iella o sono schiappa che gioco a fare?" :asd: Ma penso riprenderò. E' che a volte fa bestemmiare :fyebr8:

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Dagliene, basta solo prenderci la mano e capire le varie strategie per ogni stage :sisi: Dopo non avrete più rivali :gab:

Spoiler

Tolti ovviamente alcuni càzzoni che vi ritroverete in team e che vi faranno perdere. Sempre. Per forza. :rickds:

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

10 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Sto iniziando a vedere un sacco di cheater, tipo gente che sale dove non dovrebbe salire, è giunta l'ora di vedersi qualche video "strategico" su yt mi sa, almeno finchè non fixano :jack:

Questo non è male per cominciare

• Like 1

Facce ride.

Finalmente ce l’ho fatta a vincere, dopo una marea di secondi posti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Lo sto alternando a Doom Eternal :asd: .

Non ho fatto tantissime partite per ora ma non ho mai vinto,arrivo spesso all'ultimo stage,anche tra i primi 3,una volta sono arrivato alla corona per secondo,ma vincere mi sembra assai complesso.

Mi piace parecchio,è davvero una bella trovata,si potrebbe definire il primo platform 3d battle royale?

Per me che sono cresciuto a pane e Mai dire banzai (in Italia ricordo fossa la Gialappa's a portarlo,appositamente imbruttito,da una trasmissione che in Giappone si chiamava Takashi's castle,dal nome del suo ideatore,il grande Takashi Kitano,tra l'altro uno dei miei registi preferiti in assoluto) e Giochi senza frontiere,è quasi un must.

43522.png?1581864922

Ieri sera ho provato a fare qualche partita, se non crashava nel matchmaking si bloccava nel cambio round

1mTBgkV.png

Ieri sera ho provato a fare qualche partita, se non crashava nel matchmaking si bloccava nel cambio round

Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg