Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Clyde

Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

Recommended Posts

3 ore fa, Giamast ha scritto:

Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono più le volte che ha problemi che non quelle in cui fila tutto liscio veramente, ed è abbastanza risaputa la cosa :fyebr8:

Ieri addirittura sono stato bloccato 10 minuti alla schermata tutta nera di loading ogni volta che provavo ad avviare il gioco, googlando è saltato fuori che è un altro problema comune.

Non giocavo con piacere dalla fine dell'isolamento.

Anzitutto perchè adoro le meccaniche platform ma anche per l'immediatezza del gioco: l'idea di un platform royale mi ha colpito dal primo video di presentazione dell'anno scorso.

Per il momento m diverte e mi intrattiene senza troppo pretese. Devono tuttavia sistemare al più presto  le lacune che avete già nominato al più presto per non far scadere il gioco in alcune situazioni davvero frustranti.

Gli sviluppatori comunque devono essere dei fan della serie mario party perchè l'inquadratura e la musica che introduce al livello sembrano presi dalla serie Nintendo.

Questa mattina sono arrivato fino al 5° livello e non ho vinto solamente perchè mentre saltavo per prendere la corona non mi sono lanciato...pazzesco. Ci sono rimasto malissimo e chi mi tallonava era giusto dietro di me.:tragik:

oggi finalmente la mia prima vittoria..poi s'è bloccato,senza darmi ricompensa. :( 

43522.png?1581864922

Posted (edited)
15 minuti fa, Gianp ha scritto:

oggi finalmente la mia prima vittoria..poi s'è bloccato,senza darmi ricompensa. :( 

Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Prova :) 

EDIT: il trofeo è uscito?

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

19 ore fa, HotaRu ha scritto:

:rickds:

Da codice penale :craig:

0PB7ZVZ.jpg

Su blockparty oggi ne ho visti due che stavano sul bordo, quindi praticamente si sono evitati TUTTI i blocchi e hanno aspettato che finisse il round. Cheater o escamotage? Ma poi cheat di che tipo in sto gioco? :rickds: 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

mamma che strippo questo gioco...appena l'ho visto mi sono innamorato. semplice e geniale

Andrearockon.png

TyppZp1.png

14 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Prova :) 

EDIT: il trofeo è uscito?

Grande,sì,mi ha dato la coroncina e 2 trofei!

Ieri in mattinata ho riscontrato numerosi problemi col server,non mi ha sbloccato ste cose quando ho riloggato subito dopo,ma a distanza di alcune ore,ieri in mattinata.

43522.png?1581864922

Ma solo io ho l'impressione che corrano più veloce di me i pg ? O esiste un tasto per la corsa ?

Forza Juve !!

1 ora fa, paky88 ha scritto:

Ma solo io ho l'impressione che corrano più veloce di me i pg ? O esiste un tasto per la corsa ?

nessun tasto corsa, piu' bestemmi e piu' corri veloce,questo e' il segreto :ghigno:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

11 ore fa, stiiiv ha scritto:

Su blockparty oggi ne ho visti due che stavano sul bordo, quindi praticamente si sono evitati TUTTI i blocchi e hanno aspettato che finisse il round. Cheater o escamotage? Ma poi cheat di che tipo in sto gioco? :rickds: 

Devono decisamente alzare quei muretti :asd:

0PB7ZVZ.jpg

5 minuti fa, GaF ha scritto:

Si esattamente sta roba, però erano su in due, pensavo ci si arrivasse saltando sopra i blocchi, e invece! :rickds: 

Ieri ne ho vinta una, in un'altra sono arrivato secondo. Odio i giochi di squadra, lì se hai un team di gente inutile è già bello che perso. A calcio abbiamo perso tipo 7 a 0 perché nessuno della squadra faceva qualcosa. Altro gioco che non sopporto è quello della coda, che pure lì giro mezz'ora per prenderla agli altri ma rip. 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

27 minuti fa, GaF ha scritto:

Eccallà, svelato l'arcano :asd:

Non serve nemmeno alzarli col rischio di intralciare la camera, basta renderli ripidi con la pendenza verso l'esterno. Spero che quando sarà risolta definitivamente la questione server inizino a fixare qui e li dove serve.

Sì ma... c'è bisogno di usare quel metodo per vincere quello stage? :rickds: È davvero di una facilità imbarazzante, l'unica roba tremenda che ti può capitare è che, quando salti, becchi n'altro tizio e ti cappotti e non riesci in tempo a rialzarti, stop.
Per il resto c'è solamente da muoversi a destra-sinistra, ergo non trovo davvero l'utilità del video :azz:

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Screenshot_2020-08-12_at_15.19.43.png

:monkashake:

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 194 ore

XjK9BAs.png

Comunque il livello più divertente è quello dei tasselli che scompaiono, arrivati a metà è una gara a buttare gli avversari sui tasseli per vedere quali crollano e dov'è la strada giusta :sard:

1mTBgkV.png

Ci sta, titolo divertentissimo. Special modo in gruppo :asd: (poi figurati, su Twitch ha spopolato)

• Like 1

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Mi spiegate come si "butta" una persona? Io se tengo premuto R2 e mi ci appiccico poi se lascio non succede nulla, ho provato a tenere premuta la direzione dove vorrei buttarlo e rilasciare R2 ma non cambia nulla. A me invece spesso ho ricevuto delle SPINTE :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Screenshot_2020-08-12_at_15.19.43.png

:monkashake:

Chissà sony quanto ha pagato e, col senno di poi, a chi è convenuto di più metterlo gratis sul plus :asd:

a questi 8 mln tra l'altro vanno aggiunte le 2 mln di copie vendute su steam

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"