Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Maica

Marvel's Avengers

Recommended Posts

In download! (26.4Gb) :unsisi: 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Posted (edited)
1 ora fa, EdricWrath ha scritto:

In download! (26.4Gb) :unsisi: 

Dove? Come? :morrisb2:

È arrivato il codice anche a me, ma il caricamento nel sito è "lunghetto" :asd:

Edited by Ifrit03

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

Posted (edited)

Anche io in download, però non sono riuscito a trovare gli orari della beta

Parte da questa mezzanotte o domani a un orario specifico?

Edited by Rabum Alal

30 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:

Dove? Come? :morrisb2:

È arrivato il codice anche a me, ma il caricamento nel sito è "lunghetto" :asd:

Il codice va riscattato sul sito, poi il sito ti da il codice da riscattare su Steam :ahsisi:

18 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Anche io in download, però non sono riuscito a trovare gli orari della beta

Parte da questa mezzanotte o domani a un orario specifico?

In giro ho letto alle 9PM però non era spiegato se fosse orario locale USA od orario locale specifico per ogni fuso orario :hmm:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

daje dopo si prova sulla 2080 TI.

Vediamo se con il motion blur eliminato e i 60 FPS posso evitare i mal di testa della versione PS4 

• Like 1

Firma Non a Abby

ma anche voi una volta finito il download resta in lista? mi dice "aggiornamento richiesto" ma non me lo fà fare e neanche mi fà scaricare le texture nonostanto abbia selezionato il "DLC" dalla scheda del gioco :morrisb2:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

18 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

ma anche voi una volta finito il download resta in lista? mi dice "aggiornamento richiesto" ma non me lo fà fare e neanche mi fà scaricare le texture nonostanto abbia selezionato il "DLC" dalla scheda del gioco :morrisb2:

idem, ma a me fa così con tutti i preload

fino a che non si sbloccano restano in lista download

Posted (edited)
4 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

idem, ma a me fa così con tutti i preload

fino a che non si sbloccano restano in lista download

ah ok grazie mille non ci avevo mai fatto caso, hai provato anche a scaricare le texture? a me nella scheda dei DLC dice "in download" ma non me lo mostra da nessuna parte quindi non so se effettivamente lo sta scaricando o meno :morrisb2:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

6 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

ah ok grazie mille non ci avevo mai fatto caso, hai provato anche a scaricare le texture? a me nella scheda dei DLC dice "in download" ma non me lo mostra da nessuna parte quindi non so se effettivamente lo sta scaricando o meno :morrisb2:

sisi, mi sa che dobbiamo aspettare ancora

• Grazie! 1

ma sbaglio o sto gioco è ultra pompato in giro? prove e contro prove della beta da tutti gli youtuber e siti del settore in italia

mua3 se lo sono filato in 4 gatti...

20 minuti fa, silverchariot ha scritto:

ma sbaglio o sto gioco è ultra pompato in giro? prove e contro prove della beta da tutti gli youtuber e siti del settore in italia

mua3 se lo sono filato in 4 gatti...

Nope, ed è molto superiore a mua3, direi su un altro pianeta :unsisi:

Ha un grande potenziale che se sfruttato a dovere si fa i suoi 4 anni con vendite stellari.

Firma Non a Abby

in cosa sarebbe superiore a mua3?

cmq per ultra pompato intendevo pubblicizzato a bestia...mi compare ovunque

4 minuti fa, silverchariot ha scritto:

in cosa sarebbe superiore a mua3?

Qualsiasi meccanica.

Ti consiglio di provarlo :ahsisi:

Firma Non a Abby

In questo momento, Rumor ha scritto:

Qualsiasi meccanica.

Ti consiglio di provarlo :ahsisi:

boh...ho visto tutto il video della beta e nn mi pare proprio :asd: 

se intendi meccaniche di gameplay...se parli delle ambientazioni uno è un open world action (?) l'altro un beu con visuale dall'alto....generi molto diversi direi

nel suo genere mua3 si comporta a dovere ( a parte la telecamera che fa schifo)

mentre questo mi sa di anonimo da morire

Posted (edited)

secondo me chiamarla beta è un grande complimento, crash e bug ovunque, frame rate pessimo per me

Arrivato alla boss fight il boss non rispondeva ai miei colpi :asd:

Ci ho giocato una quarantina di minuti, fatta una parte del single player, il gioco è quello che sospettavo, molto monotono e noioso purtroppo. lo comprerei solo a meno di 20 euro, non un centesimo di più

Pur togliendo il motion blur c'è un effetto sfocatura molto fastidioso, penso sia aberrazione cromatica ma non c'è tra le opzioni grafiche

Edited by Ifrit03

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

Si qualche bug e un bel po di stuttering li ho trovati anche io però a me il gioco è piaciuto, moooolto meglio di quello che mi aspettavo ma non lo prenderò comunque al D1 visti i titoli in uscita :asd:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

Performance assolutamente orribili fra stuttering, freeze, bug e % di uso di CPU e GPU stile montagne russe, già chiamarla beta è un complimento:asd:

Per il resto devo dire che... non mi è dispiaciuto:azz:

Certo mi sembra inferiore a MUA(il miglior gioco sull'universo marvel all time) però gli eroi mi sembrano ben differenziati, con Thor sentivo proprio la potenza dei colpi, feeling mai provato in un vg:asd:

Punto assolutamente negativo le sequenze cinematografiche, io davvero non capirò mai cosa c'è di divertente a fare lunghe camminate condite da pg che parlano senza che sia richiesto il minimo sforzo da parte del giocatore:asd:

Ho staccato prima della terza missione(quella nella tundra) che sembrava la più open world dalla struttura, la farò più tardi

con la 2080 ti gira da schifo, cerco di abbassare l'abbassabile per i 60...

Firma Non a Abby

16 minuti fa, Rumor ha scritto:

con la 2080 ti gira da schifo, cerco di abbassare l'abbassabile per i 60...

Madonna che vergogna :sard:

A sto punto rinuncerò a provare la beta, ho paura che esploda la mia cara e vecchia 970...

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

In questo momento, HarimaCaco ha scritto:

Madonna che vergogna :sard:

A sto punto rinuncerò a provare la beta, ho paura che esploda la mia cara e vecchia 970...

gira veramente da schifo, credimi

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

Considerando che il port è curato da Nixxes io sono fiducioso per il D1, hanno sempre fatto ottimi lavori