Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Giamast

Maurizio “Q8” Sarri

Recommended Posts

Chiudete questo topuc immediatamente,  non lo voglio mai più vedere in questa sezione.

capras costa che mette il like alla notizia dell'esonero è veramente ridicolo,quelle poche volte che non è rotto lo ha sempre fatto giocare,sarà colpa di sarri se non fa vita d'atleta e di conseguenza è marcio da fare schifo,che ribrezzo che mi fanno sti rubastipendi viziati

• Like 3

q0G2m1Z.jpg

È sempre stato inadatto. Non ha colpe solo lui , ma come puoi vincere la Champions con dei bidoni come Matuidi e Rabiot e flop come Ramsey?!

Un tempo avevate Vidal, Pogba, Pirlo e Marchisio a centrocampo. Mettici il ronaldo di ora e la potevate vincere davvero. Di questa squadra ne salvo pochi : Ronaldo, Dybala, Scesny, De ligt. Gli altri non sono da CHampions. Dovreste prendere un profilo alla Zidane o Guardiola. Mister Spiaze e Spalletti lasciateli perdere. 

Posted (edited)
4 ore fa, HotaRu ha scritto:

Lui e prima Mazzarri sono la dimostrazione che è il Napoli a rendere grandi certi allenatori, e non viceversa.

Salto di categoria fallito, lo vedrei bene in realtà come la Fiorentina.

4 ore fa, Hacking ha scritto:

Aggiungo pure un'altra cosa, è l'ennesima dimostrazione che la Juve si sopravvaluta sempre e il Napoli ed altre squadre si sottovalutano sempre, perché mi ricordo bene che qui dentro si dicesse "guardate come gioca il Napoli, immaginate quel gioco con calciatori ancora più forti come quelli della Juve" beh forse quelli della Juve non sono così forti se togliamo Ronaldo e Dybala, infatti Sarri ha fallito. Nel calcio si danno certe cose per scontato :asd:

Detto questo concordo che deve andare nelle squadre tipo Fiorentina e sborro per il suo esonero. 

bb

Le situazioni non sono paragonabili. Alla Juve Sarri ha fallito perchè non aveva i giocatori adatti al suo gioco e/o i giocatori non hanno voluto adattarsi. Da voi i giocatori seguivano alla lettera i suoi schemi ed hanno overperformato, mentre da noi è sempre stato un corpo estraneo.

Poi magari sarò folle io a pensare che in condizioni normali Pjanic è meglio di Jorgigno, Ronaldo e Dybala sono meglio di Insigne e Mertens, Sandro e Cuadrado adattato sono meglio di Hysai e Mario Rui, Douglas meglio di Callejon eccetera eccetera...

Edited by K12

Posted (edited)

Sinceramente non mi sarei mai aspettato l'esonero, detto cio' ha deluso, e non per il bel gioco del Napoli non mostrato (che alla fine parlare di bel gioco e' una cosa puramente soggettiva), ma proprio per il non gioco dato in un anno, sinceramente mi aspettavo molto di piu da lui, visto che comunque ovunque e' andato ha trovato sempre la quadra, qua invece no,  secondo me perche non e' riuscito a fare determinate scelte scomode che per farle ci vuole una certa personalita che lui ancora non ha maturato.

Edited by respawin
  • Like 1

4 ore fa, Hacking ha scritto:

Già sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto col numerino, stavo solo aspettando, non hai capito quello che intendevo, però l'ho scritto in modo chiaro, si tende a sottovalutare il lavoro delle altre squadre, il Napoli meritava di sicuro almeno uno scudetto con quell'allenatore anche se non ci è riuscito per un motivo o per un altro.

Perché la Juve che è così forte non riesce a giocare bene e non riesce a vincere la Champions League? 

Ti faccio un altro esempio chi in questo forum avrebbe mai pensato di comprare Jorginho? Ho sempre letto che pjanic e altri erano superiori, alla fine questi non hanno mai vinto un titolo europeo Jorginho si, magari Jorginho viene qui e prende il centrocampo in mano eppure è sempre stato preso per il culo perché giocava in una squadra considerata inferiore.

Io intendo questo, l'altra volta leggevo battute sui nostri terzini poi sono andato a controllare voi e ho letto Cuadrado adattato e Danilo, cioè...

;)

La Juve non riesce a vincere la Champions League per vari episodi, é una competizione a torneo e ci sta che non riesca a vincerla, ahinoi....pur avendo fatto un numero spropositato di finali. City, PSG, United, Atletico Madrid....pure questi sono squadroni che non la vincono da 12 e più anni, per non parlare di quelle squadre grandissime per carità tipo Inter, Bayern, Chelsea che magari l'hanno anche vinta in epoca recente, ma comunque ne hanno vinta una.

Jorginho io non lo prendo in giro, ma per me Pjanic é un giocatore superiore. Certo non il Pjanic di quest'anno ma se devi fare un salto di qualità non prendi Jorginho.

Poi che la Juve giochi male non é vero. Negli ultimi 10 anni si sono viste belle Juventus sia con Conte che con Allegri, ad esempio nel 2012, 2015 e 2017...ma anche nel 2016 dove facemmo quella rimontona in campionato e uscimmo col Bayern dopo due prestazioni epiche.

Episodi e qualcosa che é mancato, ma io sono stra-fiero della Juve di questi anni. Il Napoli avrebbe meritato uno scudetto? Magari sí, ma pure la Juve avrebbe meritato una Champions, solo che il calcio non é d'accordo e comanda lui.

ma visto che lo paghiamo metterlo nell'u23?

li sarebbe perfetto è la dimensione perfetta per lui :sard: 

• Like 1

mkxkyg.png

27 minuti fa, Nale ha scritto:

La Juve non riesce a vincere la Champions League per vari episodi, é una competizione a torneo e ci sta che non riesca a vincerla, ahinoi....pur avendo fatto un numero spropositato di finali. City, PSG, United, Atletico Madrid....pure questi sono squadroni che non la vincono da 12 e più anni, per non parlare di quelle squadre grandissime per carità tipo Inter, Bayern, Chelsea che magari l'hanno anche vinta in epoca recente, ma comunque ne hanno vinta una.

Jorginho io non lo prendo in giro, ma per me Pjanic é un giocatore superiore. Certo non il Pjanic di quest'anno ma se devi fare un salto di qualità non prendi Jorginho.

Poi che la Juve giochi male non é vero. Negli ultimi 10 anni si sono viste belle Juventus sia con Conte che con Allegri, ad esempio nel 2012, 2015 e 2017...ma anche nel 2016 dove facemmo quella rimontona in campionato e uscimmo col Bayern dopo due prestazioni epiche.

Episodi e qualcosa che é mancato, ma io sono stra-fiero della Juve di questi anni. Il Napoli avrebbe meritato uno scudetto? Magari sí, ma pure la Juve avrebbe meritato una Champions, solo che il calcio non é d'accordo e comanda lui.

il primo anno di conte 433( quello dove ne siamo usciti imbattuti) è stata un'annata di puro spettacolo sotto l'aspetto del gioco.

li facevamo tipo 20 tiri a partita poi per colpa di matri , quaglia, vucinic,pepe e un vecchio alex non siamo riusciti a stravincere ogni match ma il gioco era tanta roba; poi è passato al 352 e ciaone 

Strascichi antipatici su una stagione lunga, in cui Sarri ha introdotto alcuni concetti del suo calcio ma poi ha scelto un compromesso con la squadra - un esempio, no agli allenamenti frequenti al mattino, non graditi ai giocatori - che alla lunga non ha dato risultato.

uno può pensare quello che vuole di sarri,ma francamente a leggere ste cose viene solo voglia di prendere a sberle uno per uno sto branco di viziati infami,e anche la società che ormai è completamente ostaggio di certi soggetti,abbiamo preso una deriva veramente patetica stile inter di moratti o ultimo milan di berlusca/galliani

• Like 5

q0G2m1Z.jpg

19 minuti fa, Cripper ha scritto:

uno può pensare quello che vuole di sarri,ma francamente a leggere ste cose viene solo voglia di prendere a sberle uno per uno sto branco di viziati infami,e anche la società che ormai è completamente ostaggio di certi soggetti,abbiamo preso una deriva veramente patetica stile inter di moratti o ultimo milan di berlusca/galliani

Fosse vero sarebbe assurdo. Proprio Sarri le ha sempre preparate bene le sue squadre sotto il profilo atletico. Sta Juve andava a 2 chilometri orari con tutti fermi la maggior parte del tempo. Due domande inizio a farmele pure io. 

Douglas Costa ridicolo, si togliesse dai coglioni prima di subito. 

• Like 1

L’addio di Maurizio Sarri alla Juventus è stato come un terremoto improvviso, almeno dall’esterno.

In realtà tra lo spogliatoio e l’allenatore ex Napoli e Chelsea c’erano diverse frizioni, che hanno poi portato la società a scegliere per un cambio di rotta, con Andrea Pirlo nuovo allenatore.

Dalle pagine del Corriere della Sera si leggono alcuni retroscena molto interessanti su questo addio, e soprattutto che spiegano come il rapporto tra alcuni giocatori e Sarri fosse ai minimi termini.

I dissapori partono addirittura un anno fa, alla fine del primo tempo di una delle prime amichevoli estive della Juventus a Singapore contro il Tottenham. Sarri entra a fine primo tempo furioso nello spogliatoio, e urla ai propri giocatori: “Ma come ho fatto a perdere due Scudetti contro di voi?”. Una battuta, una frase che non è piaciuta e che non ha fatto partire il rapporto nel migliore dei modi.

Poi Cristiano Ronaldo, che non ha mai davvero sopportato Sarri in questi ultimi mesi. Il portoghese non ama essere comandato, e Sarri spesso gli chiedeva di giocare a due tocchi in allenamento. CR7 ascoltava, ma non gradiva. Douglas Costa non sopportava il fatto che Sarri fumasse vicino agli spogliatoi, mentre altri giocatori non tolleravano le continue parolacce dette ai giocatori. Atteggiamenti, modi di fare, che in alcune squadre come la Juventus si possono pagare.

Una “scintilla non scoccata”, così è stata definita anche dallo stesso Andrea Agnelli. Non c’è un motivo unico per cui la Juventus abbia deciso di far fuori Sarri, ma una serie di cose che messe in fila hanno reso questa scelta inevitabile, nonostante gli inutili tentativi di difesa da parte di Fabio Paratici, primo difensore dell’allenatore toscano.

E i senatori? Alcuni non gradivano i metodi, altri non erano convinti del modo di difendere a zona anche sulle palle ferme. Gigi Buffon ha inizialmente difeso l’allenatore, ma poi lo stesso Sarri ha confidato che Buffon “sbraitava” solo quando giocava, altrimenti stava in silenzio. Forse una forma di rispetto, forse un altro equivoco di questa stagione. Uno dei tanti, che oggi ha portato la Juventus ad avere un altro allenatore, nonostante il nono Scudetto consecutivo.

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

non si capisce di cosa si lamentasse douglas costa visto che sarà stato in infermeria o su twitch per la stragrande parte del tempo

• Like 5

q0G2m1Z.jpg

Posted (edited)
12 ore fa, Dalfi ha scritto:

Al di là dei gradimenti tattici nei confronti di sarri da parte di cr7, mi sembrano tutte cose che si potessero prevedere eh, cioè che sarri fosse una canna fumaria vivente, sboccato come uno scaricatore di porto si sapeva da mo', pensavano che uno cambiasse di punto in bianco a 60 anni suonati? 

Edited by Kinnikuman

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Il 9/8/2020 alle 22:12 , Dalfi ha scritto:

Quella del Tottenham è imbarazzante, ed era periodo di preparazione. Di certo non il modo migliore di cominciare... 

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."