Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Marcos93

[21-23 giugno] GP Francia | Paul Ricard

Recommended Posts

Unica speranza per l'anno prossimo è che si torni alla gomme del 2018. In caso contrario RB e Ferrari dovranno cambiare totalmente filosofia della vettura e Mercedes avrà un anno di vantaggio e vincerà in ciabatte ancora.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

Mi sono perso qualche momento. Come fa Stroll ad essere così su?

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:

Hamilton : "ste gomme non mi piacciono", in più ha blistering, guadagna lo stesso a ogni giro, bohhhhhhhhh

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

"sento il sedile scomodo" -> quarto giro veloce di fila.

Intanto stamattina Binotto: "abbiamo fatto progressi rispetto al GP di Spagna. Anziché 2 secondi ne abbiamo preso 1,8"

Edited by Snow24
  • Like 1

Una gara entusiasmante :rickds:

lIMdCJ4.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Ma il blistering di Hamilton è una medaglia al valore? Sta continuando a fare giri veloci su giri veloci nonostante quei due solchi. Leclerc le ha perfette. Io non capisco ste gomme, più sembrano degradate e più sono okay. Bottas pilota più inutile degli ultimi 5 anni

• Like 1

Ma il blistering di Hamilton è una medaglia al valore? Sta continuando a fare giri veloci su giri veloci nonostante quei due solchi. Leclerc le ha perfette. Io non capisco ste gomme, più sembrano degradate e più sono okay. Bottas pilota più inutile degli ultimi 5 anni
Bella bastonata sto gp per lui

Spero che Vet abbia un problema, altrimenti non si spiego sto GP anonimo. Sta perdendo su Verstappen, pensavo dopo il pit l'avrebbe divorato, lo aveva a meno di 4 secondi, invece manco un giro veloce

Grande Leclerc comunque 

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Hamilton con gomme dure, usurate e con "blistering!?" 01:32.764

Vettel con gomme soft, nuove 01:32.740

ma di cosa stiamo parlando.... :sad2:

comunque gara noiosissima, solo all'ultimo giro un po di spettacolo con Kimi Riccio Hulk e Norris..

• Like 1

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

1 member has viewed this topic:
  • Create New...