Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Marcos93

[28-30 giugno] GP Austria | Spielberg - aka Kortodromo Redbull

Recommended Posts

E niente, è destino. Quest'anno non se ne vince una.

I believe in speed. Speed and power solve many things.

Jeremy Clarkson

Verstappen l'ha fatta sporca sinceramente, per me la teneva uguale davanti alla fine del duello ma così l'ha fatta sporca.

Sulle hard Max su un altro pianeta. 0 degrado.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

comunque vada finalmente una bella gara

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Non ho seguito tutta la gara, qualcuno mi spiega perché Verstappen volava alla fine? 

Proprio ora, [Fe]LiX ha scritto:

Non ho seguito tutta la gara, qualcuno mi spiega perché Verstappen volava alla fine? 

Perché le Red bull quest'anno sono molto più forti sulle gomme dure e si è fermato 10 giri dopo.

Poi ovviamente ci ha messo molto del suo.

• Like 2

1 minuto fa, [Fe]LiX ha scritto:

Non ha avuto degrado anche perchè ha pittato una decina di giri dopo. Ma comunque era velocissimo sulle dure.

O0dIajM.png2GpBczC.png

10 giri in meno con le gomme e molta fortuna con i doppiaggi, in pratica quando Leclerc doveva doppiare passava nelle aree senza DRS mentre Verstappen ha sempre doppiato nelle aree con il DRS

• Like 2

ma che bello è il podio senza hamilton :asd:

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Perché "RBR non ha capito nulla delle gomme ed è più lenta del 2018" :asd: 

Semplicemente ha fatto degradare meno le gomme, nelle piste fredde fa fatica a mandarle in temperatura, in quelle calde le gestisce meglio, almeno le dure, sulle rosse la ferrari va meglio, ma questa era una pista da un quarto sulle rosse e tre quarti sulle bianche. Ha comunque blisterato perché ha dovuto frustarle e s'è beccato parecchio calore sorpasso dopo sorpasso quando era attaccato agli altri, ma solo all'anteriore, non crea grossi problemi quando è solo all'anteriore

• Like 1

Proprio ora, Luca (Pac) ha scritto:

Perché "RBR non ha capito nulla delle gomme ed è più lenta del 2018" :asd: 

Semplicemente ha fatto degradare meno le gomme, nelle piste fredde fa fatica a mandarle in temperatura, in quelle calde le gestisce meglio, almeno le dure, sulle rosse la ferrari va meglio, ma questa era una pista da un quarto sulle rosse e tre quarti sulle bianche. Ha comunque blisterato perché ha dovuto frustarle e s'è beccato parecchio calore sorpasso dopo sorpasso quando era attaccato agli altri, ma solo all'anteriore, non crea grossi problemi quando è solo all'anteriore

Le rosse sulla red Bull non funzionano proprio :asd:.

2 minuti fa, Blapeps ha scritto:

Le rosse sulla red Bull non funzionano proprio :asd:.

E' comunque un trend veccho di anni quello della ferrari più forte sulle rosse e men sulla bianche, oggi rbr ha capitalizzato la cosa, con l'aggiunta della fortuna di verstappen nei doppiaggi

Edited by Luca (Pac)

1 minuto fa, Luca (Pac) ha scritto:

E' comunque un trend veccho di anni quello della ferrari più forte sulle rosse e men sulla bianche, oggi rbr ha capitalizzato la cosa, con l'aggiunta della fortuna di verstappen nei doppiaggi

Max è stato pazzesco, ma quella manovra non doveva farla comunque vada ha rovinato l’esito della corsa.

la cosa che non capisco è perché hanno dato la penalità a Vettel per aver forzato Hamilton fuori dalla pista senza neanche toccarlo, e questo episodio tra Leclerc e Max non è stato da penalità immediata... 

nulla da togliere a max che ha fatto una rimonta incredibile, ma se le regole devono essere rispettate, merita sicuramente leclerc la vittoria visto che si è fatto un GP in testa e lo ha perso solo per un sorpasso VOLUTAMENTE sporco di max...

PZvQYFZ.png

qEELxLF.jpg?1

1 minuto fa, Crash-90 ha scritto:

la cosa che non capisco è perché hanno dato la penalità a Vettel per aver forzato Hamilton fuori dalla pista senza neanche toccarlo, e questo episodio tra Leclerc e Max non è stato da penalità immediata... 

nulla da togliere a max che ha fatto una rimonta incredibile, ma se le regole devono essere rispettate, merita sicuramente leclerc la vittoria visto che si è fatto un GP in testa e lo ha perso solo per un sorpasso VOLUTAMENTE sporco di max...

La risposta è implicita nella domanda. Suggerimento : inizia per H.

• Grazie! 1

O0dIajM.png2GpBczC.png

Poco importa anche se la Ferrari la vince per penalità. Il bello di ste gare è vincerle in pista e Verstappen ha fatto una gran gara e meriterebbe di tenere la vittoria. Poi, regolamento alla mano, ha accompagnato Leclerc completamente fuori. Peccato, fino a quel momento un grandissimo duello

Hewis Lamilton fuori dal podio me lo fa venire duro.

O0dIajM.png2GpBczC.png

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...