Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Marcos93

[28-30 giugno] GP Austria | Spielberg - aka Kortodromo Redbull

Recommended Posts

9 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Non è mai un buon segnale quando ci mettono troppo a prendere una decisione, è segnale che c'è chi non vuole applicare il regolamento per favorire qualcuno con la scusa della spinta del pubblico

Era palese.

Il problema è che dopo il caso vettel tutto il mondo non ferrarista applaude dicendo che questo è racing. 

Gente che respira il mio stesso ossigeno

Edited by Luca (Pac)
  • Letto! 1

4 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Era palese.

Il problema è che dopo il caso vettel tutto il mondo non ferrarista applaude dicendo che questo è racing. 

Infatti è una commedia dato che è palese che L ha buttato fuori pista e che c era lo spazio per due vetture se il fenomeno olandese non avesse stretto in quel modo, rovinando così  uno dei duelli più belli e puliti che abbia mai visto. 

Edited by Serpente_Rosso

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

si ma quanto è sfigato leclerc?

è in testa e rompe, è in testa e viene sportellato da verstappen proprio dopo che i commissari hanno deciso di andarci piano con le penalità!

tra l'altro in pista pro-ferrari, visto che mancano ancora due o tre gare favorevoli, va a finire che quest'anno vince il prossimo.

tra l'altro è tutto molto bello notare come posizionarsi 15 cm più avanti sulla piazzola al via costi un DT mentre buttare fuori pista il primo per superarlo non porti a nulla, eh ma queste sono le gare! poco importa che vettel non tocchi hamilton e si prenda 5 secondi, comunque io mi aspettavo una penalità per leclerc per esser andato con tutte le 4 ruote al di fuori del tracciato, che questa Ferrari Internazionale dell'Automobile abbia ritrovato un peso politico? :trollface:

• Like 2

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

La sfiga della Ferrari non ha fine, dopo il finimondo del Canada chiaramente avrebbero lasciato correre tutti i piloti per non far scoppiare l'ennesimo caso mediatico, solo che lo subisce la Ferrari sta volta quindi se la prende nel (_._) ...ancora. Tra 3 o 4 gare non si ricorderà più nessuno quello che è successo e torneranno a lavorare per Hamilton.

P7OZCpV.png

1176978.png

al netto di quanto è successo, non si può correre 5 volte in austria e magari eliminare qualche pista a caso? tipo il paul ricard, giusto per dirne una! :asd:

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

Ricordiamo che l'Austria è diventata interessante grazie all'inserimento di 3 zone drs 

La gara è stata bella, ma vedere che gli aiutini dei commissari vanno sempre ai soliti due anche in un'annata in cui non ne hanno bisogno mi fa cadere le palle

7 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Ricordiamo che l'Austria è diventata interessante grazie all'inserimento di 3 zone drs 

La gara è stata bella, ma vedere che gli aiutini dei commissari vanno sempre ai soliti due anche in un'annata in cui non ne hanno bisogno mi fa cadere le palle

su questo non ci piove (anzi, su tutti e due i punti a dirla tutta), ma leclerc non ha perso la gara perchè verstappen l'ha buttato fuori, l'ha persa perchè la ferrari va sempre bene con le gomme più morbide rispetto alle dure, se poi aggiungi una tattica su bottas, ecco che ti spieghi perchè la rbr avesse dieci giri in meno sul groppone.

io spero che il canada prima e l'austria adesso non diventino alibi, perchè la ferrari è indietro, visto che ad una sconfitta degli alieni mercedes non è seguita una vittoria rossa!

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

Io al posto di Binotto andrei dal responsabile della comunicazione e direi  "uè nino, fai un po' la conta di tutti i casi contestati andati a favore e a sfavore degli altri e quelli andati a favore e sfavore nostro" e poi in base a quello inizierei a sputtanare un po' il circus fino a quando non ci si siede ad un tavolo e si trova il modo di far applicare le regole sempre allo stesso modo per tutti

• Like 1

8 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Era palese.

La cosa bella è che ci sono anche alcuni ferraristi che la pensano così. Giusto ieri ho discusso con uno che diceva "Non puoi penalizzare, è scandaloso, allora non corriamo più" :asd: Certo, proprio quando c'è di mezzo Ferrari li facciamo correre però :facepalm:

Y199Bkc.jpg

4 ore fa, ProudOfJU ha scritto:

La cosa bella è che ci sono anche alcuni ferraristi che la pensano così. Giusto ieri ho discusso con uno che diceva "Non puoi penalizzare, è scandaloso, allora non corriamo più" :asd: Certo, proprio quando c'è di mezzo Ferrari li facciamo correre però :facepalm:

La rete amplifica la voce dei ritardati e soffoca quella di chi ragiona, c'è poco da fare.La F1 attuale è lo specchio della maggior parte sei fan odierni

https://streamable.com/7nt54

GUARDATE CHE RIDICOLO IL DRS... Ormai i sorpassi richiedono 0 SKILL perchè basta attivare quel cesso per andare 50 km orari più veloci di quello davanti.

Orrendo.

Edited by Loris

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

2 ore fa, Loris ha scritto:

https://streamable.com/7nt54

GUARDATE CHE RIDICOLO IL DRS... Ormai i sorpassi richiedono 0 SKILL perchè basta attivare quel cesso per andare 50 km orari più veloci di quello davanti.

Orrendo.

Più che altro non dovrebbe esistere sta roba di attivare il DRS con i doppiati, che senso ha

13 ore fa, Loris ha scritto:

ma c'era pure Sainz? non me ne ero accorto! :asd:

l'aveva detto anche il commento sky, gran gara di sainz, mai inquadrato se non per un paio di secondi a fine gp!

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

La McLaren pare attualmente quella che gestisce le gomme meglio di tutti (alla faccia di solo Mercedes ci ha capito qualcosa), con un motore migliore e probabilmente un aerodinamica all'altezza (che imho ancora non ha, perché non risolvi anni di disastri in un solo inverno) poteva battersela alla pari coi top 3.

È palese il motivo per cui sono contrari al ritorno alle vecchie gomme.

È presto per dare giudizi, in ogni caso onore a loro, soprattutto a norris che sta disputando una stagione ottima per un rookie

Il DRS non va tolto secondo me, però non si dovrebbe usare con i doppiati, falsa la gara come è successo in Austria

Ma poi vogliamo parlare del DT per essere 10cm avanti alla linea? :rickds:

lIMdCJ4.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Proprio ora, ~SpeedHunter~ ha scritto:

le penalità sono proporzionate al vantaggio ottenuto :trollface:

lUeuvjx.jpg

*Ju29ro*

5 ore fa, ~SpeedHunter~ ha scritto:

Ha pagato la motorizzazione Ferrari :ahsisi: 

Ridicolo comunque.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...