Jump to content
Sign in to follow this  
Sasuke

One Piece: Pirate Warriors 4 | Da Omega Force | Disponibile |

Recommended Posts

Big Mom non la sopporto più :facepalm:

Non sono uno da Musou, ma questo lo voglio tenere presente per un futuro acquisto.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino | Cacciatore di Firme

Per info e segnalazioni clicca QUI

Dajeeeee :gab:il 3 l'ho recuperato a inizio anno e per convincermi a giocare altro ho dovuto disinstallarlo...però adesso è passato un bel po' di tempo, spero che abbiano fatto progressi sensibili

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Finalmente un buon gioco su OP gli ultimi erano proprio meh :asd:

• Like 1

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

Ah alla fine hanno ripescato la serie... :asd: 

Forse aspettavano di avere un po' di materiale post Dressrosa...

Vediamo, sicuramente sono i giochi usciti meglio su OP, insieme ai vecchi Unlimited World, quindi ben vengano.

Per info e segnalazioni clickare QUI

czDnZtF.png

Se la storia continua da PW3 allora è probabile che lo prendo, non al d1 chiaramente.

Quindi rispetto a PW3 avrà in più la saga peggiore di tutte, cioè quella di Big Mom, ed una saga mezza inventata contro Kaidou?

Di personaggi nuovi da aggiungere ce ne sono veramente pochi...

• Big Mom
  • Kaidou
  • Katakuri
  • Capone
  • Kidd
  • X-Drake
  • Basil
  • Raizo
  • Carrot

Più una nuova trasformazione per Rufy e Sanji.

Tra i boss ed np ci potranno mettere:

Nascondi Contenuto
  • Cracker
  • Smoothie
  • Perospero
  • I due visoni
  • Samurai vari
  • Pekoms
  • Pudding
  • King
  • Queen

Fooorse potrebbero recuperare i pg vecchi che non hanno mai reso giocabili, tra cui:

• Arlong
  • Kuro
  • Don Crieg
  • Kobi
  • Hodi
  • Bartolomeo
  • Cavendish

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

22 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ricordatemi, PW3 iniziava dal primo numero del manga fino a Dressrosa?

Sì, anche se Dressrosa la toccava appena, e finisce con un finale inventato :sisi:

Btw, speriamo che come da tradizione non bilancino i pg, servono cheat viventi come Barbabianca e Fujitora, mi fanno spaccare dalle risate :asd:

• Grazie! 1

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Quanto erano belli da usare Aokiji ed Ener, i moveset più divertenti (e rotti ok) di tutta la saga, stesso moveset reciclato tra 2 e 3, spero lo portino pari pure qui.

Comunque di pg vecchi non giocabili ce ne sono a decine, non mi preoccuperei del roster.

Edited by Yang Xiao Long

33 minuti fa, Sparda ha scritto:

Sì, anche se Dressrosa la toccava appena, e finisce con un finale inventato :sisi:

Btw, speriamo che come da tradizione non bilancino i pg, servono cheat viventi come Barbabianca e Fujitora, mi fanno spaccare dalle risate :asd:

Esattamente, spero riprendano da Dressrosa però in modo canonico.

La storia di OP la sto seguendo più tramite PW che il manga.. :asd:

Ma ancora con sto One Piece?!?! Ma fare un nuovo Gundam Musou invece?!

Edited by malmax1969

Ma infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece...  io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.

1 ora fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Quanto erano belli da usare Aokiji ed Ener, i moveset più divertenti (e rotti ok) di tutta la saga, stesso moveset reciclato tra 2 e 3, spero lo portino pari pure qui.

Comunque di pg vecchi non giocabili ce ne sono a decine, non mi preoccuperei del roster.

Il 2 e il 3 erano stati criticati proprio per il numero limitato di new entry, nonostante ci fossero molti pg vecchi da recuperare.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Eh i bei tempi quando One Piece mi piaceva, 0 interesse per questo ahimè, magari quando scenderà a 10 euro lo si giochicchia. 

Chissà se fanno tutta la storia modificando un pò le mappe o prendono solo i punti salienti, fare da Dressrosa in poi è inutile sono 3 robe in croce. Per i personaggi con tutti quelli che hanno mancato di mettere fin dal 1 gioco ne hanno di personaggi da mettere, si arriverebbe pure ad 80 se volessero tranquillamente ma pure 100 e più. 

wY6OLzD.png

1 ora fa, malmax1969 ha scritto:

Ma infatti io non mi riferivo ad "altro", ma proprio a Gundam Musou. E poi davvero basta con questo One Piece...  io lo trovo di una bruttezza imbarazzante.

Intendi la serie PW o proprio One Piece?

Normale che ci spingano su, il manga è all'apice con la saga di Wano e Kaido.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

17 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo Shanks :asd: ) giocabile.

1 ora fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Tral'altro se il gioco esce nel 2020 metteranno qualcuno pure di quelle saghe, tanta roba Kaido (col moveset inventato tipo Shanks :asd: ) giocabile.

Sì può essere...

Anche se parlavano degli avvenimenti fino a Whole Cake Island.

Con World Seeker hanno fallito, darò una chance a questo Musou, anche se gli altri non li ho mai giocati (non sono tipo da Musou).

Anche perchè la saga di Wano sarà molto lunga e tra poco dovrebbe terminare il secondo atto giusto?

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

sanji87@gamesforum.it

3 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Sì può essere...

Anche se parlavano degli avvenimenti fino a Whole Cake Island.

Con World Seeker hanno fallito, darò una chance a questo Musou, anche se gli altri non li ho mai giocati (non sono tipo da Musou).

Anche perchè la saga di Wano sarà molto lunga e tra poco dovrebbe terminare il secondo atto giusto?

Bisogna vedere quando esce sto gioco, e l'eventualità che facciano personaggi dlc, se non erro hanno rilasciato solo costumi e mai personaggi per i musou di op, ma non si sa mai.

Volendo possono metterci dentro chi gli pare, in teoria.

53 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

Come "serie" si intendono i Musou in generale che , come formula, mi piacciono(a parte alcuni che sono tecnicamente un rutto...) ma io mi riferivo a One Piece.

Qualcuno spiegasse a Namco Bandai che il flop degli ultimi giochi di One Piece non'è da imputarsi ai generi scelti per la trasposizione, ma semplicemente al fatto che sono giochi mediocri e con un budget risicato alle spalle.

Se pensa che il periodo di pausa sia servito a poter replicare il successo del primo PW, mi sà che l'aspetterà una amara sorpresa... 

1 minuto fa, Greed ha scritto:

Qualcuno spiegasse a Namco Bandai che il flop degli ultimi giochi di One Piece non'è da imputarsi ai generi scelti per la trasposizione, ma semplicemente al fatto che sono giochi mediocri e con un budget risicato alle spalle.

Se pensa che il periodo di pausa sia servito a poter replicare il successo del primo PW, mi sà che l'aspetterà una amara sorpresa... 

Il primo PW era terribile sotto ogni aspetto però, roster in primis, imbarazzante.