Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Maica

Total War Saga: Troy | 2020

Recommended Posts

Gameplay reveal del gioco ufficiale da CA:

E una videoanteprima da un youtuber che ha potuto provare la demo con una battaglia del gioco, che, beh, non ne tesse esattamente le lodi :/

• Like 1

10 minuti fa, PuntoLory ha scritto:

E una videoanteprima da un youtuber che ha potuto provare la demo con una battaglia del gioco, che, beh, non ne tesse esattamente le lodi :/

Ci hanno rimesso i duelli alla 3k :adrian:       ....mi basta questo per passare è una meccanica che proprio non mi piace e mi pare più da moba, a meno di grossi miglioramenti lato battaglie e campagna passo agilmente e gioco ad altro 

MIY7GxN.png

3 ore fa, PuntoLory ha scritto:

insomma come pronosticato sembra una roba mediocre, da lì la svendita

io sono sincero lo avrei preso al D1 ma adesso come ovvio che sia non ci spenderò nemmeno un euro, ne oggi ne tra un`anno :sisi:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Posted (edited)

Insomma, hanno sviluppato una mediocrità per darla ad Epic e scappare col malloppo per finanziare il team storico o il team Warhammer. GG no re :sard:

Edited by Maica

Almeno le unit card le hanno azzeccate, ed artisticamente è interessante, rispetto alle ciofeche di 3k. 

Non si è visto granchè del gioco, la mappa mi piace ma la battaglia sembra una qualsiasi di 3k, divertente come andare in bici senza sellino.. 

Insomma vista la mediocrità e scarso budget del tutto e visto il grosso assegno incassato destinato ai main projects inizio quasi a tifare per la loro mossa :asd: 

In questo momento, Steeb ha scritto:

Almeno le unit card le hanno azzeccate, ed artisticamente è interessante, rispetto alle ciofeche di 3k. 

Non si è visto granchè del gioco, la mappa mi piace ma la battaglia sembra una qualsiasi di 3k, divertente come andare in bici senza sellino.. 

Insomma vista la mediocrità e scarso budget del tutto e visto il grosso assegno incassato destinato ai main projects inizio quasi a tifare per la loro mossa :asd: 

Poi ti risvegli con il tre esclusiva epic per cinque anni senza supporto mod:disperazione:

12 minuti fa, Bubu ha scritto:

Poi ti risvegli con il tre esclusiva epic per cinque anni senza supporto mod

Se fosse il caso, dovrebbe essere un assegno talmente grosso da poter chiudere lo studio il giorno dopo :asd: 

Altrimenti non succederà mai

oggi dovrebbe essere riscattabile gratuitamente per le prossime 24h su epic store. Al momento ancora no, ma in teoria...

"La prima necessità dell'uomo è il superfluo." (A. Einstein)

"Life is a game, money is how we keep score" (T. Turner)

2 minuti fa, Armatus ha scritto:

oggi dovrebbe essere riscattabile gratuitamente per le prossime 24h su epic store. Al momento ancora no, ma in teoria...

La "riscattabilità" è da oggi pomeriggio.

rwZDazp.jpg

In questo momento, Y2Valian ha scritto:

La "riscattabilità" è da oggi pomeriggio.

grazie!

"La prima necessità dell'uomo è il superfluo." (A. Einstein)

"Life is a game, money is how we keep score" (T. Turner)

questo ammetto che mi tenta più di qualsiasi altro titolo, non che sia un capolavoro ma è un gioco che avrei comunque comprato al D1 e che oltretutto viene regalato ma non sono così sicuro di farmi un`account per riscattarlo :asd: 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

12 minuti fa, Bubu ha scritto:

Entri nel team Epig? 

fosse uscito tra 10 giorni neanche mi sarebbe sfiorata l`idea visto che escono Control e il titolo su Tsubasa ma in ogni caso per il momento non ho ancora neanche aperto la pagina dello store :rickds:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

49 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

fosse uscito tra 10 giorni neanche mi sarebbe sfiorata l`idea visto che escono Control e il titolo su Tsubasa ma in ogni caso per il momento non ho ancora neanche aperto la pagina dello store :rickds:

Certe volte non riconosco piú i membri di questo forum :sadfrog:

Che comunque se finisce come GTAV i server moriranno, quindi per un 4-5 ore sará impossibile accedere ai servizi Epic.

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Posted (edited)
1 ora fa, The_BACH ha scritto:

Certe volte non riconosco piú i membri di questo forum :sadfrog:

Che comunque se finisce come GTAV i server moriranno, quindi per un 4-5 ore sará impossibile accedere ai servizi Epic.

hai ragione, baitato come l`ultimo dei pirla :sadfrog:ma che voi sappiate a cosa serve un`account EPIC? ovviamente tolto Fortnite da cosa può essere stato richiesto? oggi ho scoperto di averne uno che non ho mai fatto o che perlomeno non mi ricordo di aver mai fatto dove ovviamente non c`è nulla :morrisb2:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

4 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

hai ragione, baitato come l`ultimo dei pirla :sadfrog:ma che voi sappiate a cosa serve un`account EPIC? ovviamente tolto Fortnite da cosa può essere stato richiesto? oggi ho scoperto di averne uno che non ho mai fatto o che perlomeno non mi ricordo di aver mai fatto dove ovviamente non c`è nulla :morrisb2:

Di solito quando i traumi sono troppo forti la mente per auto difendersi gli nasconde negli angoli più oscuri:sisi:

• Like 1

Posted (edited)
16 minuti fa, Bubu ha scritto:

Di solito quando i traumi sono troppo forti la mente per auto difendersi gli nasconde negli angoli più oscuri:sisi:

:rickds::rickds::rickds::rickds: all`inizio pensavo lo avesse creato mio fratello tramite il PSN ma invece no :morrisb2: ci sono rimasto abbastanza di merda, ovviamente ho subito cambiato la mia mail principale con quella che uso per le "vaccate" tipo Facebook o il mio account secondario del PSN ma non sono riuscito a darmi una spiegazione anche perchè proprio come ho fatto ora anche lo avessi creato io non ci avrei mai e poi mai messo la mia mail principale

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

Riscattato giusto per, poi fatemi sapere se ne vale la pena o non lo scarico neanche :asd: 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

:rickds::rickds::rickds::rickds: all`inizio pensavo lo avesse creato mio fratello tramite il PSN ma invece no :morrisb2: ci sono rimasto abbastanza di merda, ovviamente ho subito cambiato la mia mail principale con quella che uso per le "vaccate" tipo Facebook o il mio account secondario del PSN ma non sono riuscito a darmi una spiegazione anche perchè proprio come ho fatto ora anche lo avessi creato io non ci avrei mai e poi mai messo la mia mail principale
Io ce l'ho perché a suo tempo volevo provare Unreal Tornament.

4 minuti fa, .Veg ha scritto:

Io ce l'ho perché a suo tempo volevo provare Unreal Tornament.

potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato :morrisb2: bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto :asd:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif