Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Maica

Total War Saga: Troy | 2020

Recommended Posts

37 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato :morrisb2: bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto :asd:

happy hour drinking GIF

Se vuoi può consigliarti un ottimo analista :asd:

Che figata appena riscattato :banagol:

Fino a Rome 2 e Medieval 2 ci giocavo di brutto (ma Empire è quello che ho giocato più di tutti, una droga), anche se in realtà ci giocavo al 50%...in pratica mai fatta una battaglia campale :asd:  lo giocavo come fosse un civilization solo gestione  e battaglie automatiche, questo ha ancora la mappa ed è a turni o è solo battaglie?

• Like 1

Che figata appena riscattato :banagol:

Fino a Rome 2 e Medieval 2 ci giocavo di brutto (ma Empire è quello che ho giocato più di tutti, una droga), anche se in realtà ci giocavo al 50%...in pratica mai fatta una battaglia campale :asd:  lo giocavo come fosse un civilization solo gestione  e battaglie automatiche, questo ha ancora la mappa ed è a turni o è solo battaglie?
Mappa & turni
  • Like 1

1 ora fa, RoadToValhalla ha scritto:

potrebbe essere mi sia iscritto per provare una qualche BETA magari proprio di UT anche se sono certo di non averlo poi mai giocato :morrisb2: bò di sto account non ho proprio memoria, a sto punto credo non scoprirò mai perchè e per cosa l`ho fatto :asd:

sicuramente lo hai fatto come me quando hanno regalato Shadow Complex remastered un botto di anni fa :asd:

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

8 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

si conferma un ToB 2.0, ha giusto un po' di propaganda in più garantita dal bonus zerbini, ma l'accoglienza mi sembra la stessa

L'unica cosa carina che avevo visto era che gli arcieri potevano modificare la parabola di tiro, ma alla fine penso che il titolo sia nella media e soffrirà del problema principale dei titoli saga: ridotta rigiocabilità.

Poi il miscuglio tra il semi-realistico ed il realistico mi ha alquanto spiazzato, cioè i minotauri ed i ciclopi sono comici :asd:

Chissà se utilizzeranno qualche idea presa sia da 3K e sia da questo per WH3...direi che i duelli rimangono dove sono :asd:

thumb-160528.jpg

Posted (edited)
2 ore fa, stiiiv ha scritto:

Riscattato giusto per, poi fatemi sapere se ne vale la pena o non lo scarico neanche :asd: 

idem, riscattato completamente a caso. Quasi mi stavo dimenticando di tutta sta vicenda :ahsisi:

Anche io feci l'account per Unreal Tournament all'epoca, comunque. Ovviamente mai neanche provato :asd:

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png

50 minuti fa, Gambit ha scritto:

sicuramente lo hai fatto come me quando hanno regalato Shadow Complex remastered un botto di anni fa :asd:

La tela di Epig agisce per vie misteriose:sisi:

Stando  ai requisiti non sembra un mattone inutile come molti recenti,non so se usi l engine di tob o cosa ma tant e

3 minuti fa, AKAB ha scritto:

Stando  ai requisiti non sembra un mattone inutile come molti recenti,non so se usi l engine di tob o cosa ma tant e

Usa quello di TW2.

thumb-160528.jpg

io ci ho fatto giusto un paio di ore scarse ma sotto quell`aspetto neanche mezzo problema, liscio come l`olio anche negli assedi 20vs20 ( i più grossi che ho fatto fin`ora ) :sisi: 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Ho sentito che il gioco gira molto bene sia campagna che battaglie, persino meglio di warhammer 2 

Ma il multiplayer ad ottobre? :asd: a volte CA non la capisco con le mosse di questi Saga titles, avran soldi da buttare..

Ho sentito che il gioco gira molto bene sia campagna che battaglie, persino meglio di warhammer 2 

Confermo :sisi:

38 minuti fa, Steeb ha scritto:

Ma il multiplayer ad ottobre? :asd: a volte CA non la capisco con le mosse di questi Saga titles, avran soldi da buttare..

vero, mi ha stupito e neanche poco :asd: anche come gioco lo stò trovando soddisfacente, certo paragonato a un TW principale ne esce ovviamente ridimensionato ma si vede che comunque c`è dietro del lavoro anche per quanto riguarda la diplomazia che finalmente sembra decente ( anche se a onor del vero era già stata migliorata in 3K ), diciamo che pur valutandolo come gioco a pagamento secondo me 30 euro sarebbero comunque ben spesi 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

7,5 milioni di download da Epic.

Ho fatto una trentina di turni con Achille, non è pezzente come Thrones of Britannia e questo è già qualcosa :asd:

Posted (edited)

Sto giocando la campagna di achille

Il gioco per essere ""free,"" vale la  pena

La campagnsa a trvo piacevole per ora ...mi piace l hud l impostazione degli insediamenti cladsificati in base alla risorsa prima che puo prdurre. modo molto chiaro . Ottimo anche l hud delle info (vita morale ecc)dei soldati durante le battaglie: messe in modo chiaro e visibile  in modo immediato

Carina la meccanica del mood di achille variabile in base  alle azioni che fai  e quindi con diversi bonus e malus

Visivamente lo trovo ottimo  lato  dettaglio degli scenari mentre le unita e l effettistica meh...purtroppo è  povero di animazioni  basandosi su warhammer

Ho rimesso thrones of britannia e lato animazioni dei combattimenti e meglio

Cmq i due a total war saga sono di gran lungsa i due piu ottimizzati

L unica cosa con troy  è  che a volte con tante unità  mi capita  che le animazioni delle unita lagghino andando al rallenty mentre  il frame rests cmq alto. Sara la Cpu  na strano visto che con britannia ho riprovato ieri sera e non accade nonostante ci siano piu animazioni e oiu curate 

Ah rispetto sd attils e thrones ho visto meno ammucchiate  il che è  un bene

Edited by AKAB

chissà il numero degli active players dopo il D1:asd:

ovviamente resterà più segreto della formula della coca-cola:asd:

13 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

ovviamente resterà più segreto della formula della coca-cola:asd:

Ah, su epig non si possono vedere le statistiche? :asd:

• Like 1

thumb-160528.jpg

14 ore fa, Rabum Alal ha scritto: