Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Darton

Disney+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

Recommended Posts

Dovrebbero già pagarmi per l'insulso servizio.

Neanche 10 euro ci spendo.

A sto punto l'avrei rimandato che fare una cosa del genere.

Firma Non a Abby

Mi ricordate un attimo quanto costa in totale portare 4-5 amici oppure un'intera famiglia al cinema? È più economico di 29 dollari/euro? 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

1 minuto fa, Plex ha scritto:

Mi ricordate un attimo quanto costa in totale portare 4-5 amici oppure un'intera famiglia al cinema? È più economico di 29 dollari/euro? 

Che ti dobbiamo ricordare, non tutti se lo vedono con le famiglie e parenti.

Il fesso di turno deve pagare 3 volte tanto il prezzo? :adrian:

Firma Non a Abby

Ma 29€ non li spenderei mai per un film in digitale. 

E lo dico io che sono un vfx artist ahah

Che poi se ho capito bene in arrivo su disney +, quindi uno dovrebbe anche abbonarsi o sbaglio?

Firma Non a Abby

Posted (edited)
5 ore fa, Plex ha scritto:

Vuoi paragonare l'esperienza che uno ha al cinema con la visione di un film sulla tv di casa, o peggio sul monitor di un pc?

Qualche folle lo vedrà pure su smartphone tra l'altro :asd:

Edited by HarimaCaco

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

7 ore fa, Plex ha scritto:

Al cinema non ci vanno soltanto i gruppi di 4/5 persone eh. Ci sono persone che il film lo avrebbero visto in solitaria (tipo il sottoscritto) o anche coppie di ragazzi, che 30 non li avrebbero spesi forse neanche all'arcadia di melzo

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Capisco le lamentele di chi voleva vederselo in solitaria, ma a me in caso tra far venire amici, o dividere la spesa con le altre persone con cui condivido l'abbonamento, verrebbe su per giù quanto un biglietto del cinema, quindi :fiore: certo, avrei voluto vederlo in sala :dsax: spero che venga confermata l'uscita di Onward il 19 Agosto, magari così la Disney si convince a rilasciarlo al cinema qua in Italia, al momento si parla del territorio americano.

You wanna play with fire, little boy?

Posted (edited)

Il ragionamento non è completamente sbagliato anche se i film monetizzano al cinema, fine della discussione, è lì che si vedono i soldi veri.

Il problema rimane il prezzo che ovviamente non sarà mai all'altezza del servizio offerto: c'è gente che magari non sopporta il cinema e preferisce guardarlo spaparanzato sul divano, poi in emergenza covid questa situazione si è anche rafforzata, più che altro per una questione di timore. Però ovviamente non ci sono paragoni, andare al cinema e spendere anche 15 €, prezzo comunque molto alto, per vedere un film, magari in IMAX non è la stessa cosa che vederlo anche su un 64 pollici a casa.

Sarebbe stato meglio rinviare l'uscita a data da destinarsi ma evidentemente possono e vogliono magari racimolare di meno e subito.

Edited by BlackWizard
  • Like 1

7 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Vuoi paragonare l'esperienza che uno ha al cinema con la visione di un film sulla tv di casa, o peggio sul monitor di un pc?

Dipende. Un OLED da 65" da una distanza di due metri non è poi così peggio, anzi... Inoltre non c'è gente che disturba la visione. 

Comunque in Italia dovrebbe uscire al cinema. 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

8 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Ci sono tv che forniscono immagini superiori. Anzi i neri dei cinema sono da far ridere.

In questo momento, Plex ha scritto:

Dipende. Un OLED da 65" da una distanza di due metri non è poi così peggio, anzi... Inoltre non c'è gente che disturba la visione. 

Comunque in Italia dovrebbe uscire al cinema. 

Come se tutti avessero un mega impianto a casa :asd:

Comunque era per dire che quando vai al cinema non paghi solo per scoprire cosa succede nel film, paghi un servizio che ti offre quel cinema.

Poi se uno ha schermo Oled 65", l'impianto dolby surround, la stanza completamente oscurata, eccetera; vuol dire che ha già sborsato 2,000-4,000 euro, altro che "30$ da dividere con 4 amici" :sard:

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

17 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ma supportate anche questa porcheria 

Blink 182 Reaction GIF

Talmente una porcheria che ci sono persone che già chiedono la stessa cosa anche per Black Widow :sard:

Purtroppo la situazione negli USA è ancora da mani nei capelli e questi non fanno che perdere miliardi, non avranno avuto scelta se dall'irriducibile uscita in sala sono passati a quella in streaming dove non fará assolutamente gli stessi incassi, anzi, agli americani conviene pure :asd:

You wanna play with fire, little boy?

2 minuti fa, Razgriz ha scritto:

Ah ma quindi è un rent? Cioè pago 29.90 e non l'ho a disposizione neanche per quanto voglio? Pensavo fosse una sorta di "add-on" 

17 ore fa, stiiiv ha scritto:

Ho letto che Mulan arriverà al prezzo di 29.99$ :rickds: fuori di testa 

spero solo che il prossimo 31 marzo 2021 mi a moglie si dimentichi che le ho regalato l'annuale quest'anno...e non lo richieda più :D

5 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Ah ma quindi è un rent? Cioè pago 29.90 e non l'ho a disposizione neanche per quanto voglio? Pensavo fosse una sorta di "add-on" 

si, un "pochino" assurdo 

6 ore fa, Razgriz ha scritto:

:segnormechico:

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Però nella giornata di ieri le azioni della Disney sono aumentate un bel po'.

Si vede che agli investitori è piaciuta questa mossa :sard:

12 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Purtroppo la situazione negli USA è ancora da mani nei capelli e questi non fanno che perdere miliardi

This!

In America la situazione è ancora molto critica e Disney per forza di cose non poteva stare ferma ancora per molto.

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

18 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

No, hanno confermato che rimarrà di chi lo acquista fino a quando quel qualcuno avrà abbonamento a D+ :sisi:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

4 minuti fa, massy95 ha scritto:

No, hanno confermato che rimarrà di chi lo acquista fino a quando quel qualcuno avrà abbonamento a D+ :sisi:

Appunto, serve l'abbonamento. Ridicolo. 

E se gli americani spenderanno sta cifra son ancora più folli di disney

6 minuti fa, massy95 ha scritto:

Allora non è un "rent" vero e proprio

Posted (edited)
Il 5/8/2020 alle 00:29 , Rumor ha scritto:

Dovrebbero già pagarmi per l'insulso servizio.

Neanche 10 euro ci spendo.

A sto punto l'avrei rimandato che fare una cosa del genere.

ma esce ANCHE al cinema

Il 5/8/2020 alle 00:29 , Plex ha scritto:

ma che ragionamento è? Posso capirlo dal punto di vista aziendale, ma difendere una scelta del genere come cliente, mi lascia a dir poco basito

1 ora fa, Kinnikuman ha scritto:

Allora non è un "rent" vero e proprio

è comunque troppo, non si è mai vista una cosa del genere, per ovvi motivi. Liberissimi di acquistarlo se vi sembra un buon affare comunque

Comunque: https://www.theverge.com/2020/8/4/21354712/disney-star-streaming-service-international-expansion-hulu-plus-abc-fx-fox

Ma non c'è già HULU per questo in america?

Edited by Drev

WmE0OHP.jpg