Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Wolf Loz

Xenoblade Chronicles - Definitive Edition | SG: 9.2 | Disponibile

Recommended Posts

speriamo bene...le vendite nn mi sembrano troppo alte considerando quanto vende tutto il software su switch (ac 22 milioni lol) e la scarsa competizione di giochi in questo/quel periodo...

La scarsa competizione ha sicuramente aiutato un pochino, ma mi sembrano comunque numeri ottimi per la remastered di una saga JRPG  relativamente di nicchia come Xeno. Prevedo grossi numeri per il terzo capitolo su Switch.

フェイト/ステイナイト

Posted (edited)

Chissà se con questi dati inizieranno a fare  una port di XenoX :monkashake: 

Non ha neanche bisogno di chissà che stravolgimento grafico....

Dai, voglio tutti gli Xeno Titoli su Switch :sisi:

Edited by Polmo

6 minuti fa, Polmo ha scritto:

Chissà se con questi dati inizieranno a fare  una port di XenoX :monkashake: 

Non ha neanche bisogno di chissà che stravolgimento grafico....

Dai, voglio tutti gli Xeno Titoli su Switch :sisi:

No dai un ritocco grafico deve esserci, se no ci becchiamo un altro port a 60€ :rickds:

Un ritocco alle animazioni, collisioni ecc. È cosa gradita. 

Almeno lo rigioco dato che non posso usare il paddone :sadfrog:

header.jpg?t=1539954185

Mi sa che lo lascerò da parte per un po', sono arrivato 

Spoiler

Alla zona innevata, ma inizio ad avvertire un po' la stanchezza, zone giganti, scontri, subquest sempre quelle. :craig:

Anche se devo dire che il finale del capitolo scorso era stato molto bello. 

Forse oggi mi arriva la dannata collector's :predicatore:

In breve la preordino non appena disponibile su amazon ad inizio anno, la spediscono, mi perdono il pacco, rimborso, controllo prezzi quotidiano(stava sempre a 180+€ su Amazon e 140-150 su eBay)fin quando l'altro giorno becco un annuncio a 90€ , ok è aperta ma praticamente nuova, comprata subito al volo :asd:

Arrivata al capitolo 15... :phraengo:

Spoiler

È da diversi capitoli che Dickson mi sa un po' di doppiogiochista, e ormai ho quasi la conferma che lo è :asd: 

Come al solito prima di andare avanti con la trama mi dedico a qualche secondaria e alla Colonia 6. 

Sto giocando: Animal Crossing: New Horizons - Astral Chain (Switch) Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (PC

spacer.png

Posted (edited)
10 ore fa, Polmo ha scritto:

XenoDE ha venduto nel primo mese 1.38mln in confronto Xeno2 fece invece 1.08.... 

Il primo capitolo non ha mai venduto oltre il milione di copie, dai che piano piano la serie sta venendo sempre più riconosciuta per i suoi meriti :megahype:

C e anche da considerare il periodo di uscita

Xeno1è  cmq uno tra i migliori jrpg di sempre e questa definitive è  uscita  in un periodo di nulla tolto animal crossing 

Xeno2 e' uscito nell anno di splatoon2 zelda mario rabbids  mario odyssey

E pure la base installata totalmente diversa

Edited by AKAB

Non ho più continuato a giocarci, complice soprattutto il periodo che non aiuta a fare lunghe sessioni :sadfrog:

Conto di riprendere sto weekend

• Like 1

Cmq future connected ha performance peggiori del gioco base

Risoluzione portable quasi  sempre molto bassa  e negli scontri raggiunge il punto piu basso possibile e nonostante cio a volte non riesce a tenere i 30 frame e cala sui 20

Soprattutto contri i cosi della nebbia  e quando hai tanti nopon

Ho letto molte critiche su Future Connected, qualcuno che lo ha finito può dare qualche impressione spoiler free? Vorrei decidere se comprarmi la definitive o rigiocarlo su Wii.

8 minuti fa, A.Nick.to.the.past ha scritto:

Ho letto molte critiche su Future Connected, qualcuno che lo ha finito può dare qualche impressione spoiler free? Vorrei decidere se comprarmi la definitive o rigiocarlo su Wii.

Senza spoiler ti posso dire che:

-Approfondisce il personaggio di Melia e alcuni temi legati agli Heientia e sono il focus principale della storia.

-Non ci sono collegamenti con altri titoli.

-Potrebbe dare un'anticipazione su alcuni temi/minacce che vedrei in un ipotetico Xeno3 (che è in sviluppo) ma non da le risposte che uno potrebbe aspettarsi.

-Facendo i contneuti secondari si arriva tranquillamente alle 15+ ore.

-La spalla è un'area ricca e varia, però la storia è  sbrigativa nel suo sviluppo.

• Like 1

14 minuti fa, Polmo ha scritto:

Senza spoiler ti posso dire che:

-Approfondisce il personaggio di Melia e alcuni temi legati agli Heientia e sono il focus principale della storia.

-Non ci sono collegamenti con altri titoli.

-Potrebbe dare un'anticipazione su alcuni temi/minacce che vedrei in un ipotetico Xeno3 (che è in sviluppo) ma non da le risposte che uno potrebbe aspettarsi.

-Facendo i contneuti secondari si arriva tranquillamente alle 15+ ore.

-La spalla è un'area ricca e varia, però la storia è  sbrigativa nel suo sviluppo.

Vale la pena comprare la definitive per questo? 🤔

5 minuti fa, A.Nick.to.the.past ha scritto:

Solo per FC? Direi di no, se ti fai un altro viaggetto nel mondo di Bionis/Mechonis, beh, ne vale sicuramente la pena :unsisi:

• Like 1

38 minuti fa, AKAB ha scritto:

Cmq future connected ha performance peggiori del gioco base

Qualcuno lo disse...

7 minuti fa, A.Nick.to.the.past ha scritto:

No ma il gioco base è trasformato rispetto all’originale, molto più godibile. Consiglio caldamente di rigiocarlo qua

• Like 1

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Madonna quanto è bello giocarci :bruniii: per di più in modalità portatile sdraiato sul letto è una vera pacchia

Ho completato al 100% la Gambia di Bionis e proseguito fino al capitolo 5 :sisi:

Sempre spettacolari musiche e ambientazioni, avevo troppo bisogno di una roba simil-fantasy del genere :bruniii:

• Like 1

Il 6/8/2020 alle 19:07 , ace ha scritto:

Un buon metodo per livellare vicino il livello 80 ? :asd:

Sta diventando complicato finire le quest secondarie per il troppo divario che mi ritrovo :sadfrog:

Metti la modalità casual e sconfiggi i nemici di 10-15 livelli in più di te.

Il 6/8/2020 alle 19:05 , Julie ha scritto:

Arrivata al capitolo 15... :phraengo:

Rivela contenuti nascosti

È da diversi capitoli che Dickson mi sa un po' di doppiogiochista, e ormai ho quasi la conferma che lo è :asd: 

Come al solito prima di andare avanti con la trama mi dedico a qualche secondaria e alla Colonia 6. 

Dici così solo perché ti fai suggestionare dal nome :unsisi:

Finito future connected...all inizio speravo in qualche  colpo di scena invece è  andato abbastanza liscio senza nessun colpo o svolta inaspettata 

Il 10/8/2020 alle 13:35 , AKAB ha scritto:

Finito future connected...all inizio speravo in qualche  colpo di scena invece è  andato abbastanza liscio senza nessun colpo o svolta inaspettata 

Quanto ti è durato?

A me 9 ore e ho fatto parecchie sub. 
Più che altro non capisco il senso di questa espansione. Una volta che ci rimetti mano sopra, fai un collegamento col 2. 
La storia è praticamente ridicola, tempo veramente sprecato nello svilupparlo in questo modo. 

Posted (edited)
8 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Quanto ti è durato?

Più che altro non capisco il senso di questa espansione. Una volta che ci rimetti mano sopra, fai un collegamento col 2. 
La storia è praticamente ridicola, tempo veramente sprecato nello svilupparlo in questo modo. 

12/13h girando anche molto a muzzo

La storia è  difficile da commentare

Sembra all'inizio  avere potenzialita ma ben presto cade nel banale...nella minaccia random oscura  da sconfiggere  senza alcun intreccio e  via

Poi  non dice niente di molti altri personaggi del gioco base

La spalla come location l  ho trovata carina invece 

Pero ho trovato noioso che le armature le devi solo comprare

Ho dovvuto per la prima volta sbattermi nel vendere cinafrusaglia ecc. Di norma nel gioco base nemmeno si poneva il problema

Edited by AKAB
  • Like 1

5 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Quanto ti è durato?

Secondo me... (spoiler)

Spoiler

Il Re Nebbia, o almeno, l'origine della sue esistenza verrà approfondita nel prossimo capitolo, e che lo hanno inserito come teaser in FC, quando la sua storia di base era più un approfondimento del rapporto tra Melia e Tyrea, più qualche appunto sul futuro del mondo e dell'assenza di Alvis.

• Like 1

Arrivato alle paludi del capitolo 6 e la sensazione di essere comunque ancora al prologo rimane molto forte :asd:

Interessante il "nuovo" membro del cast che si aggiunge, stasera lo provo per bene per capire come gestirlo (sperando che rimanga)

4 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Arrivato alle paludi del capitolo 6 e la sensazione di essere comunque ancora al prologo rimane molto forte :asd:

Interessante il "nuovo" membro del cast che si aggiunge, stasera lo provo per bene per capire come gestirlo (sperando che rimanga)

Le hai viste di notte si? E alza anche il volume :tè:

header.jpg?t=1539954185