Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
teddyhood99

Fairy Tail | Jrpg da Gust basato sull'omonimo manga | Disponibile |

Recommended Posts

26 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Se fanno come Atelier Lulua ti sparano 10 euro a personaggio :asd:

Ma poi i dlc calano di prezzo?

36 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma poi i dlc calano di prezzo?

Sinceramente sconti non me ne ricordo, forse giusto sulle versioni Arland DX hanno avuto uno sconto di 30 euro.

spacer.png

Posted (edited)
1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Pure a me mult*coso me l'ha spedito. :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Azz...allora vi arriva domani massimo giovedì. Ma punto su domani :sisi: 

Comunque ecco le prime 6 ore di gioco :asd: 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

2 minuti fa, geralt31 ha scritto:

Ma recensioni? Opinioni?

mi chiedevo lo stesso quando escono

In questo momento, the mentalist1 ha scritto:

mi chiedevo lo stesso quando escono

Sarà al d1 direttamente penso hanno avuto problemi con la distribuzione dei codici 

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

Ecco la lista trofei ......,come sempre ocio ai possibili spoiler   https://www.gamesforum.it/topic/15105-fairy-tail-44-trofei/?tab=comments#comment-6676480

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Ma recensioni? Opinioni?
Molto probabilmente sarà a livello degli ultimi jrpg gust con in più, il valore del manga per chi ne è fan

E sinceramente mi andrebbe benissimo così :asd:

10 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Azz...allora vi arriva domani massimo giovedì. Ma punto su domani :sisi: 

Comunque ecco le prime 6 ore di gioco :asd: 

Il CS mi piace troppo :ninja:

Dubito abbia la qualità degli Atelier.:tè:
Hai ragione, Ryza è inarrivabile anche per Erza e compagnia :hehe:

Vedendo i trofei, a parte 3 o 4 che non comprendo proprio, pare non esserci nulla relativo al potenziamento di qualcosa, immagino che essendo Fairy Tail non ci siano armi, armor e cose di questo tipo quindi ci può stare :asd: 

C'è però qualcosa da upgradare, dovrebbe quindi esserci roba da costruire o aumentare, forse in città, non ne ho idea ma può essere una bella cosa. Non so se avevano dato info a riguardo, il trofeo è questo:

Spoiler

Luxury Facilities
Upgraded all facilities to maximum.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Vedendo i trofei, a parte 3 o 4 che non comprendo proprio, pare non esserci nulla relativo al potenziamento di qualcosa, immagino che essendo Fairy Tail non ci siano armi, armor e cose di questo tipo quindi ci può stare :asd: 
C'è però qualcosa da upgradare, dovrebbe quindi esserci roba da costruire o aumentare, forse in città, non ne ho idea ma può essere una bella cosa. Non so se avevano dato info a riguardo, il trofeo è questo:
Spoiler

Luxury Facilities
Upgraded all facilities to maximum.

Mi sa molto di "fabbro/mercante/ecc" da potenziare al massimo, di solito o con l'utilizzo o semplicemente pagando sempre di più
  • Like 1

arrivato. non so se provarlo o spararmelo per intero tra qualche settimana :asd: 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Aragami; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Dragon Star Varnir;  Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

12 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Contenuti nascosti

FvNwAMA.jpg

taru! :rickds:

ps: quando vi arriva, ricordate di controllare dietro la copertina :ahsisi: 

• Like 1

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Aragami; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Dragon Star Varnir;  Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Posted (edited)

Curioso comunque di provarlo, francamente ci vorrebbe poco per superare nel complesso gli ultimi GUST che ho giocato, staremo a vedere.

Edited by Koyomi Araragi

spacer.png