Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Marcos93

[25-27 Ottobre] GP Messico | Hermanos Rodriguez

Recommended Posts

4 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Fra l'altro con le condizioni meteo evidentemente cambiate rispetto alle libere perché non provare almeno a mettere la hard al primo pit?

Si come ha detto Vanzini non ha molto senso mettere le gialle invece delle hard vista la situazione. Aggiungiamoci il fatto che è risaputo che la Ferrari con le gialle non è che vada così bene

• Like 1

qualcuno mi fa un riassunto? oggi non potevo proprio vedermelo il gp.:bruniii:

Leclerc di nuovo sfavorito in favore del bibitaro infame?

Edited by IronMario

Firma Non A Norma

Risposta inaccettabile di Binotto su Leclerc, "non si poteva fare molto di più". Un pilota parte primo e arriva quarto a causa della strategia e dici che non si poteva fare di più? Ma mandatelo via, lui e chi fa le strategie in Ferrari.

1 minuto fa, IronMario ha scritto:

Leclerc - Vettel 1-2

Strateghi Ferrari all'opera

Hamilton 1, Vettel 2, Bottas 3, Leclerc 4

• Like 1

1 minuto fa, IronMario ha scritto:

No, oggi per essere sicuri che nessuno dei due vincesse hanno cannato la strategia ad entrambi.

• Like 1

SE2pavc.jpg

Da quello che ho capito Vettel l'hanno richiamato subito ai box ma lui ha scelto di rimanere fuori, almeno così ho capito io. Dovevano marcare a uomo Hamilton e cercare di stargli davanti cercando di resistere ad un eventuale sorpasso, oggi la Mercedes ne aveva di più.

Con Leclerc hanno provato con il doppio pit con gomme performanti solo che non si sono rivelate migliori delle Hard. Prevedibile, non prevedibile? Poteva anche starci.

P7OZCpV.png

1176978.png

6 ore fa, Domino Hurley ha scritto:

Da quello che ho capito Vettel l'hanno richiamato subito ai box ma lui ha scelto di rimanere fuori, almeno così ho capito io. Dovevano marcare a uomo Hamilton e cercare di stargli davanti cercando di resistere ad un eventuale sorpasso, oggi la Mercedes ne aveva di più.

Con Leclerc hanno provato con il doppio pit con gomme performanti solo che non si sono rivelate migliori delle Hard. Prevedibile, non prevedibile? Poteva anche starci.

La cosa insensata su Vettel è stato il forzarlo a rientrare subito dopo aver perso un giro dietro Sainz e Gasly. Dovevi obbligarlo a rientrare prima di raggiungere quei due, non quando ormai il danno era fatto.

• Like 2

SE2pavc.jpg

Mission Winnot ha colpito ancora, Verstappen butta via una vittoria facilissima (visto come ha poi recuperato in gara) per cosa? abbassare di un paio di decimi una pole che era già sua?

comunque, complimenti di nuovo alla direzione gara, se non avesse fatto harakiri in conferenza stampa, non l'avrebbero penalizzato. non oso immaginare se al posto suo ci fosse stato un ferrarista.

anche se alla fine credo che la ferrari non sia presa di mira dalla direzione gara o dalla sfiga, bensì dai suoi stessi strateghi! :asd:

quando capiranno che non conta ne il sabato ne il giro dopo la bandiera, magari si otterranno risultati migliori!

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

1 ora fa, Heinrich ha scritto:

La cosa insensata su Vettel è stato il forzarlo a rientrare subito dopo aver perso un giro dietro Sainz e Gasly. Dovevi obbligarlo a rientrare prima di raggiungere quei due, non quando ormai il danno era fatto.

Concordo pienamente.

P7OZCpV.png

1176978.png

comunque, qualcuno potrebbe informare l'ecologista che far i donuts consumando e bruciando benzina e gomma non giova particolarmete all'ambiente?

3ek1z6.jpg

Edited by Nev

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Mercedes o ha montato più benzina nei serbatoi potendo spingere sempre ed avendo pure full power negli ultimi 6 giri oppure entrambe avevano il pieno ma Ferrari consuma di più. 

Sono anni che dico che a Maranello più che sulla potenza pura dovrebbero lavorare sui consumi, ci guadagnerebbero due volte visto che la tecnologia poi viene passata ai veicoli fca. 

Detto ciò sempre più basito dalla involuzione di Alfa,  giovinazzi con la macchina a terra durante il pit, Kimi chiamato al pit troppo presto ed alla fine ha dovuto cambiare strategia rimontando la gialla perché non guida una Mercedes e la dura era finita troppo presto, poi il ritiro

Hanno iniziato il campionato lottando per il quarto quinto costruttori ed ora rischiano di finire noni 

Edited by Luca (Pac)

Che strateghi penosi che abbiamo... Capisco che le gomme abbiano avuto un degrado inesistente che nessuno si aspettava alla vigilia, ma gli altri hanno saputo adattarsi e sfruttarlo a proprio vantaggio, noi no.

8 ore fa, SACCUTA ha scritto:

comunque, qualcuno potrebbe informare l'ecologista che far i donuts consumando e bruciando benzina e gomma non giova particolarmete all'ambiente?

3ek1z6.jpg

Hahahahahahhahah che ridicolo che è, quasi quanto quando all'ennesima vittoria dice che non ha mai visto un pubblico più bello

12 minuti fa, Buddha94 ha scritto:

Che strateghi penosi che abbiamo... Capisco che le gomme abbiano avuto un degrado inesistente che nessuno si aspettava alla vigilia, ma gli altri hanno saputo adattarsi e sfruttarlo a proprio vantaggio, noi no.

Si, quanto mi dà fastidio quando la Ferrari si difende dalle accuse dicendo che è stata una scommessa e che l'ha vinta la Mercedes, ma come mai è sempre la Mercedes a vincerle queste scommesse?