Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
BadBoy25

udienza preliminare Death Stranding | Metacritic: 83 | SG: 9,4 | Spoiler = Ban | Kojima spiaggiato su PC

Recommended Posts

Posted (edited)
1 ora fa, Gio1981 ha scritto:

Ma dovrei spendere 40 euro per un gioco che abbandonerei dopo poche ore come dice Aftermath ? Per me sarebbero soldi buttati, non sono mai stato un fan di Kojima.

Tu hai visto un video gameplay e te ne sei uscito con "come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ?" Di tutto il resto non sai NIENTE (anche di cosa sbloccabili che evolvono il gameplay stesso)

Giocalo e magari lo capisci, io l'ho comprato appena uscito su pc e sto a 130 ore di gioco, kojima o no

Se non fa per te pace,  a me non interessa, ma non mettere in discussione il giudizio altrui, non puoi farlo visto che non l'hai nemmeno provato pad alla mano

Edited by Ifrit03
  • Like 4

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

Posted (edited)

Io l'ho giocato senza nessun preconcetto o pregiudizio, anzi, e dico che 9.4 non lo merita mai nella vita.

Poi può piacere fino a dargli 9.4, ma è un altro discorso e vale anche per altri giochi.

Edited by Alvise44
  • Like 1

Firma non a norma.

Posted (edited)
Il 10/8/2020 alle 00:29 , Gio1981 ha scritto:

Ma come si fa a dare 9,4 a un gioco del genere ? A me ha annoiato solo dai video-gameplay:hmm: poi con i difetti scritti anche nella rece si becca 9,4 ? Bha :hmm:

Quale recensione? 

Perché ne ho lette parecchie e nessuna ha mai parlato del raffinato gameplay che il titolo ti sbatte in faccia. 

9.4 è pure poco. Giusto Zelda ha fatto meglio a livello di giocato, negli ultimi anni. 

Edited by Sparda

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Dipende da come guardi in profondità il gioco. 

E da come l'hai vissuto. 

Mai nella vita ho avuto un hype così clamoroso per un gioco. 

3 anni di follia. 

Poi quando é uscito, pad alla mano mi sono divertito come un bambino per tanti piccole chicche(esempio le bestemmie con le funi e le corde per arrivare a vedere il cratere dalle montagne di fronte l'entrata di Port Knot. Alla fine non ci sono riuscito, ma si vedeva dall'inceneritore:asd:

Ha i suoi difetti, ma se lo guardi bene nei particolari capisci che é un progetto fuori di testa.

• Like 2

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.