Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Hell

Cyberpunk 2077 | Nuovo RPG da CD Projekt Red | 19 Novembre 2020, si spera! |

zaza50

Night City Wire - Episodio 3

Latest Cyberpunk 2077 GIFs | Gfycat

Argomento: Tour della Città, e delle Gang

Data e ora: 18 Settembre alle ore 18:00 (nostrane)

rHRWglT.png

Message added by zaza50

Recommended Posts

1 ora fa, Aftermath ha scritto:

Nope, se ricordo bene si vedrà forse solo in qualche cutscene il nostro personaggio. Per il resto solo e sempre prima

Per vedere quanto siamo tamarri toccherà cercare ogni sorta di specchio oppure dal menù dell'equipaggiamento :asd:

In moto si potrà vedere il personaggio

Il gunplay sembra leggermente migliorato rispetto ai primi video. Meno male va :sisi:

spacer.png

In moto si potrà vedere il personaggio

Ottimo, tanto ho sempre preferito le moto alle auto nei videogiochi :asd:

Posted (edited)

OOOOOOOOOH finalmenteeee!

questo volevo vedereeee!!

HYPE salito alle stelle e lanciato oltre l'universo....

semplicemente bellissimo e in linea con quanto promesso (almeno pare e sempre che poi su console nn ci rifilano una pattacca piena di bug e mostruosità varie)

indeciso sulle ORIGINI sembrano tutte interessantissime..nn so....aiutooo

Edited by ninokane

Mesà che dovrei iniziare, nuovamente il countdown.. (sono meno 100 giorni giusto? :sisi: )

Posted (edited)

Come al solito non so una ceppa :asd:: si sa quanto i life paths quanto incidono sulla storia? Tipo ognuno ha una sua main vera e propria?

Peccato che il nomad sembra caratterizzato un po' troppo dalle parti del redneck; se era qualcosa più alla Max Rockatansky andavo sicuro con quello :ahsisi:

Cmq i cdp secondo me puntano a giocarsela con i veri pesi massimi, ossia R*; il trailer ha troppo un vibe alla GTA 

Edited by Alvise44

Firma non a norma.

Solo la Collector e la Day One edition hanno fatto?

Non capisco nemmeno se la DO edition è cartonata o boxata.

Tipo TLoU II o FF 7 R nelle versioni special.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

1 ora fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Solo la Collector e la Day One edition hanno fatto?

Non capisco nemmeno se la DO edition è cartonata o boxata.

Tipo TLoU II o FF 7 R nelle versioni special.

Secondo me o è come quella del witcher con la sovracopertina in cartoncino e confezione normale o direttamente la confezione normale :sisi: Almeno loro non lesinano sui contenuti delle edizioni barbone. Solo per questo meritano rispetto :sisi:

spacer.png

Ancora niente countdown pls

Non mi sento ancora sicuro per Novembre :monkashake:

Sì basta countdown per piacere, aspettate che vada in Gold per piacere.

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

2 ore fa, Alvise44 ha scritto:

Come al solito non so una ceppa :asd:: si sa quanto i life paths quanto incidono sulla storia? Tipo ognuno ha una sua main vera e propria?

Peccato che il nomad sembra caratterizzato un po' troppo dalle parti del redneck; se era qualcosa più alla Max Rockatansky andavo sicuro con quello :ahsisi:

Cmq i cdp secondo me puntano a giocarsela con i veri pesi massimi, ossia R*; il trailer ha troppo un vibe alla GTA 

L'inizio è diverso (ovviamente) e hanno detto ci saranno ripercussioni per tutto il gioco in base alla scelta fatta.

Ora di che tipo e di che intensità saranno ste ripercussioni non ne ho idea; hanno fatto l'esempio che in una missione dove devi rubare ad una gang, se hai scelto street kid come origine avrai dei dialoghi dove potrai renderti amico uno di sta gang. Diciamo che sì, mi sembra abbiano sempre parlato in relazione alle opzioni di dialogo. La main story immagino sarà uguale per tutti (con piccole differenze), ma magari ci saranno secondarie disponibili solo se hai una determinata origine?

• Like 1

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

14 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Ancora niente countdown pls

Non mi sento ancora sicuro per Novembre :monkashake:

12 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Sì basta countdown per piacere, aspettate che vada in Gold per piacere.

Ah va bene :sisi:

1 ora fa, Krando ha scritto:

Secondo me o è come quella del witcher con la sovracopertina in cartoncino e confezione normale o direttamente la confezione normale :sisi: Almeno loro non lesinano sui contenuti delle edizioni barbone. Solo per questo meritano rispetto :sisi:

Peccato, si penso anche io sarà in cartoncino come quella di TW 3. Però per 70 euro di DO edition, allora facevi un'edizione cartonata con steelbook e altro e la mettevi a 89 euro. Stile TLoU II.

Non capisco perchè fare solo due edizioni.

Il 9/8/2020 alle 16:48 , nathanhale93 ha scritto:

Preso sul sito Panini il librone World of Cyberpunk. 33,25 euro con spese gratuite 

Preso anche io su Panini, thanks per la segnalazione. :gab:

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Posted (edited)
2 ore fa, DARK3N ha scritto:

L'inizio è diverso (ovviamente) e hanno detto ci saranno ripercussioni per tutto il gioco in base alla scelta fatta.

Ora di che tipo e di che intensità saranno ste ripercussioni non ne ho idea; hanno fatto l'esempio che in una missione dove devi rubare ad una gang, se hai scelto street kid come origine avrai dei dialoghi dove potrai renderti amico uno di sta gang. Diciamo che sì, mi sembra abbiano sempre parlato in relazione alle opzioni di dialogo. La main story immagino sarà uguale per tutti (con piccole differenze), ma magari ci saranno secondarie disponibili solo se hai una determinata origine?

Dovrebbe essere come DA: O, dove ci sono diversi prologhi a seconda della propria origine per poi confluire sempre e comunque nella stessa main quest. Tuttavia ripercussioni della propria scelta iniziale saranno presenti più o meno per tutto il gioco, con linee di dialogo ed opzioni in più o in meno in diverse occasioni.

Edited by .:Rayzen:.
  • Like 2

sig.gif               

Secondo voi questo gioco potrà superare tutti gli altri GDR in termini proprio di role-play ed interpretazione? Io attendo molto un’esperienza dove posso immergermi completamente e godere di un mondo proprio come se fossi lì.

The Witcher 3 non l’ho ancora giocato, ma il fatto di non poter creare un personaggio e dover partire già con un background bello importante dello strigo non mi ha mai fatto avvicinare al titolo.

Skyrim dall’altra parte può essere anche bello a livello di role-play, ma il gameplay mi ha fatto piangere.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

nomad: giostraio
steet kid: massimino da quarto
ex corpo: patrick bateman

inutile commentare le parti migliori del video perchè parlano da se, purtroppo il meele e shooting fanno ancora storcere il naso. Io toglierei le decapitazioni/amputazioni varie perchè gli effetti sono ridicoli... con 2 attacchi di mantis blade la testa del nemico vola chissà dove e il braccio viene staccato di netto come se fosse di burro, anche la katana... vedi questo video e sembra tutto figo, poi vedi altri video di un mese fa e ti viene da ridere. Lato shooting sembra essere un pò migliorato.

Posted (edited)
1 ora fa, saitama ha scritto:

nomad: giostraio
steet kid: massimino da quarto
ex corpo: patrick bateman

inutile commentare le parti migliori del video perchè parlano da se, purtroppo il meele e shooting fanno ancora storcere il naso. Io toglierei le decapitazioni/amputazioni varie perchè gli effetti sono ridicoli... con 2 attacchi di mantis blade la testa del nemico vola chissà dove e il braccio viene staccato di netto come se fosse di burro, anche la katana... vedi questo video e sembra tutto figo, poi vedi altri video di un mese fa e ti viene da ridere. Lato shooting sembra essere un pò migliorato.

Onestamente io ho visto uno shooting molto solido...ovviamente non e Doom o Cod ma per essere un rpg il gunplay lo trovo ottimo...rispetto allo scorso anno dove era veramente orrido a guardarsi hanno fatto un lavoro eccelso...sul meele hanno detto che e la parte su cui stanno lavorando di più in questi mesi e che già in questo ultimo night city wire ci sono stati miglioramenti nel corpo a corpo rispetto a giugno e che migliorerà ancora da qui all'uscita

1 ora fa, ilPEVO ha scritto:

Secondo voi questo gioco potrà superare tutti gli altri GDR in termini proprio di role-play ed interpretazione? Io attendo molto un’esperienza dove posso immergermi completamente e godere di un mondo proprio come se fossi lì.

The Witcher 3 non l’ho ancora giocato, ma il fatto di non poter creare un personaggio e dover partire già con un background bello importante dello strigo non mi ha mai fatto avvicinare al titolo.

Skyrim dall’altra parte può essere anche bello a livello di role-play, ma il gameplay mi ha fatto piangere.

Skyrim a livello di role play e' scandaloso. Scrittura pessima e scelte nei dialoghi di un banale raro. I giochi Bethesda sono dei bei parco giochi a mondo aperto ma di ruolismo meno di zero.

Edited by derrickrose

Posted (edited)

A livello di shooting anche a me sembra migliorato (rispetto agli ultimi showcase), sempre considerando che è un RPG Shooter, con tutti i limiti che ne derivano.

Il melee invece lo trovo atroce... Feedback ridottissimo dei colpi. Ma dubito lo userò granché. 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

7 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ma dubito lo userò granché. 

Idem. Cioè proprio non mi tira, ma MAImi ha tirato il melee in prima persona. E' un RPG, posso giocarlo come voglio no? PERFETTO :asd: 
Questo è un gioco dove se puoi non sparare/combattere meglio, se lo devo fare sparo e amen. I Deus Ex li ho giocati sempre cercando di non sparare per dirne uno. Se i difetti li avrà lì io manco me ne accorgerò :adrian:

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

A livello di shooting non gli si può dire nulla secondo me se paragonato a esponenti dello stesso genere.

Poi certo va provato pad alla mano.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

In questo momento, Siriodorione ha scritto:

Idem. Cioè proprio non mi tira, ma MAImi ha tirato il melee in prima persona. E' un RPG, posso giocarlo come voglio no? PERFETTO :asd: 
Questo è un gioco dove se puoi non sparare/combattere meglio, se lo devo fare sparo e amen. I Deus Ex li ho giocati sempre cercando di non sparare per dirne uno. Se i difetti li avrà lì io manco me ne accorgerò :adrian:

Sì anche per me Melee e prima persona funzionano poco. È proprio difficile rendere la fisicità dei colpi, in sto senso i TES sono l'esempio principe di brutto melee.

• Like 1

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Sì anche per me Melee e prima persona funzionano poco. È proprio difficile rendere la fisicità dei colpi, in sto senso i TES sono l'esempio principe di brutto melee.

Sarà per quello che i TES non mi piacciono :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

2 minuti fa, ConteMontecristo ha scritto:

A livello di shooting non gli si può dire nulla secondo me se paragonato a esponenti dello stesso genere.

Poi certo va provato pad alla mano.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Spero lo shooting non sarà ai livelli di DE Mankind Divided

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png