Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Hell

Cyberpunk 2077 | Nuovo RPG da CD Projekt Red | 19 Novembre 2020, si spera! |

zaza50

Night City Wire - Episodio 3

Latest Cyberpunk 2077 GIFs | Gfycat

Argomento: Tour della Città, e delle Gang

Data e ora: 18 Settembre alle ore 18:00 (nostrane)

rHRWglT.png

Message added by zaza50

Recommended Posts

Preso anch’io. È fatto veramente molto bene, sopratutto gli artwork. Mi piace poter scoprire un po’ il mondo di gioco prima di poterci mettere le mani sopra. Sopratutto per quanto riguarda mondi così ampi e complessi all’interno di un GDR

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Domani lo ritiro alla Feltrinelli, me le sono fatto "mettere" da parte :asd:

Amazon mi dava come data 1 settembre-30 settembre :asd:

• Like 1

thumb-160528.jpg

Arrivato anche a me il Mondo di Cyberpunk 2077, stupendo, ma lo aprirò solo al momento del gioco.

Preso l'altro ieri e mi è arrivato oggi pomeriggio.

In collezione insieme Art of Death Stranding, Art of HZD, Assassin's Creed Enciclopedia e MGS Art of HD Collection. Per ste cose sono malato.

• Like 1

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Prima o dopo lo recupero anche io World Of, quello di TW era fatto egregiamente.

Nel mentre mi sono deciso a riprenotare la pezzent Edition (per PC). Vediamo un po' se a sto giro la prenotazione resiste :asd: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

3 minuti fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Arrivato anche a me il Mondo di Cyberpunk 2077, stupendo, ma lo aprirò solo al momento del gioco.

Preso l'altro ieri e mi è arrivato oggi pomeriggio.

In collezione insieme Art of Death Stranding, Art of HZD, Assassin's Creed Enciclopedia e MGS Art of HD Collection. Per ste cose sono malato.

Lo sto leggendo ed è pazzesco. Ha tanta di quella lore da far paura. Non so se è spoiler quello che c'è scritto dentro. Però spiega qualcosa degli strumenti, auto innesti etc.

Sto librone mi ha ricordato il manuale dei vecchi gta :disperazione: I feels :disperazione:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

Posted (edited)
3 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Lo sto leggendo ed è pazzesco. Ha tanta di quella lore da far paura. Non so se è spoiler quello che c'è scritto dentro. Però spiega qualcosa degli strumenti, auto innesti etc.

Sto librone mi ha ricordato il manuale dei vecchi gta :disperazione: I feels :disperazione:

Veramente ben fatto e rilegato, non penso contenga spoiler, dato che nella descrizione è presentato come un compendio per conoscere e prepararsi al mondo di gioco di Cyberpunk.

Non lo apro ancora però, aspetto il day one del gioco. :predicatore:

Stavo anche pensando di prendere la Guida Ufficiale.

Edited by Vinsmoke Sanji

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Aggiungo che c'è anche il Jumpkit (ovvero la "beta") del nuovo P&P che serve a comprendere il periodo tra 2020 e 2077 :unsisi:

• Like 1

thumb-160528.jpg

Veramente ben fatto e rilegato, non penso contenga spoiler, dato che nella descrizione è presentato come un compendio per conoscere e prepararsi al mondo di gioco di Cuberpunk.

Quella valuto finito il gioco. Fai bene andare completamente blind. Sarà na madonna.
Off-topic:Art of Death Stranding é una figata colossale vero? Preso appena uscito
Art of Horizon prima o poi lo prendo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

1 minuto fa, nathanhale93 ha scritto:

Quella valuto finito il gioco. Fai bene andare completamente blind. Sarà na madonna.
Off-topic:Art of Death Stranding é una figata colossale vero? Preso appena uscito emoji1787.png
Art of Horizon prima o poi lo prendo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Si bellissimo Art of DS, ben fatto e firmato Shinkawa, tanti bozzetti interessanti, tipo le BTs tagliate o i diversi concept della maschera di Higgs.

Bellissimo anche quello di Horizon, pieno di Lore, se ti capita prendilo perchè è molto dettagliato. Solo non ricordo quanto lo pagai. 

• Like 1

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Questo thread deve arrivare almeno a 2077 pagine, o quello di TW3 gli piscia in testa.
Dopo l'evento avvenuto negli scorsi giorni vedo e leggo più "convincimento" in generale, good.

Il 11/8/2020 alle 13:25 , ilPEVO ha scritto:

Secondo voi questo gioco potrà superare tutti gli altri GDR in termini proprio di role-play ed interpretazione? Io attendo molto un’esperienza dove posso immergermi completamente e godere di un mondo proprio come se fossi lì.

The Witcher 3 non l’ho ancora giocato, ma il fatto di non poter creare un personaggio e dover partire già con un background bello importante dello strigo non mi ha mai fatto avvicinare al titolo.

Skyrim dall’altra parte può essere anche bello a livello di role-play, ma il gameplay mi ha fatto piangere.

Deve superare quello. Se supera il loro mostro, cosa che reputo veramente molto difficile, è fatta.
Per superare si intende sfruttare il RedEngine al 100%, offrire una varietà unica di opzioni e gamma, e cose simili, non il personaggio/ambietanzione/storia.
Dovrebbe essere anche un po' immersive-sim, per esempio per trovare un malvivente dovremo andare nei quartieri più malfamati di notte e cose simili. Ho la sensazione che sarà epocale.

<< PS VR ADDICTED >>

QUESTA SETTIMANA : THE LAST OF US - DA LORD BYRON A THE ROAD--->

il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !

JOIN !

Prima dell'ultimo video, credevo avrei fatto il Corporate.

Ora devo ammettere di essere affascinato dal Nomad :hmm:

Posted (edited)

Stavo andando a fare la spesa, mi fermo in Mondadori, e vedo ben 2 World of Cyberpunk :asd: Preso instant, non mi aspettavo proprio di trovarli in giro, ero pronto ad andare di acquisto online :asd: 

Mi rileggo il Manuale di 2020, e poi passo a questo :asd: Ma con calma... Non si sa mai...

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

In questo momento, Siriodorione ha scritto:

tenor.gif

Non voglio rischiare di leggere tutto, e poi... Trovarmi con l'ennesimo rinvio :sard: 

2020 me lo rileggo già ora, ma World of Cyberpunk me lo leggo da quando sono in gold :sard: 

XjK9BAs.png

30 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Stavo andando a fare la spesa, mi fermo in Mondadori, e vedo ben 2 World of Cyberpunk :asd: Preso instant, non mi aspettavo proprio di trovarli in giro, ero pronto ad andare di acquisto online :asd: 

Mi rileggo il Manuale di 2020, e poi passo a questo :asd: Ma con calma... Non si sa mai...

Raccomando anche CP Red :unsisi:

• Grazie! 1

thumb-160528.jpg

3 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Raccomando anche CP Red :unsisi:

Urca non sapevo nulla, ti ringrazio. Aggiungo agli acquisti "da fare" :asd: 

XjK9BAs.png

Non voglio rischiare di leggere tutto, e poi... Trovarmi con l'ennesimo rinvio :sard: 
2020 me lo rileggo già ora, ma World of Cyberpunk me lo leggo da quando sono in gold :sard: 
Sei troppo superstizioso per CP :asd:

Però meglio che non dico altro, non si sa mai

12 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Sei troppo superstizioso per CP :asd:

Però meglio che non dico altro, non si sa mai

Semplice una mano sul libro e l'altra sulle palle mentre se fai parte del gentil sesso ci sono dei validi sostituti alla mancanza:sisi:

Semplice una mano sul libro e l'altra sulle palle mentre se fai parte del gentil sesso ci sono dei validi sostituti alla mancanza:sisi:
Secondo me comunque non lo rinviano più, nel peggiore dei casi lo rilasciano mezzo disastrato annunciando una patch grossa entro un mese dall'uscita

1 minuto fa, Aftermath ha scritto:
3 ore fa, Bubu ha scritto:

Secondo me comunque non lo rinviano più, nel peggiore dei casi lo rilasciano mezzo disastrato annunciando una patch grossa entro un mese dall'uscita

Non saprei dire cosa sia peggio: rinvio (il terzo) o lancio disastrato :monkashake:

XjK9BAs.png

Non saprei dire cosa sia peggio: rinvio (il terzo) o lancio disastrato :monkashake:
Per me è meglio che esca anche se disastrato, non riesco più ad aspettare voglio giocarmelo anche a 10 FPS con freeze ogni mezz'ora e bug gamebreaking nella main quest

Non c'è la faccio più :sadfrog:

Ma in ogni caso voglio credere in CDP, a sensazione penso che i problemi più grossi saranno "solo" grafici e niente che rovini il gameplay

Posted (edited)

Quanto pessimismo :asd: Spero sia scaramanzia :asd: 

Per me i CDP sono arrivati a livelli alti. Per due semplici motivi: si son fatti le ossa con la saga di TW 3 (se andiamo a vedere le differenze di qualità che passano fra il primo,/secondo e secondo/terzo, è roba ASSURDA) ed hanno avuto più soldi. Questo aumenta il personale, ed ogni tot mesi in più che ci hanno lavorato è come il doppio dei mesi in più che sarebbero serviti a un TW 3 per funzionare meglio.

Hanno rinviato più volte, questo perchè NON POSSONO LANCIARLO MALE. Là dove una Ubisoft se ne può fregare, loro non possono perchè mica hanno 4/5 giochi in due anni dove accumulano soldi e chissene se la qualità tecnica non c'è da subito. No, i CDP esattamente come fa Rockstar ed altri team, soprattutto first party (di chiunque) con quel gioco devono camparci anni.
Sarò l'antipessimismo fatto a persona, ma per me il 19 Novembre su PS4 Pro e Xbox One X avremo il gioco che abbiamo visto nei trailer. Invece su PS4 base il gioco avrà la solita differenza che c'è nei giochi fra PS4 e PRO, ne più, ne meno. Ovviamente girerà bene perchè per mesi avranno ottimizzato, è quello che stanno facendo da prima dell'ultimo rinvio. Abbiate fede.

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

2 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

il 19 Novembre su PS4 Pro e Xbox One X avremo il gioco che abbiamo visto nei trailer. 

Not Sure If Serious GIF | Gfycat

XjK9BAs.png

Il 13/8/2020 alle 18:20 , Vinsmoke Sanji ha scritto:

Veramente ben fatto e rilegato, non penso contenga spoiler, dato che nella descrizione è presentato come un compendio per conoscere e prepararsi al mondo di gioco di Cyberpunk.

io ho perso tutto, guida Limited ufficiale, il Compendio in italiano e ho preordinato la Collector e la statuetta di Johnny Silverhand, poi prenderò anche la colonna sonora quando sarà disponibile :asd:

• Like 1

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda