Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Väinämöinen

Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | 19 novembre 2020

Recommended Posts

Posted (edited)

Molto bene, speriamo solo info sul gioco e 0 sui progetti collaterali(che ok vanno bene, ma ci sarà tempo per parlarne dopo la release)

Ah è quasi tempo di informazioni anche sulle exp, per TW3 rivelarono tutto 2-3 mesi prima del D1

Edited by Rabum Alal

Posted (edited)

Mi è piaciuto tutto stavolta:clap:

Dalle origini fino alle tipologia di armi, dall'intervista sembrano aver risolto il problema di TW3 delle armi leggendarie che erano peggiori di quelle craftate(tolta Aerondight che resta OP come nel primo capitolo:asd:)

L'approfondimento sulla OST fa capire che livello di cura c'è dietro, nel campo dei vg penso solo Rockstar sia a questi livelli

Edited by Rabum Alal
  • Like 1

Posted (edited)

se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis ) :asd: 

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

32 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis ) :asd: 

Stranissimo che amazon non li abbia in magazzino, per pigrizia la prenotazione la mantengo qui.

Comunque, molto bello quello che si è visto.

rwZDazp.jpg

Il trailer delle Origini mi è piaciuto molto. Ora sì che stiamo ragionando! 

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

1 ora fa, Y2Valian ha scritto:

Stranissimo che amazon non li abbia in magazzino, per pigrizia la prenotazione la mantengo qui.

Comunque, molto bello quello che si è visto.

a me la versione inglese l`hanno proprio annullata mentre quella italiana è dal 28 di luglio che mi dice "ti comunicheremo una data di consegna appena sarà disponibile", mi è sorto il dubbio un paio di giorni fà visto che su Amazon non era più acquistabile ma i venditori esterni lo avevano ( spedito pure da Amazon ) così sono andato a controllare ed effettivamente era disponibile ovunque così per evitare nuovi spiacevoli "inconvenienti" ho cambiato di volata :asd:  

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Ok questi video mi hanno fatto salire una scimmia indegna e sono veramente tentato sul preorder :megahype:

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

Lo spero sinceramente, visto che è una mia grossa paura :asd:

• Like 1

rwZDazp.jpg

Solitamente non posto mai qui e mi sono limitato a vedere quei 4 screenshot. Ma cosa non sei CP.......:bruniii::clap:

A8l9MMj.jpg

Il 10/8/2020 alle 18:57 , RoadToValhalla ha scritto:

Ma l'artbook è The World of Cyberpunk 2077 o un altro?

Se è il primo, a me da Amazon US è arrivato tipo in 3 giorni dalla spedizione ed è anche molto fiqo - anche se ancora non ho letto praticamente nulla, se non qua e la. Se è un altra cosa, forse me la sono persa :hmm:

11 ore fa, .Veg ha scritto:

Ma l'artbook è The World of Cyberpunk 2077 o un altro?

Se è il primo, a me da Amazon US è arrivato tipo in 3 giorni dalla spedizione ed è anche molto fiqo - anche se ancora non ho letto praticamente nulla, se non qua e la. Se è un altra cosa, forse me la sono persa :hmm:

si è quello solo in versione italiana :sisi: 

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

Il mio ordine su Amazon arriva martedì prossimo, quindi sperando non ci siano ulteriori cambiamenti bene così. 

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

Le badlands sembrano più fiche di quel che mia aspettavo. Sono tentatissimo di fare la prima run da nomad cowboy 

1 ora fa, Steeb ha scritto:

Le badlands sembrano più fiche di quel che mia aspettavo. Sono tentatissimo di fare la prima run da nomad cowboy 

invece a me il path nomad ancora non mi convince, più che altro trovo che sia quello più debole a livello narrativo con il solito cliché del ragazzo che vuole lasciare la propria terra per scorprire il mondo, in pratica nel suo concept è la versione cyberpunk de il ragazzo di campagna di pozzetto...
penso che per la prima run andrò di V donna (possibilmente con il preset del 2018) street kid, nella seconda andrò di ex corpo con V asiatica apparentemente donna ma con sorpresa 

Lo prenderò quando esce la super deluxe edition.

Mi puzza di gioco monco e rotto nei primi mesi, soprattutto su pc.

Firma Non a Abby

Posted (edited)
15 minuti fa, Rumor ha scritto:

fai bene, dopo i precedenti lavori CDP vatti tu a fidare :sisi: 

Edited by RoadToValhalla
  • Like 1

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

bisogna cmq considerare che tra multiplayer e dlc vari, secondo me cyberpunk verrà supportato (o per meglio dire milkato) per anni

54 minuti fa, Rumor ha scritto:

Con il porting fatto con il terzo hai pienamente ragione ed aggiungo anche che i polacchi sono furbi oltre che taccagni basta guardare il loro store ultra conservatore:sisi:

• Like 1

7 ore fa, RoadToValhalla ha scritto:

fai bene, dopo i precedenti lavori CDP vatti tu a fidare :sisi: 

Vedremo, vi osserverò :ahsisi:

Firma Non a Abby

8 ore fa, Rumor ha scritto:

abbiamo capito che odi le versioni pc, non serve ribadirlo in ogni topic:asd:

• Like 2

Non sto guardando letteralmente nulla per non farmi salire l'hype, ma i risultati sono scarsi :dsax: 

1 ora fa, Rumor ha scritto:

Vedremo, vi osserverò :ahsisi:

Penso che ci sentiamo tutti più sicuri ora che sappiamo che ci vegli dall'alto

german christmas GIF by ZDF

Poi nessuno vuole ammetterlo ma la versione pc e un misero porting della versione base ps4:sisi: