Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Väinämöinen

Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | 19 novembre 2020

Recommended Posts

6 ore fa, AT-33 ha scritto:

Non avevo manco idea di utilizzarla per il gaming di nuova generazione (si cyberpunk lo considero già next gen visto la mole incredibile di cose che possiede più tecnicamente é davvero super per un ow di quelle dimensioni) peró mi é venuta sta idea di provare visto che i requisiti sembrano starci tutti. Poi non sono mai stato un feticista della tecnica tant'è che mi va bene averlo su PC anche se non va tutto ad ultra.
Piú che altro é la curiosità di spingere il PC quasi al massimo, poi sul resto dei giochi vado tranquillo, tolto Control ho visto benchmark su YouTube come il mio che fanno girare tranquillamente tutto in 1080p a 60 per cui.
Allora é deciso, vado di PC e via.

:argh:

xDDDD

vai vai, procedi

A8l9MMj.jpg

:argh:

xDDDD

vai vai, procedi

Perché? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In questo momento, AT-33 ha scritto:

Perché? :asd:

ahah no è che non immaginavo che il dubbio sulla scheda video avrebbe determinato la scelta fra console e pc :ayaya:

A8l9MMj.jpg

2 ore fa, Horizont ha scritto:

ahah no è che non immaginavo che il dubbio sulla scheda video avrebbe determinato la scelta fra console e pc :ayaya:

A me succede :azz: Con una r9 290 o vado di ps4 pro o posso solo sognarmelo a tempo indeterminato, non rientro neanche nei minimi a quanto pare. Non avrei dovuto vedere gli ultimi video :facepalm: Come cpu ho proprio quell'i7 del 2014...

Curiosità: ma tutte quelle gangs sono presenti nel gioco cartaceo o le hanno elaborate i CD?

FkhNKyN.jpg

12 minuti fa, Fusenr ha scritto:

A me succede :azz: Con una r9 290 o vado di ps4 pro o posso solo sognarmelo a tempo indeterminato, non rientro neanche nei minimi a quanto pare. Non avrei dovuto vedere gli ultimi video :facepalm: Come cpu ho proprio quell'i7 del 2014...

Curiosità: ma tutte quelle gangs sono presenti nel gioco cartaceo o le hanno elaborate i CD?

Fai così, aspetta che esca il gioco prima, e poi guarda se qualcuno carica qualche video su come gira con la tua scheda, tempo una settimana e qualcuno  sicuramente lo farà. Finché qualcuno non prova non puoi sapere come giri...

• Like 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

2 minuti fa, EdricWrath ha scritto:

Fai così, aspetta che esca il gioco prima, e poi guarda se qualcuno carica qualche video su come gira con la tua scheda, tempo una settimana e qualcuno  sicuramente lo farà. Finché qualcuno non prova non puoi sapere come giri...

Sì sì, questo proverò a controllarlo sicuramente, anche se ultimamente mi é sembrato sempre più difficile trovare video sulla mia scheda. Ma giocare a meno di 60 fps stabili su pc con impostazioni grafiche che magari non pareggiano nemmeno quelle della pro non mi sembra valga molto la pena

FkhNKyN.jpg

In teoria con la 480 8GB dovrei esser ben coperto no? :campione:

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

Eh bé si, se poi non girava sai le imprecazioni che avrei tirato :asd:

9 ore fa, Fusenr ha scritto:

Alcune esistono nel lore del 20, ma in 40 anni le cose cambiano e quindi sono state anche inventate dai Rossi.

• Grazie! 1

rwZDazp.jpg