Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Sign in to follow this  
miticludus

DooM 3 BFG edition

Recommended Posts

divertitevi!!! doom 3 rimasterizzato per ps3 e xbox360 con nuovi livelli (però la grafica sembra abbiano mantenuto la stessa :( )

AH! chi lo sa! nn sarà tanto diversa dalla versione che gia conosciamo di doom 3, a parere di karmac il gioco è stato ottimizzato e migliorato su alcune cose (come gli shaders). il gioco girerà a 60 fps su consol. quindi alla fine ci sarà qualche incompatibilità che i modder risolveranno subito

All'utilizzatore medio delle console interessano poco le mod, è anche possibile che non abbiano rivolto particolare cura a tale aspetto... :morris82:

Guest doomtrinity
karmac

Carmack.

All'utilizzatore medio delle console interessano poco le mod, è anche possibile che non abbiano rivolto particolare cura a tale aspetto... :morris82:

immaginavo !!

però una cosa che dovevano davvero migliorare (il fucile) pare che non l'abbiano toccato !!

comunque credo che lo prenderò (visto che quello per PC mi da problemi spero almeno che quello per console non faccia brutti scherzi !!

PS: ma è una mia impressione o il thread su Doom3 che da problemi è sparito di nuovo ??

vabbè, comunque credo di aver capito dove sta il problema !!

quando ho settato l'editor, modificando il file .qe potrei aver fatto scattare qualcosa che ha dato problemi al gioco boh !!

Firma non a Norma

Forse hai nelle impostazioni di visualizzazione delle discussioni (user cp) di vedere soltanto quelle di al più due giorni... ;)

mmm possibile, dovrei controllare !!

comunque: tornando all'argomento principale ...

secondo voi il rilascio di questo Doom3 BFG Edition cosa significa ??

che vogliono puntare nuovamente l'attenzione su Doom ??

o che hanno voluto dirci: per ora accontentatevi di questo, che tanto per Doom4 ce ne vuole ancora ??

Firma non a Norma

Sinceramente la vedo come una semplice operazione commerciale, un po' come i "best of" dei vari cantanti. :morris82:

ovviamente rilasciano doom 3 perchè doom 4 seguirà la storia di doom 3 e di conseguenza la vogliono far conoscere ai newfags... erh ai giocatori console :ahsisi:

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

ovviamente rilasciano doom 3 perchè doom 4 seguirà la storia di doom 3 e di conseguenza la vogliono far conoscere ai newfags... erh ai giocatori console :ahsisi:

secondo me vogliono guadagnare il più possibile da doom 4. insomma nn tutto conoscono doom. tra i miei amici lo conosciamo in 2, quindi vogliono far conoscere 3 preparando i giocatori al 4

ma infatti è quello che ho detto :bah!:

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Doom 4 non sarà un sequel di Doom 3,sarà un titolo della serie completamente nuovo, ma di sicuro non hanno tirato fuori questa collection senza motivo.

Spero ottimisticamente in Doom 4 al quakecon

si, ma non avete considerato una cosa ...

ANCHE SE vedremo Doom4 a questo Quakecon, quando ci sarà poi il rilascio ??

certo, sarà interessante avere qualche screen su cui sbavare, ma stando alle prime previsioni a quest'ora dovrei già starci giocando !!

e adess staremmo discutendo su come era bello il livello X e tutto il resto invece del quando vedremo qualche screen !!

Firma non a Norma

wow 2012,cosi' presto?All'epoca avevo un pc con requisiti di sistema troppo debolucci;con un xp e 512 Mb di Ram soltanto,utili per lo piu' ad accenderlo.Ora a quanto pare riusciro' a giocarmelo?....faranno anche la special edition con quella famosa espansione...?

sarà doom 3 + espansione resident evil + altra espansione con "i livelli perduti" :ahsisi:

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

sarà doom 3 + espansione resident evil + altra espansione con "i livelli perduti" :ahsisi:

più i primi 2 DooM nn toccati

ah, ora che ci faccio caso ... non è scritto da nessuna parte quando sarà rilasciato !!

Firma non a Norma

ho visto le immagini della nuova versione di DooM 3 bfg. perchè sembra avere più grafica di RAGE?

Doom 3 BFG uscirà il 19 ottobre e costerà 29,99 euro su PC e 39,99 euro sulle 2 console.

Che dire, a quel prezzo si recuperano più o meno Doom 3 più espansione, aggiungeteci le lost missions e doom 1 e 2 e sembra un buon affare.

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Doom 3 BFG uscirà il 19 ottobre e costerà 29,99 euro su PC e 39,99 euro sulle 2 console.

Che dire, a quel prezzo si recuperano più o meno Doom 3 più espansione, aggiungeteci le lost missions e doom 1 e 2 e sembra un buon affare.

se lo hanno ottimizzato come dicono si, anche perchè qui ieri io ho trovato resurrect of evil a 2,90 euro

DooM 3 bfg edition

qualcuno di voi l'ha comprato? io si e mi sto divertendo un sacco. è fatto molto bene. illuminazioni migliorate, 3d, texture aumentate (del 10%, nulla di che) e caricamenti inesistenti!