Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Sign in to follow this  
miticludus

DooM 3 BFG edition

Recommended Posts

Guest cyberdemon01

Lo so, ma non l'avevo visto xD :rickds:

10 ore fa, Onilink ha scritto:

Vai di nerve.wad :asd:

Avevo già giocato una conversione per PC 7-8 anni fa. :asd:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Guest

La campagna The Lost Mission, originariamente proposta all'interno della BFG Edition, è disponibile da qualche settimana anche per la versione del 2004 di Doom III, richiedendo in più soltanto Resurrection of Evil. Appena giocata e finita, bella ma l'ho trovata tendenzialmente facile (boss finale sconfitto al primo tentativo), sarà che pochi giorni fa ho finito Phobos che invece mi ha dato del filo da torcere, e sono troppo abituato alle difficoltà in stile Tested :asd:

https://www.moddb.com/mods/the-lost-mission

Per giocare The Lost Mission ho dovuto acquistare la BFG Edition per PS3 alla fine dello scorso anno. :asd:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Guest

Sì, ne avevi parlato nei post subito sopra, anche se non avevi specificato la piattaforma. Ora si potrà giocare anche con i vari tweak grafici di Dafama e degli altri modder... :nev:

• Like 1

Sto facendo la prima run di Doom 3 BFG Edition. Ci sono tonnellate di munizioni in più. :phraengo:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Per molti giocatori di sparatutto odierni è già un dramma se la vita non si rigenera nei momenti fuori dall'azione, se poi li lasci pure dover fare economia sui colpi... :asd:

Ma pure l'armatura si trova a pacchi... ed è perfettamente inutile. :facepalm:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Non sapevo dell'esistenza di questo Easter egg... e non mi capacito che non l'abbiano rimosso dalla BFG Edition. :asd::weird::monkashake:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Sì, "they took my baby" fu uno dei più caratteristici e discussi all'uscita del gioco nel 2004. Probabilmente per quello hanno optato per mantenerlo nell'edizione del 2012. :ahsisi:

Ho scoperto un bug nella BFG Edition durante lo scontro con il boss degli inferi:  pensavo di averlo sconfitto, ho ricevuto perfino il trofeo e invece l'alone blu, il suo unico punto debole, si trasferisce in un angolo dell'arena e diventa invulnerabile. :monkashake::sadfrog::weird:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

12 ore fa, afullo ha scritto:

:hmm: però ti fa andare oltre lo stesso, no?

No, non parte il filmato, ho dovuto ricaricare l'autosave. :facepalm:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

7 ore fa, afullo ha scritto:

E la seconda volta non te l'ha più fatto...

Esatto, liscio come l'olio, boss sconfitto in meno di un minuto. :asd:

P3mvK2a.pngejInEYM.png