Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
altair_92_

Godfall | Esclusiva console PS5 | 19 Novembre 2020

Recommended Posts

1 ora fa, MiticAlex ha scritto:

D1  solido per me. Capolavoro :sisi:

???? 

Hai visto il video di ieri? 

L'ia inesistente? 

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

???? 

Hai visto il video di ieri? 

L'ia inesistente? 

Stavo trollando :trollface:

Peccato mi ispira tanto... Non sò se riescono a migliorarlo... Vediamo se riesco a prenderlo su i 20 euro :ahsisi:

• Like 1

Dal video di ieri mi è salito un bel “meh”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Xbox One + PS4

- Turtle beach 520p

- Xiaomi mi5s

[sIGPIC][/sIGPIC]

In realtà l'ia mi sembrava fin troppo inesistente :asd: magari era stata "nerfata" appositamente per la presentazione. Bisognerebbe aspettare qualche altro gameplay secondo me, anche perché non sarebbe la prima volta che, in una presentazione, l'ia e/o la difficoltà vengono modificate o semplificate, anzi capita spesso, soprattutto se il gioco viene dato alla stampa :sisi:

Detto questo io ancora mi trovo indeciso, il gameplay sembra troppo legnosetto però, d'altro canto, la formula generale potrebbe anche funzionare... 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

3 ore fa, EdricWrath ha scritto:

In realtà l'ia mi sembrava fin troppo inesistente :asd: magari era stata "nerfata" appositamente per la presentazione. Bisognerebbe aspettare qualche altro gameplay secondo me, anche perché non sarebbe la prima volta che, in una presentazione, l'ia e/o la difficoltà vengono modificate o semplificate, anzi capita spesso, soprattutto se il gioco viene dato alla stampa :sisi:

Detto questo io ancora mi trovo indeciso, il gameplay sembra troppo legnosetto però, d'altro canto, la formula generale potrebbe anche funzionare... 

A quest'ora lo avrebbero detto se era a easy, ma in ogni caso anche a facilissimo davvero non è accettabile una ia del genere

Alcuni nemici sembravano non averla proprio un'IA. Come se avessero messo i modelli dall'editor senza appiccicarci alcuno script comportamentale :asd: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Alcuni nemici sembravano non averla proprio un'IA. Come se avessero messo i modelli dall'editor senza appiccicarci alcuno script comportamentale :asd: 

Dal video che ho visto l'IA pareva averla solo il mini boss (quella specie di cavaliere), nelle altre sezioni di gameplay c'era il protagonista che scaricava combo varie ai nemici - che restavano semplicemente "stunnati" dai colpi e subivano passivamente. Probabile che fossero settati in modalità "dumb" per spettacolarizzare il tutto ma...

2YN5SA9.jpg

In questo momento, Sh1n ha scritto:

Dal video che ho visto l'IA pareva averla solo il mini boss (quella specie di cavaliere), nelle altre sezioni di gameplay c'era il protagonista che scaricava combo varie ai nemici - che restavano semplicemente "stunnati" dai colpi e subivano passivamente. Probabile che fossero settati in modalità "dumb" per spettacolarizzare il tutto ma...

E pure il mini boss aveva dei problemi di IA non indifferenti aggiungerei :asd: C'è tipo un momento in cui si blocca per 1 o 2 secondi, gli mancava solo la T pose :asd: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Dovrebbero trasformarlo in un f2p o darlo gratis col Now da subito, a quel punto lo giocherei volentieri :sisi:

Ma PS5 non aveva una CPU in grado di gestire una I.A. finalmente intelligente ? :hmm: Potevano pure svilupparlo su PS4 a sto punto :sisi:

Posted (edited)
5 minuti fa, Gio1981 ha scritto:

Ma PS5 non aveva una CPU in grado di gestire una I.A. finalmente intelligente ? :hmm: Potevano pure svilupparlo su PS4 a sto punto :sisi:

Si ma dipende da chi programma l AI... Non c'entra PS5.

Edited by MiticAlex

1 ora fa, MiticAlex ha scritto:

Si ma dipende da chi programma l AI... Non c'entra PS5.

Hanno sempre detto che la cpu di PS4 non era abbastanza potente per gestire i.a. complesse, adesso non hanno più scuse.

Ma dato che non ha casse premio e microtransazioni, che non è un f2p e non è manco un gioco multiplayer, non principalmente almeno, com'è che non ho ancora visto un filmato di storia? Un dialogo? Nulla?
E' davvero "prendi un pg, fatti la mappa, uccidi gente mezza ferma, ricomincia"? Un Action arena RPG quindi? 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Hanno sempre detto che la cpu di PS4 non era abbastanza potente per gestire i.a. complesse, adesso non hanno più scuse.

Skynet fortunatamente non esiste.

• Like 2

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

1 ora fa, Gio1981 ha scritto:

Ma che c'entra.  Se sono incapaci i programmatori di Godfall non é colpa della PS5. Aspettiamo giochi e SH serie per giudicare. Ti ricordo TLOU 2  su ps4 con una CPU di m. er.da che IA  che hanno programmato!

• Like 1

55 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

Ma che c'entra.  Se sono incapaci i programmatori di Godfall non é colpa della PS5. Aspettiamo giochi e SH serie per giudicare. Ti ricordo TLOU 2  su ps4 con una CPU di m. er.da che IA  che hanno programmato!

Ma chi ha mai detto che è colpa della PS5 ? Non capisco se fai apposta a non capire per polemizzare :hmm: The Last of Us part 2 ce l' ho ed è un capolavoro, l' I.A. è ottima.

Ma chi ha mai detto che è colpa della PS5 ? Non capisco se fai apposta a non capire per polemizzare :hmm: The Last of Us part 2 ce l' ho ed è un capolavoro, l' I.A. è ottima.

Stai paragonando ND a questo team?

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Stai paragonando ND a questo team?

Mi sembra ovvio che Naughty Dog sia su un' altro pianeta, per me è la miglior software house esistente.
Dicevo solo che con la potenza di PS5 non dovrebbero aver ancora problemi di I.A. se solo fossero capaci di programmare come si deve.
Spero di essermi spiegato.

Mi sembra ovvio che Naughty Dog sia su un' altro pianeta, per me è la miglior software house esistente.
Dicevo solo che con la potenza di PS5 non dovrebbero aver ancora problemi di I.A. se solo fossero capaci di programmare come si deve.
Spero di essermi spiegato.
Ti sei risposto da solo :asd:

Posso darti anche la migliore Ferrari del mondo, ma se sei incapace a guidare non cambierà niente (e potrei fare altri esempi anche più volgari e diretti, ma penso si sia capito il concetto :ahsisi: )
  • Like 1

Wow si parla di IA? 

ringraziamo sempre decadi di 0 svillupo su questo campo. 

Tra poco certe IA in vari giochi sono a livello ps2 anni 2002-2003 tanto della poca evoluzione sulle IA

• Like 1

9JE44QM.jpg

I nemici fermi sono stati la vera gioia di vivere dell'ultimo State of Play. Roba che a From Software li avranno visti dicendo "non male, non male....".

No, il gioco non é per nulla convincente allo stadio attuale.

Posted (edited)
25 minuti fa, Nale ha scritto:

I nemici fermi sono stati la vera gioia di vivere dell'ultimo State of Play. Roba che a From Software li avranno visti dicendo "non male, non male....".

No, il gioco non é per nulla convincente allo stadio attuale.

Non è che from fa ia decenti anzi.:asd:

Sono  solo " bravi" a mascherare certi difetti con vari escamotage.

Edited by kigeki

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 ora fa, kigeki ha scritto:

Non è che from fa ia decenti anzi.:asd:

Sono  solo " bravi" a mascherare certi difetti con vari escamotage.

Sí per carità, hanno quel talento. No ma a parte tutto io trovavo anche tanti punti positivi su questo Godfall, ma veramente vedere che la componente cooperativa non si capisce a cosa porti, non si sa nulla sul loot, le collisioni sembrano fendenti che prendono l'aria, i nemici sono stile Assassin's Creed, quindi fermi col numeretto per attaccare...insomma, mi levi un po' tutto l'interesse così. Spero che lo abbiano presentato male, anche perché costerà 70 euro se non sbaglio.

Sarebbe un vero peccato perché a suo modo é un titolo partito molto bene. Primo gioco PS5 presentato, disponibile al lancio, genere potenzialmente interessante, una società esperta come Gearbox a pubblicarlo (anche se con diversi scivoloni negli anni)...insomma, i presupposto ci sono ma rischia di avere l'impattp di un Ryse.