Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Chris³

Zlatan Ibrahimovic

Recommended Posts

ciao mamma guarda come mi diverto :happybio: 

cosi salta tutto :happybio:

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Destini forti per uomini forti

Ah, ho sbagliato topic

Minchia, Chris sei diventato un niubbo con i messaggi sei passato da infiniti a soli 5k :asd:

1 ora fa, Y2Valian ha scritto:

Destini forti per uomini forti

Ah, ho sbagliato topic

Minchia, Chris sei diventato un niubbo con i messaggi sei passato da infiniti a soli 5k :asd:

un'altra migrazione e verrò inglobato nel sistema, di me non resterà che il ricordo :azz: 

• Like 1

Admin Gamesforum.it

4 ore fa, Chris³ ha scritto:

ciao mamma guarda come mi diverto :happybio: 

cosi salta tutto :happybio:

Appena ho letto il titolo del topic senza aver letto chi lo avesse aperto, ho pensato; "Perfetto,è la buona volta che banno El Balo" :sard:

• Like 1

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Il 13/12/2019 alle 18:52 , Chris³ ha scritto:

un'altra migrazione e verrò inglobato nel sistema, di me non resterà che il ricordo :azz: 

Ti chiameremo agente Chris

• Like 1

Oggi ho letto su un giornale che, visto che è stato aperto il topic su Gamesforum in anticipo, Raiola e Ibra hanno deciso di scegliere un'altra squadra :hmm:

• Like 1

Quando smetterà di giocare stapperò una bottiglia di champagne,che non ne posso più ogni anno di sta benedetta telenovela. Scegliti una cacchio di squadra e finisci nel gruppone insieme ai fabregas,i lazzari,i ganso e tutti sti soggettoni

• Like 2

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Il 18/12/2019 alle 17:23 , M3nthis ha scritto:

Oggi ho letto su un giornale che, visto che è stato aperto il topic su Gamesforum in anticipo, Raiola e Ibra hanno deciso di scegliere un'altra squadra :hmm:

siamo potentissimi :sard: 

comunque dovrebbe essere il Milan stesso a smetterla con questa cosa. Vabè che vedendo come hanno organizzato la festa dei 120 anni, non c'è da stupirsi che siamo in mano a gente squinternata

Admin Gamesforum.it

MN - Ibra al Milan, ci siamo: ultimi dettagli e tornerà in rossonero

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

10 minuti fa, Comandante Gigio ha scritto:

Operazione no sense

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Perchè?

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

5 minuti fa, Comandante Gigio ha scritto:

Cosa pensate di risolvere?

I problemi in attacco con i suoi gol,visto che siamo uno dei peggiori attacchi del campionato e che miglior l'ambiente con la sua leadership anche negli allenamenti di quelli svogliati che abbiamo e trasmetti un po' di mentalità da vincente a molti giovani.

La classifica? quel che sarà sarà alla fine,non può far miracoli e la stagione è gia compromessa o quasi.

Non ci vedo contro in questa operazione,da nessun lato io la guardi.

----------------

Il contratto da sei mesi che legherà, almeno fino a fine stagione, Zlatan Ibrahimovic al Milan non permetterà al club rossonero di godere degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. Tali agevolazioni sono applicabili ai contratti che vincolano il calciatore a rimanere in Italia per 24 mesi continuativi, mentre Ibra, in caso di attivazione dell'anno supplementare di contratto legato agli obiettivi personali, ci rimarrebbe da dipendente del Milan per 18 mesi. Di fatto, a livello di bilancio, il suo ingaggio sarà tassato come quello dei giocatori già presenti in rosa.

Edited by ~Gray Føx™

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Ibra batte pure i topic del Forum :happybio:

Admin Gamesforum.it

mah... o ibra si va a prendere la palla da solo a centrocampo e ci arriva da solo in porta avversaria oppure non prevedo chissà quali miglioramenti... ok qualche gol in più ma il centrocampo e il gioco rimarranno cmq sterili. Il milan è in piena decadenza... debiti a non finire, una proprietà assente e una dirigenza idiota che sperpera quel che passa il convento. O se lo comprano gli arabi e i cinesi (quelli con i soldi però) oppure il milan rimarrà questo ad oltranza.

• Like 2

Si però ragà state a fà un fritto misto,non è che se arriva Ibra vuol dire che risolviamo tutti i nostri problemi,anche perchè fra 6/18 mesi se ne va via. La verità è che stanno mettendo una pezza a tante lacune in campo e nello spogliatoio e fidatevi che al tifoso milanista va più che bene cosi visti gli ultimi scempi fuor e dentro il campo. Anzi a dirla tutta,se non fosse stato per Gazidis l'anno scorso,lo svedese sarebbe arrivatoe saremmo andati sicuro in Champions. Quindi fondamentalmente Ibra arriva e noi siamo contenti perchè dei miglioramenti ci saranno,ma siamo consapevoli del fatto che molte altre cose non verranno risolte con il suo arrivo ovviamente.

Edited by ~Gray Føx™

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

29 minuti fa, Comandante Gigio ha scritto:

Cosa pensate di risolvere?

Problemi in attacco sicuro, e poi con lui nello spoiatoio l'ambiente cambierà sicuramente, al 100% farà vedere davvero come ci si deve sbattere per giocare e non sedersi sugli allori, secondo me a quelli che non faranno le cose per bene li appiccicherà al muro :asd: 

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

4 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

A me sembra un win-win onestamente, vedetela più come una mossa di cultura sportiva e spogliatoio ancor prima che tecnica

per ibrahimovic sicuro :unsisi:

mah... o ibra si va a prendere la palla da solo a centrocampo e ci arriva da solo in porta avversaria oppure non prevedo chissà quali miglioramenti... ok qualche gol in più ma il centrocampo e il gioco rimarranno cmq sterili. Il milan è in piena decadenza... debiti a non finire, una proprietà assente e una dirigenza idiota che sperpera quel che passa il convento. O se lo comprano gli arabi e i cinesi (quelli con i soldi però) oppure il milan rimarrà questo ad oltranza.
Sta fallendo più la Juve con ronaldo che il Milan che NON ha debiti, chiariamo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk