Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
zaza50

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors sui WWS e Playstation al secondo post | News: Sony si espande nel settor anime, anche in ambito videoludico!

Recommended Posts

Posted (edited)
20 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

E dopo Epic, investono pure in SQEX... Sarebbe appropriato :sard: 

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 185 ore

XjK9BAs.png

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

250 milioni pure a loro? :sard: 

:sard: 

Considerando quanto gli stanno dando per le "esclusive", non è impossibile :rickds: 

XjK9BAs.png

4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Se Ninja Gaiden viene ripescato lo fanno con Sony :asd: 

Be' Koei (Team Ninja mi pare) ha già detto di essere al lavoro su qualcosa di next gen per PS5 :asd: 

XjK9BAs.png

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Be' Koei (Team Ninja mi pare) ha già detto di essere al lavoro su qualcosa di next gen per PS5 :asd: 

Se non ricordo male parlavano di nuova IP però :asd: 

Spoiler

giphy.gif

• Like 1

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

1 ora fa, punisher999 ha scritto:

Sono uscite notizie riguardo la serie?

Che mi sono perso?

Un rumor lo voleva in arrivo esclusiva Microsoft.

11 ore fa, zaza50 ha scritto:

E dopo Epic, investono pure in SQEX... Sarebbe appropriato :sard: 

Sony possedeva l'11% di SQEX tempo fa. Hanno venduto proprio qualche annetto fa. Che senso ha se hanno riacquistato?

Posted (edited)
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Sony possedeva l'11% di SQEX tempo fa. Hanno venduto proprio qualche annetto fa. Che senso ha se hanno riacquistato?

Ed infatti era una battuta. :asd:  Anche quel "stake" non è da intendere come "investimento" in senso stretto credo, ma più come "gli danno il grano in quantità, e SQEX sgancia privilegi in quantità".

Detto ciò: la vendita del pacchetto azionario 8-9% avvenne nel 2014, da lì ad oggi ci sono stati dei grossi cambi al vertice sia di PS, sia della Corporazione... Quindi non è impossibile un cambio di rotta negli investimenti.

Ma alla fine è parlare del sesso degli angeli visto che non conosciamo i veri movimenti di Sony Corp. :asd: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

2 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Perchè in esclusiva si sono presi FFXVI

Il XVI è nell'aria stando a molte fonti ormai :asd: 

E il VIIR-2 si presume seguirà la stessa sorte.

Sony e SQEX sono tornate amicone in sta gen.

XjK9BAs.png

Posted (edited)
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Il XVI è nell'aria stando a molte fonti ormai :asd: 

E il VIIR-2 si presume seguirà la stessa sorte.

Sony e SQEX sono tornate amicone in sta gen.

A me invece è parso il contrario: è da questa gen che SQEX ha abbandonato l'esclusività Sony. Sono usciti per la prima volta FFVII, VIII, IX, X e XII su tutte le console, le esclusive di Kingdom Hearts sono cadute, World of FF inizialmente esclusiva è poi uscito ovunque, e praticamente l'unica cosa rimasta a Sony di esclusiva è quella porcheria di Dissidia. FFVIIR è sì esclusiva ma: 1) a tempo dichiaramente da subito, 2) non per "amicizia" ma perché Sony ha sganciato grana; e infine è la gen in cui Sony ha venduto il pacchetto azionario SQEX che deteneva dagli anni 90.

Se mai mi sembra la gen in cui è finito il dominio Sony sulla roba Square, altro che amicone :asd:

Edited by The Fool

In questo momento, The Fool ha scritto:

A me invece è parso il contrario: è da questa gen che SQEX ha abbandonato l'esclusività Sony. Sono usciti per la prima volta FFVII, VIII, IX, X e XII su tutte le console, le esclusive di Kingdom Hearts sono cadute, World of FF inizialmente esclusiva è poi uscito ovunque, e praticamente l'unica cosa rimasta a Sony di esclusiva è quella porcheria di Dissidia. FFVIIR è sì esclusiva ma: 1) a tempo dichiaramente da subito, 2) non per "amicizia" ma perché Sony ha sganciato grana.

Se mai mi sembra la gen in cui è finito il dominio Sony sulla roba Square, altro che amicone :asd:

A me sembra proprio l'esatto opposto, in totale controtendenza con la Gen PS3 :asd: 

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

A me sembra proprio l'esatto opposto, in totale controtendenza con la Gen PS3 :asd: 

Eh ma perché? Io ho riportato una lista di fatti che dimostrano come si sia allontanata concretamente dal sodalizio esclusivo Sony.

Tu perché credi il contrario? A parte un FFVIIR esclusiva (a tempo, e solo perché profumatamente pagata), che ci vedi di "amichevole" tra Sony e SQEX dopo tutta la roba successa che ho elencato? :asd:

Posted (edited)
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Eh ma perché? Io ho riportato una lista di fatti che dimostrano come si sia allontanata concretamente dal sodalizio esclusivo Sony.

Tu perché credi il contrario? A parte un FFVIIR esclusiva (a tempo, e solo perché profumatamente pagata), che ci vedi di "amichevole" tra Sony e SQEX dopo tutta la roba successa che ho elencato? :asd:

Perché è evidente che siano in ottimi rapporti. Il portare giochi vecchi dietro pagamento su altre piattaforme, non cambia questo fatto... E' semplice logica: "borsa di soldi" = "faccio ciò che vuoi".

SQEX quando deve fare partnership, quando deve fare marketing, quando deve concedere esclusive (temporali), o quando semplicemente deve annunciare roba non sul suo palco, per il 90% è con Sony. 

Non mi metterei a fare le listone di cosa è o era esclusivo (e di quanto è esclusivo), considerando che è una (discutibile) logica da CW (in un'era in cui il concetto stesso di esclusiva ha perso molto del suo valore, sopratutto lato third) :asd: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Perché è evidente che siano in ottimi rapporti. Il portare giochi vecchi dietro pagamento su altre piattaforme, non cambia questo fatto... E' semplice logica: "borsa di soldi" = "faccio ciò che vuoi".

SQEX quando deve fare partnership, quando deve fare marketing, quando deve concedere esclusive (temporali), o quando semplicemente deve annunciare roba non sul suo palco, per il 90% è con Sony. 

Non mi metterei a fare le listone di cosa è o era esclusivo (e di quanto è esclusivo), considerando che è una (discutibile) logica da CW (in un'era in cui il concetto stesso di esclusiva ha perso molto del suo valore, sopratutto lato third) :asd: 

Continuo a non vedere come toglierle esclusive sia indice di "ottimi rapporti".

Se vanno sui palchi Sony è perché Sony è quella che si premura di pagarla (di più?), non perché le sta simpatica. Se domani Microsoft offrisse di più per VIIpart2, lo darebbero a loro. Alla faccia degli "ottimi rapporti" :asd:

Comunque la vediamo diversamente. Va bene così. Nel topic dei first party siamo pure off topic.

• Letto! 1

XjK9BAs.png

paid pay day GIF

25 minuti fa, Kinowa2 ha scritto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 ora fa, Kinowa2 ha scritto:

L'impero (Sony) colpisce ancora

L’Olanda è un mezzo paradiso fiscale, probabilmente investiranno un patrimonio sui GG :asd:  (e i risultati si vedono)

SILENT HILL

spacer.png

Daje che fanno ritornare Killzone :bruniii:

• Like 1

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.