Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
zaza50

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | Tokyo Games Show Soon! Please don't be excited! |

zaza50

Tokyo Game Show 2020, il covid19 blocca l'expo nipponico. si terrà online -  HDblog.it

Spoiler

Eg0H4CIXsAAJG9T?format=jpg&name=medium

Message added by zaza50

Recommended Posts

6 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Ah ma...quindi Warner sono previsti per il 22, che fanno annunciano e poi vendono:sard:

Fanno un'asta in streaming :sisi:

• Like 2

spacer.png

spacer.png

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

50 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Kojima Production:adrian: Hideo aveva detto che erano una casa indie:asd:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

Cuphead ps4 dovrebbe essere l'annuncio di oggi, già trovata la pagina del gioco su store

Posted (edited)

il mangaka Ito ha smentito di star a lavoro, con Kojima, su un gioco horror, sto tizio sta facendo fake news da mesi, se non sai nulla perchè brazz continui a scrivere minkiate:jack:

mie ipotesi:

1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony:facepalm:

2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla:fyebr8:

3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta:coosaa:, nel caso fosse coinvolta Konami son talmente fusi che non mi stupirei ci ritrovassimo su SH i MercurySteam:adrian:

Edited by punisher999

atOiQmX.png

Probabile che il gioco cancellato di Kojima sia quello horror con Ito 

death stranding playstation GIF

45 minuti fa, punisher999 ha scritto:

il mangaka Ito ha smentito di star a lavoro, con Kojima, su un gioco horror, sto tizio sta facendo fake news da mesi, se non sai nulla perchè brazz continui a scrivere minkiate:jack:

mie ipotesi:

1) erano a lavoro effettivamente su qualcosa, ma è il progetto che sappiamo esser stato cancellato a Kojima dalla Sony:facepalm:

2) ha fatto qualche bozzetto per il dlc su SH di Dylight, ma forse non conoscendo il mercato videoludico non aveva idea su quello che stava lavorando e ha hyppato per nulla:fyebr8:

3) Konami sta su Silent Hill e non ha niente a che fare Ito, Kojima, Sony e chi più ne ha ne metta:coosaa:, nel caso fosse coinvolta Konami son talmente fusi che non mi stupirei ci ritrovassimo su SH i MercurySteam:adrian:

Che finaccia hanno fatto... :sadfrog:

• Like 1

comunque non so se ci avete fatto caso, oggi esce in anticipo un gioco ps plus (CoD MW2) era successa la stessa cosa a maggio perché la settimana dopo era previsto l'evento Sony, e fosse così anche questa volta? lasciare spazio all'evento Sony di settimana prossima senza fare altri annunci come i giochi del plus, che ne pensate? entro la fine della settimana appare l'annuncio e settimana prossima l'evento

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

5 ore fa, GioG_ ha scritto:

Probabile che il gioco cancellato di Kojima sia quello horror con Ito 

Mah, non ha mai specificato nulla, nemmeno che gliel'ha cancellato.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

1 minuto fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Mah, non ha mai specificato nulla, nemmeno che gliel'ha cancellato.

Che gli hanno cancellato un gioco lo ha detto lui stesso in un’intervista. Considerando che c’erano dei rumor che lo vedevano al lavoro su un gioco horror e che Ito ha smentito collaborazioni con Kojima al momento, potrebbe essere lui quello cancellato. Spero di no, perché mi piacerebbe vederli insieme.

death stranding playstation GIF

XjK9BAs.png

Ma Sony ci sarà all ONL?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

Posted (edited)
6 minutes ago, nathanhale93 said:

Ma Sony ci sarà all ONL?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dalla lista dei partners della Gamescom, non c'è ne Sony, ne Square e ne Capcom.

Non so se la ONL è una cosa differente..

Edited by Munba

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

Posted (edited)
2 minuti fa, Munba ha scritto:

Dalla lista dei partners della Gamescom, non c'è ne Sony, ne Square e ne Capcom.

Non so se la ONL è una cosa differente..

e sto caspita  di re8 dove lo mostrano ad agosto?

Edited by the mentalist1

Just now, the mentalist1 said:

e sto caspita  di re8 dove lo mostrano ad agosto?

A questo punto un evento sony a fine agosto lo vedo molto probabile.

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Allo stream Sony di PS5 :asd: 

Bye Bye SH :trollface:

XjK9BAs.png

Anche se c'è da dire che Dusk dice che RE8 verrà mostrato sto mese, ed è già ufficiale (internamente suppongo). Mi viene il dubbio che sia uno stream autonomo, visto che lato Sony dubito che l'evento sia ufficiale :hmm: 

XjK9BAs.png

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Anche se c'è da dire che Dusk dice che RE8 verrà mostrato sto mese, ed è già ufficiale (internamente suppongo). Mi viene il dubbio che sia uno stream autonomo, visto che lato Sony dubito che l'evento sia ufficiale :hmm: 

Secondo me l'evento ufficiale di Sony sarà a metà settembre, con data e prezzo rivelati a inizio ottobre sui loro canali social :sisi:

Questo almeno che prima non si muova MS :asd:

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Quello oppure Capcom è a conoscenza del giorno dello stream Sony.

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

1 minuto fa, Alucard ha scritto:

Secondo me l'evento ufficiale di Sony sarà a metà settembre, con data e prezzo rivelati a inizio ottobre sui loro canali social :sisi:

Questo almeno che prima non si muova MS :asd:

Non credo, troppo avanti. Penso che puntino a fine Agosto, inizio Settembre. (al momento è fissato per fine Agosto, da quanto ne sappiamo)

XjK9BAs.png

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

capcom l'aveva detto l'altra volta che si sarebbe visto ad agosto.

Posted (edited)
2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quello oppure Capcom è a conoscenza del giorno dello stream Sony.

Possibile sì. In quel caso vorrebbe dire che l'evento di Sony è già fissato, e i suoi main partner lo conoscono.

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Ma anche il fatto che COD ancora non si sia visto è paradossale :rickds:

CoD è il 10 Agosto :sisi: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png