Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Kal1m3r0

Horizon Zero Dawn Complete Edition | Disponibile su Steam

Recommended Posts

7 ore fa, The_BACH ha scritto:

Death Stranding é il primo, questo é il secondo. No ?

Mi pare di capire che le polemiche partano da qui; peggio perché hanno lo stesso engine (ma non le stesse soluzioni).

No, è questo il primo gioco ad essere pubblicato direttamente da Playstation su pc, più precisamente da Playstation Mobile Inc.  :sisi: 

• Letto! 1

12 ore fa, zaza50 ha scritto:

E' solo inferiore al port di DS, da qui a boicottarlo (sopratutto se non lo si è giocato) IMHO dovrebbe passarci taaaaanto spazio (a meno di non poterlo giocare un minimo decentemente).

Alla fine graficamente i miglioramenti ci sono, e alcuni errori verran sistemati.

Unica cosa le animazioni (alcune) pensate per i 30, dite che possano essere aggiustate? (Virtuos ne è già a conoscenza, quindi qualcosa dovrà fare)

Ma sopratutto (circa): sono il solo che preferirebbe le bande nere verticali alle bande sfumate per le cutscene 21:9? (premesso che cutscene adattate stile DS sarebbero 10 volte meglio :asd: )

secondo me l'unica cosa davvero negativa del porting è il prezzo, che è da D1 a fronte di diversi anni di ritardo

Data l'eccezionalità della cosa(Playstation su PC!) questa volta si può accettare, così come dicevo prima si può accettare qualche elemento non ottimale pre-patch

Però già dal prossimo devono aggiustare un po' il tiro, a prezzi onesti io avrei supportato tranquillamente l'operazione nonostante i problemi tecnici e il fatto che il gioco non mi sia piaciuto più di tanto, ma per 50€ prendo un titolo nuovo

2 ore fa, Crimson King ha scritto:

No, è questo il primo gioco ad essere pubblicato direttamente da Playstation su pc, più precisamente da Playstation Mobile Inc.  :sisi: 

È il quinto gioco pubblicato da PS Mobile su Steam :sisi: Questo è il primo AAA, per questo fa più rumore :asd:

18 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

secondo me l'unica cosa davvero negativa del porting è il prezzo, che è da D1 a fronte di diversi anni di ritardo

Data l'eccezionalità della cosa(Playstation su PC!) questa volta si può accettare, così come dicevo prima si può accettare qualche elemento non ottimale pre-patch

Però già dal prossimo devono aggiustare un po' il tiro, a prezzi onesti io avrei supportato tranquillamente l'operazione nonostante i problemi tecnici e il fatto che il gioco non mi sia piaciuto più di tanto, ma per 50€ prendo un titolo nuovo

Sì son d'accordo, fosse stato chessò a 30, molti difetti passerebbero più facilmente sotto banco. Chiaro che la scelta dei 50, sia per dargli un peso quasi da gioco nuovo, ma in sto caso non rispecchia a pieno il valore produttivo dietro.

Comunque credo che venderà bene :asd:

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

È il quinto gioco pubblicato da PS Mobile su Steam :sisi: Questo è il primo AAA, per questo fa più rumore :asd:

Sì, è proprio questo il punto. È chiaro che è ben diversa la cassa di risonanza di un Horizon rispetto a un Guns up! :asd: Ed è anche indicativo di una nuova strategia ed un nuovo corso intrapreso da Sony, probabilmente anche a fronte del successo dei titoli Microsoft su Steam. Ovviamente non mi aspetto che i titoli AAA first party Sony arrivino in contemporanea su pc, ma una volta che avranno esaurito il loro percorso su console potrebbero avere nuova linfa vitale su Steam. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, visto che già si vocifera di God of War, Bloodborne e Dreams.

Posted (edited)
5 minuti fa, Crimson King ha scritto:

Sì, è proprio questo il punto. È chiaro che è ben diversa la cassa di risonanza di un Horizon rispetto a un Guns up! :asd: Ed è anche indicativo di una nuova strategia ed un nuovo corso intrapreso da Sony, probabilmente anche a fronte del successo dei titoli Microsoft su Steam. Ovviamente non mi aspetto che i titoli AAA first party Sony arrivino in contemporanea su pc, ma una volta che avranno esaurito il loro percorso su console potrebbero avere nuova linfa vitale su Steam. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, visto che già si vocifera di God of War, Bloodborne e Dreams.

Che sia la base di partenza lo darei per certo. Se va bene è chiaro che si aprono progressivamente (o meglio, si stanno già aprendo, se va bene probabilmente velocizzano alcune cose), tanto più che la strategia: port + annuncio del sequel, funziona a livello mediatico :asd: La libreria PS4 verrà trasportata poco alla volta DREAMS, GoW, DG, etc. BB in tutto questo resta un mistero :asd: 

La speranza è che per i titoli più complessi mettano al lavoro parte di team interni (per dire Dreams secondo me deve passare dalle mani dei MM)

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

29 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Assolutamente si, 50 euro sarebbero troppi indipendentemente dalla qualità del port ma visto una key si trova a 38 si può fare, dal canto mio il giusto sarebbero addirittura 29.90 ma se non lo si è mai giocato vale tranquillamente anche quei 10 euro "extra" :sisi:

• Like 1

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Posted (edited)

Certi siti grigi diventano sempre più ridicoli :asd: 

Kinguin mi manda una mail proponendomi il gioco a 36€, decido di prenderlo, ma quando lo aggiungo nel carrello, oltre alle tasse PayPal (di cui comunque ero a conoscenza), mi piazza 2€ di "Contributo allo Sviluppo
della Piattaforma"

A quasi 40€ se lo possono tenere :asd: 

EDIT: Su un altro grigio viene 37€ :hmm:

Edited by Dalfi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

18 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Kinguin mi manda una mail proponendomi il gioco a 36€, decido di prenderlo, ma quando lo aggiungo nel carrello, oltre alle tasse PayPal (di cui comunque ero a conoscenza), mi piazza 2€ di "Contributo allo Sviluppo
della Piattaforma"

Da GMG lo prendi a 44

XjK9BAs.png

Posted (edited)
21 minuti fa, Artorias the Abysswalker ha scritto:

Da GMG lo prendi a 44

Troppo, il limite che mi sono imposto è 35/37€ max. Fossi sicuro di poterlo giocare almeno a dettagli medi sulla mia 1050 , lo prenderei nonostante stia già giocando a DS

Edited by Dalfi

Mi raccomando, prendetelo dagli store autorizzati ed evitate anche i grigi per questi titoli, più soldi gli entrano più capiscono che esistiamo anche noi :azz:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

A proposito, ma avrà Denuvo?

Per fortuna ho beccato un indiano che sta facendo la live con la 1050ti, così alle 17 che lo sbloccano potrò farmi un'idea, anche se ovviamente è più potente della 1050 liscia :asd: 

Posted (edited)

Buon D1 a chi se lo gioca per la prima volta :nev: 

Brutto D1 a chi lo gioca per la seconda volta :unsisi: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Buon D1 a chi se lo gioca per la prima volta :nev: 

Brutto D1 a chi lo gioca per la seconda volta :unsisi: 

Tu sei tra quelli che se lo giocherà di nuovo? :trollface:

Posted (edited)
12 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Tu sei tra quelli che se lo giocherà di nuovo? :trollface:

A sto giro passo, il portafoglio è vuoto causa CK3 e BG3 :sard: (oddio il secondo ancora no, ma i soldi sono comunque pronti) Ed in generale HZD non ha il mio hype estremo come lo aveva DS :asd: 

In futuro, chissà...  :hehe: (anche se non ho idea di come girerà su una 2070 e un i7 8700k :asd: )

Trailer di Lancio

Edited by zaza50
  • Like 1

XjK9BAs.png

1 ora fa, Dalfi ha scritto:

della Piattaforma"

Usa WEEKENDCHILL, applica un ulteriore 10%.

Mi hanno mandato la mail or ora :asd: 

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

1 ora fa, GianBono ha scritto:

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

A sto giro passo, il portafoglio è vuoto causa CK3 e BG3 :sard: (oddio il secondo ancora no, ma i soldi sono comunque pronti) Ed in generale HZD non ha il mio hype estremo come lo aveva DS :asd: 

In futuro, chissà...  :hehe: (anche se non ho idea di come girerà su una 2070 e un i7 8700k :asd: )

Trailer di Lancio

Hai messo l'Iva? 

Fix per le cut scene in 21:9 disponibile: 

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Posted (edited)
1 ora fa, GianBono ha scritto:

Era già con quel codice lo sconto :asd: 

EDIT: A quanto pare diversi giocatori stanno riscontrando un bel po' di crash :asd: 

Madonna poveraccio il tipo che stavo seguendo in live. Circa 20 minuti per il caricamento iniziale (le review ne parlavano e dura così tanto solo al primo lancio o una volta cambiata la VGA), nemmeno 15 minuti di gioco e gli è crashato :sard: 

Edited by Dalfi

leggo di macelli; bene Sony :asd:

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Chi si lamenta dovrebbe comprarsi la ps4 liscia e giocarselo lì :asd:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Posted (edited)
1 ora fa, Gambit ha scritto:

leggo di macelli; bene Sony :asd:

Horizon - Zero Optimization :asd::asd:

Il succo delle recensioni steam

Dovranno per forza sistemarlo perché si lamentano veramente in tanti

Edited by Ifrit03

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

7 ore fa, Dalfi ha scritto:

A proposito, ma avrà Denuvo?

Per fortuna ho beccato un indiano che sta facendo la live con la 1050ti, così alle 17 che lo sbloccano potrò farmi un'idea, anche se ovviamente è più potente della 1050 liscia :asd: 

no, è senza denuvo. 

• Like 1

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

Heisenberg_2491.png

2 ore fa, Ifrit03 ha scritto:

Horizon - Zero Optimization :asd::asd:

Il succo delle recensioni steam

Dovranno per forza sistemarlo perché si lamentano veramente in tanti

In realtà il port è troppo avanti rispetto all'hw attuale, con le prossime top amd e nvidia girerà perfettamente!

2YN5SA9.jpg

Posted (edited)
9 ore fa, Sh1n ha scritto:

In realtà il port è troppo avanti rispetto all'hw attuale, con le prossime top amd e nvidia girerà perfettamente!

= non si sono impegnati o è la prima volta che stanno al pc :asd:

Dai, arriva un'eslusiva Playstation e è tutto un bug, stuttering, texture sballate, crash e caricamente infiniti...

Non credo a tutto quello che circola, ma che abbia problemi grandi tecnici è palese, se poi lo piazzano a 50 euro (follia)

Se qualcuno del forum lo ha preso aspetto con ansia le sue valutazioni

Edited by Ifrit03

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2