Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Kal1m3r0

Horizon Zero Dawn Complete Edition | Disponibile su Steam

Recommended Posts

Sono buono e li giustifico per il Virus.

Comunque, anche MS sbarcò malissimo con Gears 4 100gb+ e Forza Horizon 3 ottimizzato con il culo, ma poi sono stati perdonati con Gears 5, Tactics e Forza Horizon 4, oltre alla MCC che gira anche su computer vecchissimi.

Diamo fiducia a Sony, tanto hanno visto che se lavori bene i giochi li vendi, Sea of Thieves ha superato abbondantemente Death Stranding 

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

3 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Sono buono e li giustifico per il Virus.

Comunque, anche MS sbarcò malissimo con Gears 4 100gb+ e Forza Horizon 3 ottimizzato con il culo, ma poi sono stati perdonati con Gears 5, Tactics e Forza Horizon 4, oltre alla MCC che gira anche su computer vecchissimi.

Diamo fiducia a Sony, tanto hanno visto che se lavori bene i giochi li vendi, Sea of Thieves ha superato abbondantemente Death Stranding 

FH3 a me gira perfettamente sul laptop, mai avuto problemi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Ancora niente driver Nvidia comunque, nemmeno AMD vero?

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Posted (edited)
2 ore fa, Ifrit03 ha scritto:

= non si sono impegnati o è la prima volta che stanno al pc :asd:

Dai, arriva un'eslusiva Playstation e è tutto un bug, stuttering, texture sballate, crash e caricamente infiniti...

Non credo a tutto quello che circola, ma che abbia problemi grandi tecnici è palese, se poi lo piazzano a 50 euro (follia)

Se qualcuno del forum lo ha preso aspetto con ansia le sue valutazioni

Io penso di prenderlo oggi, ma lo giocherò una volta finito DS (ammesso che post finale non continui a consegnare roba), nella speranza sia stato un po' sistemato :asd: 

Alla fine ho visto che per come intendo giocarlo, su configurazioni simili alla mia non si comporta male (io ho un i7 7700HQ, mentre nel video usa un i5 7300HQ, il resto è identico)

Spero lo sistemino o venga fuori qualcosa tipo il FAR di Nier Automata

Edited by Dalfi
  • Like 1

hanno già confermato che stanno lavorando a delle patch, quindi non credo lo lasceranno in queste condizioni(sarebbe una pessima pubblicità anche per i prossimi titoli che porteranno)

• Like 2

Posted (edited)
17 ore fa, The_Train ha scritto:

Fix per le cut scene in 21:9 disponibile: 

il magico mondo dei videogiochi, dove  se provi a modificare manualmente l'exe del gioco rischi il ban da steam :facepalm:

Edited by Neural

Posted (edited)
6 minuti fa, saitama ha scritto:

il magico mondo dei videogiochi, dove  se provi a modificare manualmente l'exe del gioco rischi il ban da steam :facepalm:

A volte è meglio tacere e far credere di non aver capito piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio. Non è una crack, cribbio. È un comune editing esadecimale che si usa spesso per abilitare le modifiche ultrawide. Ma porca miseria, frenate quelle dita e andate a godervi il mare.

Edited by Neural
  • Like 2

Posted (edited)
11 minuti fa, saitama ha scritto:

The VAC system reliably detects cheats using their cheat signatures. Any third-party modifications to a game designed to give one player an advantage over another is classified as a cheat or hack and will trigger a VAC ban. This includes modifications to a game's core executable files and dynamic link libraries.

Stai tranquillo che non bannano a caso e, soprattutto, non bannano sui giochi single player.

Edited by Neural

Posted (edited)

È da anni che si fanno modifiche di sto tipo (parlo nello specifico del mondo ultrawide) e non ho mai letto di nessuno venir bannato per ciò

Che da regolamento puoi essere bannato boh può anche essere, mai letto e quindi non mi pronuncio, ma che poi nella realtà succeda è un altro paio di maniche

Edited by Sil

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

2 minutes ago, saitama said:

ma se lo fai su un exe di un gioco scaricato da steam, e steam fa qualche check random, primo o poi può sgamarti e bannarti perchè il regolamento vieta esplicitamente di modificare l'exe dei giochi.

Tira fuori la fonte di questa cosa, perché che io sappia Steam non può:

• fare alcun check sull'exe
  • imporre alcuna limitazione che non faccia parte del suo DRM
  • bannare per motivi che non riguardino il VAC (quindi su una manciata di giochi di sua proprietà e solo online)

Le API di Steam vengono interpellate al lancio del gioco per verificare che il DRM sia presente, ma questa chiamata viene dal gioco e non dal launcher, quindi se avviassi un gioco senza DRM o con DRM rimosso non ci sarebbe nemmeno modo di scoprirti, per loro.

A volte è meglio etc

• Like 3

V95toFu.png

Posted (edited)

Nonostante non ci giocherei subito sono comunque tentato di spenderci 37 euro solo per provarlo e vedere come gira di persona :asd:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

The VAC system reliably detects cheats using their cheat signatures. Any third-party modifications to a game designed to give one player an advantage over another is classified as a cheat or hack and will trigger a VAC ban. This includes modifications to a game's core executable files and dynamic link libraries.

Qui non c'è scritto quale exe si può modificare e quale no, cita per sommi capi che eventuali modifiche all'exe per avere un determinato vantagggio sono possibili a ban. Direi che va ad interpretazione di steam, altrimenti avrebbero scritto che è possibile modificare l'exe per problemi tecnici etc...

A volte è meglio etc

Posted (edited)

Di solito è sconsigliato farlo sui giochi multiplayer per ovvi motivi, una qualsiasi modifica ad .exe e file di gioco potrebbe essere interpretata dagli anti cheat (VAC è un anti cheat) come un cheat appunto. Ma su giochi single player, non competitivi, con multiplayer asincroni and such non esiste e mai è esistito un ban per un hex editor o per l'inserimento di mod 

Altrimenti non esisterebbero mod per dark souls et similia (Con la chiara differenza tra mod estetiche/grafiche e mod che vanno ad alterare gli equilibri di gioco)

Quindi tornando all'arrampicata sugli specchi, cosa c'entra il VAC con Horizon? Non è mica presente, nè il VAC nè nessun altro tipo di anti cheat

Edited by The_Train

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Posted (edited)

Vantaggio di un giocatore su un altro. Lo dicono esplicitamente.

Inoltre:

E3jv6AK.png

25PC1Hl.png

Dormi pure sonni tranquilli.

Edited by Neural

sinceramente sai quanto mi interessa di horizon :asd:
lo comprerei solo per il gusto di constatare se il mio pc riesce a farlo andare a 60fps in 4k o no, ma non c'ho voglia di buttare 40€ per un benchmark

Ma da dove è uscita questa storia del ban ? :morrisb2:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Che poi hai detto un'altra stronzata, un VAC ban non è un ban da Steam ma "solo" un ban dai giochi che utilizzano il VAC

1 minuto fa, saitama ha scritto:

lo comprerei solo per il gusto di constatare se il mio pc riesce a farlo andare a 60fps in 4k o no, ma non c'ho voglia di buttare 40€ per un benchmark

Non sei mica a posto te uomo 

• Like 1

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

In questo momento, saitama ha scritto:

Allora evita di far deragliare il topic al solo fine di fare polemica, postando informazioni non esatte e non accettando neanche la correzioni di gente più informata di te. Grazie.

Se vi interessa penso solo per oggi sta su 2game a 30£ con il codice ALOY

• Like 1

1ydoSdm.gif

Posted (edited)
11 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Grazie per la segnalazione! Preso instant

Con il tasso di conversione PayPal è venuto 35,02€

EDIT: Strano, mi è arrivata la mail di PP relativa al pagamento, ma nessuna mail di conferma dell'ordine e non lo vedo nemmeno nell'account :hmm: 

Edited by Dalfi

12 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Grazie per la segnalazione! Preso instant

Con il tasso di conversione PayPal è venuto 35,02€

EDIT: Strano, mi è arrivata la mail di PP relativa al pagamento, ma nessuna mail di conferma dell'ordine e non lo vedo nemmeno nell'account :hmm: 

Abbi pazienza, ci mette un pochino ad elaborare l'ordine 2game.

1ydoSdm.gif

19 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Abbi pazienza, ci mette un pochino ad elaborare l'ordine 2game.

Yep, arrivato poco fa :sisi:

• Like 1

A giudicare dai benchmark hanno fatto un porting scandaloso. Neanche a low nelle città riesce a stare a 60fps con una 1070. Mi sembra assurdo :asd:

Posted (edited)
1 ora fa, The_Patrix ha scritto:

Grazie mille mi sa che lo prendo anche io :sisi:

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

Posted (edited)
4 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Ancora niente driver Nvidia comunque, nemmeno AMD vero?

come no, i driver nvidia ci sono...451.67, gli ultimi

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg