Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Marcos93

moto gp Season 2020 | Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted (edited)
4 ore fa, FlareZero ha scritto:

Un braccio rotto guarisce, ma se fossero i nervi compromessi??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Martedì viene operato, solo da li in poi si potrà valutare la situazione, speriamo bene, comunque in questi casi i tempi di recupero sono elevati

felice per Fabio, sapevo che la prima vittoria sarebbe arrivata

Edited by Marcos93

Quanto sono tristi tutti quelli che godono per le cadute di Marquez, mamma mia

• Like 1

spacer.png

basta guardare certi fenomeni che frequentano la pagina Fb di Sky sport Motogp, leggendo certi commenti mi viene da spararmi

• Like 2

Posted (edited)

augurare che si faccia male no 

sorridere per la scivolata innocua ci sta :asd:

in una stagione normale se non ha avuto danni sul nervo avrebbe potuto recuperare saltando qualche gara, ma cosi con tutto ravvicinato si sega metà stagione minimo anche se salta un mese o due, si apre uno scenario diverso se è fuori, dove se la possono giocare un pò tutti

e il fratello non sembra all'altezza per ora, quindi le repsol praticamente sono fottute...

Edited by |Ryuuku
  • Like 2

mkxkyg.png

Il 19/7/2020 alle 15:10 , NDM ha scritto:

E cosa da in più? Non ha fatto nulla.

Era come premere X e superare tutti. Non ho visto nulla di miracoloso da parte sua.

Sono anni che i vari Pedrosa, Lorenzo, Crutchlow e ora anche Alex Marquez fanno pena con la stessa identica moto.

Ieri stava facendo qualcosa di clamoroso, negarlo è semplicemente mettersi delle fette di salame sugli occhi.

• Like 1

59 minuti fa, Buddha94 ha scritto:

Sono anni che i vari Pedrosa, Lorenzo, Crutchlow e ora anche Alex Marquez fanno pena con la stessa identica moto.

Ieri stava facendo qualcosa di clamoroso, negarlo è semplicemente mettersi delle fette di salame sugli occhi.

Davvero io non me ne rendo conto.

Ma cosa ha fatto? Giuro non sono ironico

Il 20/7/2020 alle 23:40 , NDM ha scritto:

Davvero io non me ne rendo conto.

Ma cosa ha fatto? Giuro non sono ironico

Dici a parte dominare da 7 anni e aver dimostrato ancora una volta a Jerez di essere inarrivabile?

Marquez dovrebbe esserci questo weekend. Assurdo. 

è fatto di gomma se no non si spiega...

mkxkyg.png

A questo punto si fa seriamente il tifo per Quartararo per il mondiale :sisi: 

Oltre a sperare nella doppietta di Quartararo, aggiungo il Dovi che parte in 5a fila. Spero una bella rimonta. Sarà difficile andare a podio ma spero entri nei primi 5

situazione motori in casa Yamaha imbarazzante

comunque ottima doppietta per Fabio e contento di rivedere Vale sul podio dopo oltre un anno

Contento per Quartararo, altra vittoria di forza. Finché Marquez non torna in forma rischia di dominare.

Contento anche per Valentino di nuovo sul podio dopo oltre un anno. Gran peccato però per Bagnaia e Morbidelli.

se tutto va bene Marc potrebbe rientrare a Brno tra 2 settimane, ma credo che per tornare in piena forma ci vorranno un paio di gare

quartararo se non gli viene il braccino può giocarsela tranquillamente per il mondiale, vinales sembra l'unico che può dargli fastidio, a meno che marquez torna e fa un filotto di vittorie...

grande vale, emblematico lo sfogo dopo la gara, se lo ascoltano lui va meglio, ma giustamente preferiscono dare priorità ai piloti giovani e non a lui, e ci sta, andare nella squadra clienti paradossalmente potrebbe aiutarlo l'anno prossimo a vincere qualche gara avendo piu libertà d'azione sulla moto. stare li a giocarsela per i piazzamenti buoni penso sia ormai l'obbiettivo di questo fine carriera, e se ci riesce a 41 anni non è di certo poco...

sfigatissimi bagnaia e morbidelli che erano da podio, ma avranno le loro occasioni se continuano cosi, ducati non pervenute, con marquez (e il fratello inadeguato alla motgp con una honda ufficiale) fuori stanno buttando un'occasione forse irripetibile di vincere il mondiale 

mkxkyg.png

paga le conseguenze di averci provato a Jerez venerdì e sabato..

Bradl prenderà il suo posto intanto per Brno

7 ore fa, Marcos93 ha scritto:

paga le conseguenze di averci provato a Jerez venerdì e sabato..

Bradl prenderà il suo posto intanto per Brno

Genio vero. Mai facile fare scelte in certe situazioni ma se è meglio stare a riposo un motivo ci sarà 

• Like 1

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H