Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
teddyhood99

Captain Tsubasa: Rise of New Champions | Disponibile |

Recommended Posts

Captain Tsubasa: rise of new champions.
Countdown - 23.

116871569_2987612504681614_3340442279572   116827053_2987612628014935_1636625961327
  • Like 1

Sono uscite le scan del Brasile ma con Imgur non riesco più a fare l'upload. Quali siti usate per fare l'upload qui nel forum?

latest?cb=20141125123936                         

12 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Strano, a me Imgur funziona benissimo.

Non so che dire, ho provato ma non usciva più la pagina. Comunque è la scan postata dall'utente sopra di me

latest?cb=20141125123936                         

Captain Tsubasa: rise of new champions.
Countdown - 22 -21.

117106091_2993074664135398_3079911015446

Non c'è bisogno che vi dica.. quale sia il mio pg preferito di CT Vero??  :asd:
:ivan:

Spoiler

117405197_2990900954352769_7362421200261

117302085_2990901017686096_4978700075318

117256478_2990901051019426_7736706031336

Il mio Hype è aumentato :asd:

• Like 1

Posted (edited)
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Non c'è bisogno che vi dica.. quale sia il mio pg preferito di CT Vero??  :asd:
:ivan:

Il mio PG preferito in assaluto è Bruce Harper :D Un difensore che con la sola faccia ti salva la partita :sard:

Ps: poi mi prenderò carta e penna e mi segno i nomi così quando li sento in originale controllo il foglio e so di chi parlano :fyebr8:

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

4 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Il mio PG preferito in assaluto è Bruce Harper :D Un difensore che con la sola faccia ti salva la partita :sard:

Ps: poi mi prenderò carta e penna e mi segno i nomi così quando li sento in originale controllo il foglio e so di chi parlano :fyebr8:

:bruniii:

Io ho la fortuna, di aver giocato fin da piccolo ai titoli Nes/SNES o i vari titoli usciti su psx, ds ecc (e li mi sono imparato i nomi jap)

Anche se ancora, qualcuno non lo ricordo :asd:

38 minutes ago, Siriodorione said:

Che poi nei vari giochi è diventato pure fortino, gli han messo anche il Banana Shoot :morrisb2:

• Like 1

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

1 ora fa, Siriodorione ha scritto:

Bastava guardarti il remake 

Su Amazon la collector's io la trovo solo inglese con sottotitoli in tedesco !
Mentre la liscia mi dice con sottotitoli ita.
Non vorrei che poi mi trovo una versione senza sottotitoli ita.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

393edb82e13735011fc8c75104f63703.jpg

Pare pesi 11-12 GB il gioco intero :asd:

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Pare pesi 11-12 GB il gioco intero :asd:

FighterZ mi pare pesi la metà eppure è un giocone :sisi: 

• Like 2

latest?cb=20141125123936                         

Posted (edited)

Il fatto che non ci sono state anteprime ne beta mi fa sentire odore di bruciato

Edited by the mentalist1

3 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Il fatto che non ci sono state anteprime ne beta mi fa sentire odore di bruciato

Ma perché avrebbero dovuto fare una beta non è un gioco online dove testare i server. Del 98% dei giochi non escono demo o beta che dir si voglia. La stampa lo ha provato e trovi già molti articoli al riguardo.

18 minuti fa, B u g o ha scritto:

Ma perché avrebbero dovuto fare una beta non è un gioco online dove testare i server. Del 98% dei giochi non escono demo o beta che dir si voglia. La stampa lo ha provato e trovi già molti articoli al riguardo.

Ma se c'è l'online :asd:

Lo ha provato solo al reveal

9 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma se c'è l'online :asd:

Lo ha provato solo al reveal

Si ma l online c’è nel 90% dei giochi, se non è un gioco only online non fanno beta. Le Beta le fanno per i grossi giochi dove la componente online fa da padrone e dove si aspettano un afflusso massivo fin dal primo giorno, direi che non è il caso di questo gioco. Anche i vari Naruto e Saint Seiya avevano l online ma niente Beta giusto per rimanere in tema di giochi dello stesso producer . 

1 minuto fa, B u g o ha scritto:

Si ma l online c’è nel 90% dei giochi, se non è un gioco only online non fanno beta. Le Beta le fanno per i grossi giochi dove la componente online fa da padrone e dove si aspettano un afflusso massivo fin dal primo giorno, direi che non è il caso di questo gioco. Anche i vari Naruto e Saint Seiya avevano l online ma niente Beta giusto per rimanere in tema di giochi dello stesso producer . 

non è vero ,  hanno fatto pure la beta per naruto shinobi strikes il che è tutto dire . Qua parliamo di una modalità simil fut in cui puoi costruirti la tua squadra  scusa se è poco , direi che è molto importante come modalità e sopratutto visto i dlc che vogliono vendere. 

1 minuto fa, the mentalist1 ha scritto:

non è vero ,  hanno fatto pure la beta per naruto shinobi strikes il che è tutto dire . Qua parliamo di una modalità simil fut in cui puoi costruirti la tua squadra  scusa se è poco , direi che è molto importante come modalità e sopratutto visto i dlc che vogliono vendere. 

Il naruto da te citato è come DBFZ cioè pensato per essere giocato online, le modalità offline sono di contorno. Appunto qui hai una modalità in stile FUT ( o meglio per rimanere in tema CT Dream Team) dove però di Game vero e proprio  c’è sempre e solo una partita, come per il versus normale. Tra l altro il gioco online è stato presentato così così superficialmente da un video, magari tra i giocatori presenti c’è qualcosa non annunciato e hanno pensato meglio non rilasciare nulla che abbia dei DB. Mente delle due modalità storia sappiamo molto di più. Ripeto non ci vedo nulla di strano a non aver avuto una Beta il 98% dei giochi escono senza averne una e quasi tutti hanno anche una parte online. Questo fa si che possa essere un buon gioco (come molti che lo hanno provato anche più recentemente della prima volta sostengono) come possa essere l ennesima delusione. Io sinceramente su questi titoli mi schiero sempre nel mezzo, penso sarà un fan service e se sarà un Dream Team giocabile in stile Arcade beh ne sarò già molto soddisfatto.

1 minuto fa, B u g o ha scritto:

Il naruto da te citato è come DBFZ cioè pensato per essere giocato online, le modalità offline sono di contorno. Appunto qui hai una modalità in stile FUT ( o meglio per rimanere in tema CT Dream Team) dove però di Game vero e proprio  c’è sempre e solo una partita, come per il versus normale. Tra l altro il gioco online è stato presentato così così superficialmente da un video, magari tra i giocatori presenti c’è qualcosa non annunciato e hanno pensato meglio non rilasciare nulla che abbia dei DB. Mente delle due modalità storia sappiamo molto di più. Ripeto non ci vedo nulla di strano a non aver avuto una Beta il 98% dei giochi escono senza averne una e quasi tutti hanno anche una parte online. Questo fa si che possa essere un buon gioco (come molti che lo hanno provato anche più recentemente della prima volta sostengono) come possa essere l ennesima delusione. Io sinceramente su questi titoli mi schiero sempre nel mezzo, penso sarà un fan service e se sarà un Dream Team giocabile in stile Arcade beh ne sarò già molto soddisfatto.

vabbe ognuno rimane della propria opinione. La modalità online è stata presentata come le altre modalità del gioco . 

7 ore fa, B u g o ha scritto:

C'è qualcuno che lo ha provato che ne ha parlato positivamente? Io sono curioso di leggere qualche recensione perché non ho ancora capito se sarà un buon gioco oppure no 

latest?cb=20141125123936