Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Alucard

Crash Bandicoot 4: It's About Time | da Toys for Bob | 2 Ottobre 2020 |

Giamast

GAMEPLAY

Message added by Giamast

Recommended Posts

Sto gioco farà il botto:phraengo:

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Di una bellezza disarmante. Già lo avevo prenotato, ma ora mi han tolto tutti i dubbi

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Di una bellezza disarmante. Già lo avevo prenotato, ma ora mi han tolto tutti i dubbi

Anche io l'avevo già prenotato.

Per me D1 al 100%!

2 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Anche io l'avevo già prenotato.

Per me D1 al 100%!

Hanno spazzato via ogni incertezza sulla vastità e varietà del prodotto. Grande showcase.

• Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

:phraengo::morty::ivan: Oh santo Aku Aku, cioè già tanto ero sicuro del Day One assoluto, ma adesso mi è venuto un hype con sto video che miseriaccia IBERNATEMI SUBITO! Sto gioco sarà semplicemente oro puro che cola come le cascate del Niagara. :bruniii: 

Peccato solo per le skin preorder only digital tsk. 

wY6OLzD.png

Mamma mia che spettacolo, onestamente non potevo immaginare qualcosa di meglio di quanto mostrato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

È incredibile quanto sia bello. Muoio dalla voglia di sapere quali sono gli altri personaggi giocabili, ma mi piacerebbe pure tenermi la sorpresa per parte del gioco. Wow...

L'unica cosa che mi fa storcere il naso per ora (ma è una piccolezza) sono i nemici che quando colpiti "si afflosciano" era molto più bello quando li sparavi via e se andavano a schiantarsi contro altri nemici li facevano fuori :asd:

spacer.png

In questo momento, Krando ha scritto:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso per ora (ma è una piccolezza) sono i nemici che quando colpiti "si afflosciano" era molto più bello quando li sparavi via e se andavano a schiantarsi contro altri nemici li facevano fuori :asd:

Non è che è così per tutti i nemici, ci sono anche quelli che vengono sparati via.

• Grazie! 1

La inverted mode ne vogliamo parlare? :phraengo:

Posted (edited)
12 ore fa, zaza50 ha scritto:

Mai avuti in proposito, già da Spyro traspariva un talento smisurato dei ragazzi, ora ancora di più :bruniii:

Ma la roba da 3:51 cosa stracazzo è, ne vogliamo parlare?! :bruniii:

Edited by MrBlack

8iNJ0J8.png

1 minuto fa, MrBlack ha scritto:

Mai avuti in proposito, già da Spyro traspariva un talento smisurato dei ragazzi, ora ancora di più :bruniii:

Concordo, già con la trilogia remake di Spyro ci hanno saputo fare!

• Like 1

In questo momento, Sasuke ha scritto:

Concordo, già con la trilogia remake di Spyro ci hanno saputo fare!

Quella trilogia continua a stupirmi tutt'oggi, hanno un tocco artistico unico, a metà tra il pixar e nickelodeon, ma senza perdere i feels da Platform anni novanta, così come lo spirito delle serie che toccano

Questi diventeranno i nuovi naughty dog imho 

Un giorno spero di vederli su qualcosa di inedito fatto da loro 

Potremmo vederne davvero delle belle 

Spoiler

Dategli Tombi, per Dio. 

• Like 2

8iNJ0J8.png