Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Staff GamesForum

Coronavirus | NO SPAM | NO FLAME | RISCHIO Ban | LINK UTILI AL PRIMO POST

D&D

ATTENZIONE

Discussione con triangolo giallo. 

Siete pregati di non spammare e di tenere una discussione consona con il tipo di argomento trattato (che ricordo essere sensibile). Considerata la mole di avvisi di moderazione già promulgati negli scorsi giorni, la tolleranza è al limite.
Oltre alle normali sanzioni si rischia di incorrere in eventuali BAN.

Grazie per la cortese attenzione.

Message added by D&D

Recommended Posts

4 minuti fa, B u g o ha scritto:

Un emergenza sanitaria non c’è quando quel virus o battere non crea un eccesso di ricoveri. Ad oggi non c’è emergenza sanitaria. Parliamo di asintomatici. Sai quanti in Italia ad esempio hanno un infezione delle vie urinarie e non lo sanno perché sono asintomatici? E sai che in Italia ogni giorno per la stessa patologia si muore? E per te l infezione alle vie urinarie è un emergenza sanitaria? No non lo è i contagi zero di un nuovo coronavirus non esisteranno mai nemmeno col vaccino. Se questo non lo sai è perché la medicina non è il tuo campo. Io ti parlo a ragion veduta invece. 

Certo va nel conteggio dei covid ma così deve essere. L ultimo contagio da noi dopo parecchie settimane è stato proprio così, coma etilico (oltre 3 di alcolemia) ricovero, quindi tampone, positivo e quindi va in malattie infettive al posto del reparto di origine e quindi conteggio covid. 

Certo, però ai miei occhi ignoranti sembra un controsenso statistico, sebbene abbia tutta la logica del mondo clinicamente :asd:

8 minuti fa, Tex Miller ha scritto:

Focolai. Veneto sempre quello della caserma con altri 139. Tutti gestiti. Ripeto, i dati continuano ad essere buoni. Stiamo parlando di positivi, non malati.
Abruzzo sono tutti i clandestini, così come in Basilicata.

Sì giusto, 139 e non 180 (che è il totale regionale in sostanza). Sono 34 in Abruzzo, 20 in Basilicata e 14 in Sicilia. Ma ripeto, ricordo che quelli in Veneto fossero già stati conteggiati ed è probabilmente un secondo tampone (per gli altri non so).

I malati sono 230: 213 in isolamento e 17 ricoverati, 0 TI.

yonkers_86.png

NOW PLAYING: South Park: The Fractured But Whole [PS4] - Animal Crossing: New Horizons [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

Sì giusto, 139 e non 180 (che è il totale regionale in sostanza). Sono 34 in Abruzzo, 20 in Basilicata e 14 in Sicilia. Ma ripeto, ricordo che quelli in Veneto fossero già stati conteggiati ed è probabilmente un secondo tampone (per gli altri non so).

Sono comunque conteggiati di nuovo quelli in Veneto.

|| Wind3 Internet 100 NGA Professional || Dell XPS 13 9360 || Windows 10 LTSC || OnePlus 6 6/64 || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

PS4 Pro || PC Intel i5-3450 , AMD 570 4 Gb, 8 Gb Ram, SSD 240 Gb

DiscordCruciani#9559

Telegram 

Pi-Hole 

In questo momento, Tex Miller ha scritto:
8 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Sono comunque conteggiati di nuovo quelli in Veneto.

Sì beh, questo è ovvio :asd: Parlo per questo di secondo tampone, proprio perchè li ricordo già conteggiati qualche giorno fa. E ovviamente il secondo tampone positivo va nel conteggio, non lo sto mettendo in dubbio.

• Like 1

yonkers_86.png

NOW PLAYING: South Park: The Fractured But Whole [PS4] - Animal Crossing: New Horizons [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

11 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Certo, però ai miei occhi ignoranti sembra un controsenso statistico, sebbene abbia tutta la logica del mondo clinicamente :asd:

Ma infatti i dati non vanno più dati. Scusate il gioco di parole. Per il popolo non solo leggibili in maniera esatta. Perché sono dati clinici e quindi vanno correlati con la clinica. Quello che viene fatto con sierologici e tamponi ad asintomatici si può paragonare ad uno screening. I dati così senza correlazione valgono nulla sono numeri al vento. 

Edited by B u g o
  • Like 4

9 minuti fa, B u g o ha scritto:

Ma infatti i dati non vanno più dati. Scusate il gioco di parole. Per il popolo non solo leggibili in maniera esatta. Perché sono dati clinici e quindi vanno correlati con la clinica. Quello che viene fatto con sierologici e tamponi ad asintomatici si può paragonare ad uno screening. I dati così senza correlazione valgono nulla sono numeri al vento. 

Io lo dico da settimane e mi danno del "negazionista", fai te :asd:

Mi accodo al tuo gioco di parole, i dati così non servono a nulla e servono solo a polarizzare le opinioni. Per me, ci portano lontano dall'obiettivo, che è quello di mantenere alta l'attenzione, continuare a rispettare la distanza, usare la mascherina e l'igiene personale. Io non ho per nulla un background scientifico, eppure dopo un po' ci ho iniziato a capire qualcosa. Se ci riesco io, ci possono riuscire tutti, ma è una cosa che richiede voglia e tempo.

• Like 1

yonkers_86.png

<<My 2020 Gamelist>>

Dei 40 in Abruzzo 24 sono clandestini portati qui, 8 di un'azienda agricola, 2 turisti veneti che sono partiti senza aspettare il risultato del tampone. 

Tutti asintomatici da come leggo nei giornali locali 

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

11 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Oggi +552 ... ieri +400

Sarà colpa delle vacanze al mare ?!

Nel dubbio inizierei a preparare il bunker:sisi:

Per il resto bisogna contestualizzare i dati comunque il governo sta creando mini bombe con la ridistribuzione dei migranti anche se il problema principale viene dall'est. 

Edited by Bubu

9 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Oggi +552 ... ieri +400

Sarà colpa delle vacanze al mare ?!

Te leggere i post prima del tuo no eh?

[sIGPIC][/sIGPIC]

23 minuti fa, wyz ha scritto:

Te leggere i post prima del tuo no eh?

A cosa ti riferisci ... si parla di mille cose diverse ... comunque ho dato solo il dato di oggi

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

• Create New...