Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Samurai Jack: Battle Through Time | Adult Swim | Disponibile

Recommended Posts

Samurai-Jack-Battle-Through-Time-02-25-2

Sviluppatore: Soleil

Editore: Adult Swim Games

Immagini

Spoiler

Samurai-Jack-Battle-Through-Time-2020-02

Video

Spoiler

Edited by Rastrellin

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Sembra simpatico a prima vista, magari riscrivono pure il finale :sadfrog:

- Saranno utilizzati i doppiatori della serie TV
- Presenzieranno personaggi amati come il guerriero scozzese
- Attingeranno dalla storia ufficiale
- Terranno in considerazione il finale della serie
- Ashi si rende conto di avere il potere di Aku dentro di sé e apre un portale temporale. Sta viaggiando con Jack per distruggere Aku, ma sa che il suo tempo è finito. Aku fa un ultimo, disperato tentativo mentre sono nel tunnel del tempo e intrappolerà Jack al suo interno. Jack, da intrappolato dovrà rivivere da capo la sua odissea. Aku sarà il burattinaio che cercherà di tenerlo in trappola
- Approcciati alla storia come se fosse un episodio canonico
- Cerca di utilizzare le meccaniche di gioco per trarre vantaggio dal fatto che Jack non sa nulla di quel mondo
- Vedrai vecchi amici ed elementi familiari a Jack
- Tutto ciò che Jack pensa di sapere è una menzogna
- Un arco narrativo in cui Jack sta cercando di trovare la sua strada ma perde di nuovo la speranza
- Inizialmente vi erano potenziali problemi con il progetto, ma si è scelto di rimanere fedeli a cose stilistiche come la tavolozza dei colori
- Gli sviluppatori di Soleil sono grandi appassionati della serie

Peso: 3.8GB

Intervista / Gameplay

Spoiler

3 minuti fa, MrMarioIta ha scritto:

Chissà se sarà doppiato in italiano

altamente improbabile, e a meno che non si tratti di uno di quei casi in cui la versione console ha più localizzazioni di quella pc, ma stiamo parlando dello stesso editore... rischiamo di non avere nemmeno i sottotitoli

altamente improbabile, e a meno che non si tratti di uno di quei casi in cui la versione console ha più localizzazioni di quella pc, ma stiamo parlando dello stesso editore... rischiamo di non avere nemmeno i sottotitoli

Speriamo di no. Quello per GameCube era localizzato, non vedo perché questo non debba esserlo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Il 22/7/2020 alle 12:41 , Rastrellin ha scritto:

uscita 21 Agosto

Spettacolo

È già prenotabile su e-shop. Ho notato che nn è presente l'Italiano come diceva un utente.... Veramente un peccato

Il 24/7/2020 alle 14:18 , MrMarioIta ha scritto:

È già prenotabile su e-shop. Ho notato che nn è presente l'Italiano come diceva un utente.... Veramente un peccato

non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso :weird:

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

1 ora fa, GoMarco ha scritto:

non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso :weird:

Di prenderlo lo prendo lo stesso... È un inglese molto elementare Samurai Jack. 

Ma non ho capito se ci sarà l'edizione fisica, spero di sì, ancora non risulta prenotabile su Amazon

samurai-Jack-LRG.webp

Grande. Grazie per la info.
So che scoccio un po', ma non sono pratico di queste "limited", ma di può acquistare su Amazon o solo dal sito?

32 minuti fa, MrMarioIta ha scritto:

Grande. Grazie per la info.
So che scoccio un po', ma non sono pratico di queste "limited", ma di può acquistare su Amazon o solo dal sito?

La puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.

Fai conto che tra spedizioni e eventuale dogana il gioco ti viene a costare più di 50 Euro. 

Su Amazon/Ebay si trova senza problemi tra qualche mese, ovviamente con il prezzo gonfiato (anche se - sempre più spesso - vedo che molti Limited Run rimangono invenduti anche quando sono messi a 40 Euro).

La puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.

Fai conto che tra spedizioni e eventuale dogana il gioco ti viene a costare più di 50 Euro. 

Su Amazon/Ebay si trova senza problemi tra qualche mese, ovviamente con il prezzo gonfiato (anche se - sempre più spesso - vedo che molti Limited Run rimangono invenduti anche quando sono messi a 40 Euro).
Vabe, credo che lo prenderò direttamente dal sito. Thanks

samurai-jack.jpg

Il gioco durerà circa una 10 ore in modalità normale.

Saranno presenti due difficoltà superiori, “Master Samurai” e “Master of Masters”, che permetteranno di sbloccare più abilità e collezionabili.

• Like 1

Ordinata una versione fisica normale.
Mi arriverà un po' più in là.
Nel frattempo giocherò altro.

Spero solo sia all' altezza del capitolo GameCube che era un bel gioco. Speriamo