Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buddha94

[Toto F1] Stagione 2020

Recommended Posts

FP1: HAMILTON
FP2: HAMILTON

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

z2VllwD.jpg

Seguici anche su FACEBOOK e TWITTER

GamerTag: ZeroDavide

PSN: Hypnos-81

Ne approfitto per dirvi che tra meno di 2 settimane inizia pure la MotoGP, e ovviamente il TotoMotoGP.

chi vuole è libero di partecipare :sisi: 

Libere 1 Hamilton

Libere 2 Hamilton

Grigliata durante la gara: Hamilton :sard: 

8 ore fa, Marcos93 ha scritto:

Ne approfitto per dirvi che tra meno di 2 settimane inizia pure la MotoGP, e ovviamente il TotoMotoGP.

chi vuole è libero di partecipare :sisi: 

Sì ma non fateci attendere troppo per i risultati della F1, che dopo mesi di fermo sto in astinenza :asd: 

35 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Libere 1 Hamilton

Libere 2 Hamilton

Grigliata durante la gara: Hamilton :sard: 

Sì ma non fateci attendere troppo per i risultati della F1, che dopo mesi di fermo sto in astinenza :asd: 

Ci proverò :asd: 

libere 1 Hamilton 

libere 2 Hamilton 

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Pole Verstappen 

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Posted (edited)

Pole: Bottas

sempre se si faranno queste qualifiche :asd: 

Edited by Marcos93

1 - Hamilton

2 - Verstappen

3 - Bottas

4 - Albon

5 - Sainz

6 - Norris

7 - Perez

8 - Leclerc