Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buddha94

[Toto F1] Stagione 2020

Recommended Posts

1. Verstappen
2. Hamilton
3. Bottas
4. Sainz
5. Norris
6. Vettel
7. Leclerc
8. Gasly
9. Perez
10. Stroll

G.v. hamiltom

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

z2VllwD.jpg

Seguici anche su FACEBOOK e TWITTER

GamerTag: ZeroDavide

PSN: Hypnos-81

1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Sainz
5. Leclerc
6. Norris
7. Vettel
8. Perez
9. Gasly
10. Ricciardo

G.v. Hamilton

1. Hamiton

2. Verstappen

3. Bottas

4. Sainz

5. Albon

6. Norris

7. Leclerc

8. Gasly

9. Perez

10. Ricciardo

Giro veloce: Verstappen

1 Hamilton

2 Verstappen

3 Bottas

4 Albon

5 Sainz

6 Norris

7 Vettel

8 Gasly

9 Perez

10 Leclerc

Gv Hamilton

ZXLEbsM.png

1. Hamilton

2. Verstappen

3. Bottas

4. Albon

5. Sainz

6. Vettel

7. Leclerc

8. Norris

9. Ocon

10. Ricciardo

Giro veloce: Hamilton

Sono ancora in tempo!!!

1 Hamilton

2 Verstappen 

3 Albon

4 Leclerc

5 Bottas

6 Vettel

7 Sainz

8 Norris

9 Raikkonen

10 Ricciardo

giro veloce Hamilton

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Il 7/7/2020 alle 09:04 , Marcos93 ha scritto:

Ne approfitto per dirvi che tra meno di 2 settimane inizia pure la MotoGP, e ovviamente il TotoMotoGP.

chi vuole è libero di partecipare :sisi: 

giusto per ricordarvi che questo fine settimana è il turno della prima gara MotoGp del 2020, per chi volesse partecipare.

Libere 1 Hamilton 

libere 2 Hamilton 

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Fp3: Hamilton
Pole: Hamilton

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

z2VllwD.jpg

Seguici anche su FACEBOOK e TWITTER

GamerTag: ZeroDavide

PSN: Hypnos-81

libere 3 Hamilton

Pole Hamilton