Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Kinnikuman

Amnesia : Rebirth | Nuovo capitolo della serie by Frictional Games | 20 Ottobre 2020 |

Recommended Posts

1 minuto fa, bigocelot ha scritto:

A questo punto il progetto totalmente nuovo sarà l'altro horror che hanno in cantiere.

Comunque mi va benissimo così e anzi già lo attendo da matti questo :asd: 

Speravo in qualcosa di nuovo più che altro perché questi amnesia mi sembrano "troppo" horror, mentre SOMA era ansioso si ma non troppo spaventoso. Oltre ad avere una storia e una ambientazione totalmente capolavoriche

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

2 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Speravo in qualcosa di nuovo più che altro perché questi amnesia mi sembrano "troppo" horror, mentre SOMA era ansioso si ma non troppo spaventoso. Oltre ad avere una storia e una ambientazione totalmente capolavoriche

Eh si! quì torneranno all'horror classico diciamo, ma mi sa che anche con la nuova IP non riproporranno l'horror di SOMA, quello è più unico che raro e difficilmente riproponibile in un altro concept senza andare proprio di copia-incolla :sisi:

Lulua-firm.jpg

Assolutamente da tenere sotto controllo

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Completamente scomparso sto titolo ora che ci penso.

Se non si ripresenta a breve, tipo allo state of play prossimo, allora dubito che rispetti la sua previsione di uscita di Autunno 2020.

In effetti sulla pagina facebook non hanno più postato niente da parecchio tempo, di solito erano parecchio attivi

è una vita che c'ho in stand by la amnesia collection scaricata col plus... mi devo decidere a giocarla.

SOMA resta una delle opere con la migliore narrativa mai vista sul medium. 

Firma non a norma.

USCITA 20 OTTOBRE

Ci sono rimasto di merda sul versante grafico. Nel primo e unico teaser non sembrava male.

Qua invece pare peggio di SOMA del 2015:ehh:

Edited by omark

Merda già lo so che odierò quei fottuti fiammiferi :monkashake:

Ma è il prequel del primo o il seguito? Se non ricordo male nel primo nei documenti si parlava di spedizione in africa o sbaglio?

Comunque non vedo l'ora, questi geni hanno fatto l'unico horror dove devi nasconderti fatto decentemente, gli altri mi hanno fatto tutti defecare (tranne outlast 1, che reputo comunque sotto amnesia).

Edited by Provolone

Ci contavo sul fatto che non lo rimandassero, peccato solo che il materiale mostrato non mi ha entusiasmato molto e visto che come al solito vogliono mostrare il minimo sindacale mi rimane solo la fiducia nel loro team.

Ammetto però che Soma l'avevano gestito meglio come marketing basato sul mistero.

Edited by bigocelot

Lulua-firm.jpg

Non riesco a inquadrarlo come horror, se pesto pesto pesto o leggerissimamente più soft