Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
FlareZero

giochi NieR Re[in]carnation | Android - iOS | TBA | Free to play

Recommended Posts

La certezza che sia free to play da dove arriva? 

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

18 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

La certezza che sia free to play da dove arriva? 

Così lo hanno definito diversi articoli al suo annuncio, è scritto pure sulla wiki https://nier.fandom.com/wiki/NieR_Reincarnation

La cosa non mi sorprende, probabilmente è il modello più redditizio 

• Like 1

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

• Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 185 ore

XjK9BAs.png

Ahhh, ora è tutto chiaro... :azz:

dobbiamo aspettarci il cinghiale tra le microtransazioni? :trollface:

1 ora fa, Sparda ha scritto:

Ahhh, ora è tutto chiaro... :azz:

dobbiamo aspettarci il cinghiale tra le microtransazioni? :trollface:

Mi sembra evidente che il primo paywall sono i nemici, se non paghi puoi solo cammnare per dungeon vuoti. :azz:

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

A quanto pare non è un simulatore di passeggiate visto che ci sono i combattimenti a turni con movimento semi-libero...comunque la colonna sonora è come al solito allucinante

15 ore fa, Sparda ha scritto:

A quanto pare non è un simulatore di passeggiate visto che ci sono i combattimenti a turni con movimento semi-libero...comunque la colonna sonora è come al solito allucinante

I primi minuti del video mi avevano spaventato :asd:

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

Una volta visto finalmente il cs, sembrerebbe anche molto carino. Più che altro, si può dar già per scontato che qui ci saranno trama e lore da aggiungere al già ricco TaroVerse. In jap il mobile sembra essere la via prediletta per il guadagno, ma in tutto ciò il rischio che l'esperienza risulti frammentata ed uno "spreco" di idee è davvero alto. La natura ftp può essere un ulteriore indizio in tal senso

lilnamida.png

Il 31/7/2020 alle 12:51 , lilnamida ha scritto:

Una volta visto finalmente il cs, sembrerebbe anche molto carino. Più che altro, si può dar già per scontato che qui ci saranno trama e lore da aggiungere al già ricco TaroVerse. In jap il mobile sembra essere la via prediletta per il guadagno, ma in tutto ciò il rischio che l'esperienza risulti frammentata ed uno "spreco" di idee è davvero alto. La natura ftp può essere un ulteriore indizio in tal senso

L'essere F2P non include che sia tediato da Microtransazioni invasive se la trama si potrà fare senza spendere un centesimo, vedremo.

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Posted (edited)
4 ore fa, FlareZero ha scritto:

L'essere F2P non include che sia tediato da Microtransazioni invasive se la trama si potrà fare senza spendere un centesimo, vedremo.

Non mi riferivo a loro, tant'è che non le ho nominate. Di base il riassunto del pensiero ridotto all'osso è che dato che si può quasi dare per scontato che il gioco sarà importantissimo per l'universo narrativo di NieR (le opere teatrali fanno scuola ahah), bisognerà far sì che il prodotto non si riveli mediocre. 

Ho letto parecchie critiche su SiNoAlice

Edited by lilnamida

lilnamida.png

9 minuti fa, lilnamida ha scritto:

Non mi riferivo a loro, tant'è che non le ho nominate. Di base il riassunto del pensiero ridotto all'osso è che dato che si può quasi dare per scontato che il gioco sarà importantissimo per l'universo narrativo di NieR (le opere teatrali fanno scuola ahah), bisognerà far sì che il prodotto non si riveli mediocre. 

Ho letto parecchie critiche su SinoNoAlice

Che critiche?

FlareZero.png

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:

Che critiche?

Premessa: non sono mie opinioni, nè le condivido e nè le sbugiardo, perché non ho scaricato e quindi non ho giocato il gioco. 

Dicono che il gameplay sia troppo semplice, la trama piatta e blanda, e che il cuore del gioco stia nel pvp, dove chi paga vince. 

lilnamida.png

2 minuti fa, lilnamida ha scritto:

Premessa: non sono mie opinioni, nè le condivido e nè le sbugiardo, perché non ho scaricato e quindi non ho giocato il gioco. 

Dicono che il gameplay sia troppo semplice, la trama piatta e blanda, e che il cuore del gioco stia nel pvp, dove chi paga vince. 

Azzz, strano da Taro, forse era un progetto a ciu non era troppo interessanto.

FlareZero.png

Posted (edited)
19 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Azzz, strano da Taro, forse era un progetto a ciu non era troppo interessanto.

Fino a quando non si prova personalmente, non è detto che sia così per forza. Magari gli italiani del play store non ci capiscono un cazzo, ipotesi anche verosimile.  Come potrebbe essere verosimile che un mobile gacha sia effettivamente un giochino mediocre. 

Cosa che appunto non vorrei per nulla al mondo succedesse con questo NieR.

Edited by lilnamida

lilnamida.png

4 minuti fa, lilnamida ha scritto:

Fino a quando non si prova personalmente, non è detto che sia così per forza. Magari gli italiani del play store non ci capiscono un cazzo, ipotesi anche verosimile.  Come potrebbe essere verosimile che un mobile gacha sia effettivamente un giochino mediocre. 

Cosa che appunto non vorrei per nulla al mondo succedesse con questo NieR.

NieR è la sua creatura, sarà diverso, ne sono certo.

FlareZero.png

Il 5/8/2020 alle 19:21 , lilnamida ha scritto:

La trama è sicuramente parecchio meh e pigrissima nella narrazione, all'infuori del background delle pg che è l'unica delle cose curate da Taro che si salva :sard:

Per tutto il resto non è come descritto, il pve è semplice solo nelle prime missioni ma nei raid e in hard difficilmente si cleara senza una strategia e  in pvp si arriva tranquillamente a rank S senza spendere un solo centesimo se si sa organizzare una linea di rearguard decente e un buon giro di summon (e quelle free fanno gli stessi effetti di quelle gacha/paid) e anche durante il Gran Colosseo siamo riusciti a missare le qualificatorie alle finali di appena 50 posizioni per rientrare nei primo 100 con una formazione a malapena sufficiente :asd:  Semmai le uniche critiche sarebbero da muovere sul solito sistema degli Action Point di questi giochi che ti costringono a ridurre le attività a brevi sezioni distaccate di ore per aspettare il regen/ticket o a sprecare cristalli che andrebbero mantenuti per "pullare" e al fatto che se devi upgradare un tipo di arma o l'armatura devi sempre aspettare che partano gli eventi timed, e questi al momento sono tutti posizionati in orari USA-friendly. Per il resto è difficile dare altri giudizi finchè la versione global non sarà messa in pari con quella Jap.

Detto questo, Taro disse già al lancio della global di Sino che lui si sente troppo vecchio per capire come funzionano i giochi mobile e nemmeno ha intenzione di farlo, gli basta solo fare la sua parte scritta e poi per quanto riguarda gameplay e monetizzazioni lascia libertà totale alla sh di turno, che poi il gioco si riveli un p2w non gliene frega una mazza. Anzi, per quello che ne capisce lui, se la gente arriva a spenderci sopra una valanga di soldi allora vuol dire che hanno fatto tutti un ottimo lavoro :sard:

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games