Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
warioss

annunciato The God of High School | Crunchyroll

Recommended Posts

visti i primi due episodi

davvero niente male, se regge a livello di animazioni ci siamo

sigle e musiche top, non sono fan del genere nello specifico, ma in questo tipo di prodotto calzano a pennello :sisi: 

nota dolente i nasi, seguiti dalle orecchie :asd:  ma a livello di botte ignoranti, promette

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Aragami; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Dragon Star Varnir;  Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Posted (edited)

Visti 3 episodi.
Combattimenti molto belli, a volte la regia si perde e potrebbe aprire di più la scena, non mi piace quando la camera diventa troppo personale in uno scontro, ma il livello è molto alto.
Musiche carine, mi piacciono molto quelle chill.
Chara orripilante, tutti con il raffreddore/ubriachi e orecchie da orco, sembra una caricatura continua.
Trama e personaggi non pervenuti...
Non ha niente a che fare con la scuola.

Spoiler

Ancora non mi capacito di come la wrestler abbia perso, fottuto plot armor.

I persona non me li aspettavo.

Penso di mollarlo, mi vedrò i combattimenti separatamente per apprezzare l'animazione.

Edited by Radoom91

hH8aENH.png

Posted (edited)

Male male male, trama inesistente, personaggi monodimensionali, vicende raccontate talmente velocemente da far sì che non abbiano il minimo senso, accadimenti sovrannaturali che accadono all'improvviso senza che nessuno si faccia qualche domanda a riguardo facendo finta di nulla, wtf

I combattimenti animati sono ottimi, i disegni dei protagonisti mi piacciono - tranne per la questione naso-orecchie lol- . 

È parecchio ma parecchio scarso

Edited by lilnamida

lilnamida.png

4 ore fa, lilnamida ha scritto:

Male male male, trama inesistente, personaggi monodimensionali, vicende raccontate talmente velocemente da far sì che non abbiano il minimo senso, accadimenti sovrannaturali che accadono all'improvviso senza che nessuno si faccia qualche domanda a riguardo facendo finta di nulla, wtf

I combattimenti animati sono ottimi, i disegni dei protagonisti mi piacciono - tranne per la questione naso-orecchie lol- . 

È parecchio ma parecchio scarso

La serie è fatta solo per le mazzate.  A parte quello non ha altro, di qualità, da offrire. 

Un paragone calzante è quello di Solo Leveling. 

dXZNmJC.png

Episodio 6

Spoiler

Hanno mosso parecchio gli eventi, diciamo che ci provano con la trama a collegare e dare libero sfogo ai combattimenti. L'idea dei team è ok, almeno hanno la scusa per tenere quei 3 assieme, spero ci siano bei combattimenti anche tra le altre squadre, anche se visto il ritmo dubito ne mostreranno abbastanza in maniera soddisfacente.

Sembra non manchino le morti :asd:

spacer.png

Messo in pari, ho visto la 5, la 6 e la 7. Micidiali. È un anime che non va visto assolutamente per la trama che comunque sta iniziando a delinearsi, sappiamo ancora troppo poco ma va visto per le animazioni dei combattimenti fuori di testa e le musiche. Unica puntata debole è la 4 al momento ma il lavoro svolto fin ora in questi primi 7 episodi è clamoroso. 

Episodio 8

Spoiler

Altro episodio molto buono, nettamente più tranquillo dei precedenti, è di preparazione a quelle che saranno le ultime puntate che saranno devastanti se mantengono questa qualità, hype. 

Episodio 8

Spoiler

Chissà se a questo punto lo finiranno il torneo :asd: Daewi è squalificato, Jin cercherà di salvare il nonno, va a finire che si ritrova Mira in un 3 vs 1 :sard:. Troppo veloce comunque il tutto, impossibile non avere capitoli saltati o star comunque tagliando qua e la per coprire il più possibile, ci credo poco che nel manhwa certi scontri non si prendano il tempo che meriterebbero.

spacer.png

Il 27/8/2020 alle 12:16 , Koyomi Araragi ha scritto:

Episodio 8

Contenuti nascosti

Chissà se a questo punto lo finiranno il torneo :asd: Daewi è squalificato, Jin cercherà di salvare il nonno, va a finire che si ritrova Mira in un 3 vs 1 :sard:. Troppo veloce comunque il tutto, impossibile non avere capitoli saltati o star comunque tagliando qua e la per coprire il più possibile, ci credo poco che nel manhwa certi scontri non si prendano il tempo che meriterebbero.

Ho avuto la stessa identica intuizione, non avendo mai fatto un giretto su webtoon. Considerando che siano, comunque a fatica, l'unica cosa per cui avrebbe senso vederselo... :asd:

lilnamida.png

show me your persona  :sisi: 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Aragami; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Dragon Star Varnir;  Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Episodio 9

Spoiler

Scontro di Mira con annesso sblocco del cheryok fantastico e parte finale di Jin esaltante. Continuo a dire che questo anime per quanto riguarda scontri, animazioni e soundtrack è a livelli top, altra puntata di altissimo livello. 

Vorrei intromettermi piacendomi le arti marziali e gli Anime :asd: 

ci sono Anime che vanno visti semplicemente per il gusto di vederli, mi spiego:

non deve esserci perforza una tramona o dei personaggi memorabili, soprattutto magari gli eventi "sovrannaturali" come i poteri ecc., so anime giapponesi, è normalissimo trovarne alcuni con questi elementi senza spiegazione alcuna :D  ci sono Anime ripieni di bambine e idiozie incredibili, e la gente li loda e li segue come fosse acqua,

non vedo perchè questo non debba essere giudicato da questo punto di vista :D , nulla tutto qui volevo dire solo questo, 

detto ciò ho visto il trailer e mi ha gasato non poco :asd: , se non esco con una ragazza stasera, inizio a vederlo :sisi: 

sig.gif

Lo sto guardando e a tratti è uno spettacolo, ad altri tratti un ottimo Anime per divertirsi,

il solito protagonista onnipotente non mi stupisce, spero non sia l'unico più forte di tutti, anche se la vedo dura :asd: 

sig.gif

Il 1/9/2020 alle 18:59 , Beastly-Zero ha scritto:

non deve esserci perforza una tramona o dei personaggi memorabili, soprattutto magari gli eventi "sovrannaturali" come i poteri ecc., so anime giapponesi, è normalissimo trovarne alcuni con questi elementi senza spiegazione alcuna :D  ci sono Anime ripieni di bambine e idiozie incredibili, e la gente li loda e li segue come fosse acqua,

non vedo perchè questo non debba essere giudicato da questo punto di vista :D , nulla tutto qui volevo dire solo questo, 

detto ciò ho visto il trailer e mi ha gasato non poco :asd: , se non esco con una ragazza stasera, inizio a vederlo :sisi: 

Ma infatti sono d accordissimo, è il classico shonen da combattimento figo con poteri uberpower, solo che a differenza di altri questo è addirittura animato da Dio :asd:  

6 minuti fa, Monkey D Rufy ha scritto:

Ma infatti sono d accordissimo, è il classico shonen da combattimento figo con poteri uberpower, solo che a differenza di altri questo è addirittura animato da Dio :asd:  

Dico solo che ho inziato a vedere la prima puntata, forse l'altro ieri, e ho finito ora il 9 episodio quindi l'ultimo.

Fatto benissimo, e ti viene sempre voglia di guardarlo, peccato sia uno dei quelli "nuovi", cosi da dover aspettare i prossimi episodi :D 

sig.gif

Episodio 9

Spoiler

Sempre veloce come narrazione ma è la prima volta che di fatto un episodio non da qualche informazione, no no aspettavo sbloccasse già il Cheryok, non Mira almeno per prima. La scena mi ha ricordato un po' i dialoghi interni di Ichigo in Bleach con la sua spada, la traccia con Mori pareva uscita da My Hero Academia.

Io spererei sempre in piu botte, di fatto c'è stato un solo scontro che si è preso la briga di andare oltre i 10 minuti in 9 episodi, un po' poco devo ammettere ad ora per quello che mi aspettavo da questo lato, per il resto tutto come preventivato negli altri campi.

Rimango dell'idea comunque che sia l'anime ad andare spedito e che anzi il Manwha qualche scontro in maniera più esaustiva lo faccia vedere.

spacer.png

Il 1/9/2020 alle 18:59 , Beastly-Zero ha scritto:

Il problema è che anche solo da quel punto di vista è pessimo, visto quanto è rushato e mal narrato. Inoltre, in realtà provano in modo parecchio misero ad andare un attimo oltre, aggiungendo le classiche scene flashback che dovrebbero spiegarti il background dei personaggi. Dovrebbero, perché evidentemente molti autori dei piú disparati media di intrattenimento...dimenticano che per provare una minima empatia per un personaggio fittizio...devi costruire e fare vivere quel personaggio fittizio. 3 minuti di flashback ultra clichè solo dopo che X viene sconfitto, di cui non sai nulla e non per mistero ma per negligenza...non è esattamente il modo ottimale 

Dopo di che, prescindendo da questo e parlando in modo generale... È pieno di Battle shonen con bei personaggi, e che hanno comunque qualcosa in piú da offrire. Non vedo perché ci si debba accontentare di qualcosa di mediocre solo perché quel qualcosa si presenta già preventivamente come tale. Spiegata in parole povere..mettere le mani avanti non è una forma di prevenzione ahah

Di solito mi ritrovo ad andare leggermente contro corrente in modo ovviamente non pre-programmato, ma questa volta vedo che su MAL concordino un po' tutti. Figo.

Edited by lilnamida

lilnamida.png

1 minuto fa, lilnamida ha scritto:

Il problema è che anche solo da quel punto di vista è pessimo, visto quanto è rushato e mal narrato. Inoltre, in realtà provano in modo parecchio misero ad andare un attimo oltre, aggiungendo le classiche scene flashback che dovrebbero spiegarti il background dei personaggi. Dovrebbero, perché evidentemente molti autori dei piú disparati media di intrattenimento...dimenticano che per provare una minima empatia per un personaggio fittizio...devi costruire e fare vivere quel personaggio fittizio. 3 minuti di flashback ultra clichè solo dopo che X viene sconfitto, di cui non sa nulla e non per mistero ma per negligenza...non è esattamente il modo ottimale 

Dopo di che, prescindendo da questo e parlando in modo generale... È pieno di Battle shonen con bei personaggi, e che hanno comunque qualcosa in piú da offrire. Non vedo perché ci si debba accontentare di qualcosa di mediocre solo perché quel qualcosa si presenta già preventivamente come tale. Spiegata in parole povere..mettere le mani avanti non è una forma di prevenzione ahah

Di solito mi ritrovo ad andare leggermente contro corrente in modo ovviamente non pre-programmato, ma questa volta vedo che su MAL concordino un po' tutti. Figo.

Sono 9 puntate...e non è finito :morrisb2:

Giustamente non sono daccordo, a me la personalità questo Anime l'ha trasmessa, con tutti i clichè del caso, lo sento come un Anime veloce in tutto e per tutto, non si dilunga per mezzore in racconti, che poi diventa lento, e per il genere che è ci sta tutto,

è un Anime da mazzate, e si vedono le mazzate punto, la storia si capisce immediatamente che non è il punto cardine e profondo, so ragazzi che hanno i loro pochi anni di esperienza, non uomini di mezza età vissuti, fanno e dicono stronzate, pensano a stronzate, e tirano mazzate,

ogni tanto un flashback, e direi che io in 9 puntate ne ho visti spesso e volentieri di questi ultimi, quel tanto che basta per farti capire chi sono, poi non so se più si va avanti più si entra nei dettagli del perchè ad esempio il protagonista è cosi onnipotente, ripeto, esempio a caso,

ma di sicuro non lo giudicherei malissimo già da ora, semmai è sbagliato il giudizio affrettato e la bocciatura preventiva.

sig.gif

4 ore fa, lilnamida ha scritto:

Il problema è che anche solo da quel punto di vista è pessimo, visto quanto è rushato e mal narrato. Inoltre, in realtà provano in modo parecchio misero ad andare un attimo oltre, aggiungendo le classiche scene flashback che dovrebbero spiegarti il background dei personaggi. Dovrebbero, perché evidentemente molti autori dei piú disparati media di intrattenimento...dimenticano che per provare una minima empatia per un personaggio fittizio...devi costruire e fare vivere quel personaggio fittizio. 3 minuti di flashback ultra clichè solo dopo che X viene sconfitto, di cui non sai nulla e non per mistero ma per negligenza...non è esattamente il modo ottimale 

Be oddio... La media su MAL è di 7.7, 4 stelle su 5, praticamente in linea con tutti i big shonen. Non mi sembrano molto d accordo con quanto dici, lo stesso dicasi per i punteggi in altri lidi. È un anime che intrattatiene, con scontri animati divinamente. Dragonball è tra i top 5 shonen più venduti sulla terra e la caratterizzazione di Goku e Co.  e zero

34 minuti fa, Monkey D Rufy ha scritto:

Be oddio... La media su MAL è di 7.7, 4 stelle su 5, praticamente in linea con tutti i big shonen. Non mi sembrano molto d accordo con quanto dici, lo stesso dicasi per i punteggi in altri lidi. È un anime che intrattatiene, con scontri animati divinamente. Dragonball è tra i top 5 shonen più venduti sulla terra e la caratterizzazione di Goku e Co.  e zero

Assolutamente no, un 7,6 per una serie ad alto budget ancora in corso è bassino rispetto al solito (basta confrontare gli shonen Battle piú popolari degli ultimi anni). Conta poco in ogni caso, la media è un valore riduzionista. Il mio professore di statistica, che la media la insegna, esordí con la famosa storia delle due galline e le rispettive uova. Quella media lí è fatta da gente che ha dato 10, e gente che ha dato 1. Manca anche tutta la gente come me, che per onestà intellettuale vota solo a serie conclusa (anche se molto probabilmente dropperó prima della 12), mancano tutti quelli che arriveranno ''tardi''. 

Per capir meglio, basta guardare le recensioni piú quotate: quella ritenuta migliore sancisce un 2, la seconda un 3. 

In realtà, anche questo sarebbe riduttivo e limitante. Tra gli ultimi 5 topic aperti, ce ne sono 3 per i classici commenti sugli episodi, e 2 in cui praticamente chiunque ha risposto ai topic appena citati ne parla - giustamente - male. 

Altra argomentazione che ho visto tantissimo: la maggior parte dei lettori del manhwa sta disprezzando parecchio l'adattamento, in quanto stanno saltando capitoli, rushando tanto e cosí via. Ed a naso avranno ragione, dato che molte persone che NON hanno letto il manhwa, hanno la stessa idea sul rush. E se se ne accorge uno che l'opera originale non l'ha letta, significa che hanno toppato.

Ripeto, peró, nonostante per l'essere umano, soprattutto l'internettiano, il parere altrui sia sempre una fortissima ed influente argomentazione...per me non lo è. Era una considerazione personale rispetto al solito che esperienzo, lol

Edited by lilnamida

lilnamida.png

Vista la 10 

Spoiler

Episodio perfetto, l alternarsi di scene del combattimento tra Jin e Ilpyo e l intervento di uno dei 6 contro il tizio dei Nox è stato magistrale, ennesima puntata con animazioni top, ogni puntata supera l altra in spettacolarità. Hype a mille per il prossimo

Il 4/9/2020 alle 20:28 , lilnamida ha scritto:

Era una considerazione personale rispetto al solito che esperienzo, lol

Appunto, 

sei troppo esagerato e i continui rimandi a ciò non ne fa una verità,

tu la pensi cosi, noi no,

l'Anime è fresco e fa il suo lavoro per quel che offre, nei suoi clichè o quello che vuoi, diverte, intrattiene, ha delle belle animazioni e i suoi momenti, e spicca in mezzo ad un bel po del suo genere, negarlo non ha senso.

sig.gif

Episodio 10

Bella la traccia in sottofondo, per il resto ormai è il solito episodio con le buone animazioni dove accade tutto cosi velocemente ed in maniera confusa, senza fornire di fatto informazioni concrete che ti fa dire "beh ok" :dsax:

EDIT non sono l'unico a quanto pare :asd:

Spoiler

This episode was unfortunate. It had all the aspects of being a brilliant episode. The fact that everything has been so rushed really makes the potential epicness of this episode just slightly comedic. Honestly, this felt like a grand finale to a 50 episode series, but the fact that it was just episode 10 and we know pretty much nothing about anything just made the entire outside battle more of a "what?" than a "Wow!".

E poi si scoprirà che in 10 episodi hanno adattato 50+ capitoli :asd:

EDIT 2

Ero ottimista, siamo poco oltre il capitolo 80, ma poi non solo avranno saltato un BOTTO di roba, la cambiano pure 

Spoiler

è Jin che affronta la ragazza, ed affronta pure il terzo membro prima di arrivare a Ilpyo.

A questo punto credo abbiano proprio cambiato le regole del torneo per l'anime visto che 

Spoiler

lo stesso membro può avere più scontri consecutivi.

Sarà quantomeno interessante rileggerlo dall'inizio.

Edited by Koyomi Araragi

spacer.png

48 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:

Episodio 10

Bella la traccia in sottofondo, per il resto ormai è il solito episodio con le buone animazioni dove accade tutto cosi velocemente ed in maniera confusa, senza fornire di fatto informazioni concrete che ti fa dire "beh ok" :dsax:

EDIT non sono l'unico a quanto pare :asd:

Rivela contenuti nascosti

This episode was unfortunate. It had all the aspects of being a brilliant episode. The fact that everything has been so rushed really makes the potential epicness of this episode just slightly comedic. Honestly, this felt like a grand finale to a 50 episode series, but the fact that it was just episode 10 and we know pretty much nothing about anything just made the entire outside battle more of a "what?" than a "Wow!".

E poi si scoprirà che in 10 episodi hanno adattato 50+ capitoli :asd:

EDIT 2

Ero ottimista, siamo poco oltre il capitolo 80, ma poi non solo avranno saltato un BOTTO di roba, la cambiano pure 

è Jin che affronta la ragazza, ed affronta pure il terzo membro prima di arrivare a Ilpyo.

A questo punto credo abbiano proprio cambiato le regole del torneo per l'anime visto che 

lo stesso membro può avere più scontri consecutivi.

Sarà quantomeno interessante rileggerlo dall'inizio.

Io non lo metterò in croce per questo,

ci sono uno sfacelo di Anime riadattati o cambiati rispetto al manga, è cosi da decenni :sisi: , quindi valuto l'Anime per quello che è e non per quello che è rispetto al manga,

ovviamente mi dispiace un po, ma rientrano sempre tante variabili e fattori, budget rischio di non successo ecc, le libertà se le prendono sempre, un po come (effetto opposto) quando mettono i filler su filler negli Anime più lunghi,

magari se questo fosse stato più lento e più lungo non avrebbe fatto l'effetto che sta facendo ora, e magari si urlava alla "lentezza" dell'andamento invece di vedere "mazzate",

poi si mi dispiace anche del cambiamento in spoiler, però oh, non possiamo sempre avere tutto dalla vita :rickds:

sig.gif

Episodio 11

Piaciuto 

Spoiler

ci avrei scommesso che il torneo alla fine non si sarebbe concluso, ormai sta succedendo tanta di quella roba che non aveva più senso.  Lo "squalo" ha rotto 3/4 di min**a, spero le prenda male.

A vedere quei bracciali e il bastone mi verrebbe da dire che Jin ha evocato Son Goku, non riesco a pensare ad altri sinceramente che abbiano queste due caratteristiche.

Mi chiedo cosa riuscirà a "chiudere" in due episodi.

spacer.png