Jump to content
Polmo

Paper Mario: The Origami King | SG: 8.5 | Disponibile

Recommended Posts

7 minuti fa, Project Zero ha scritto:
11 minuti fa, Polmo ha scritto:
Si, puoi anche disattivare l'upload automatico per titolo

Già ok... direi che è meglio fare cosi finché non fixano

Ma che paura che hai :asd:

È vero che può capitare ma devi comunque fare una serie di eventi per softlockare il titolo

Distrutto il nastro blu :ivan: 

Ma quanto era difficile il boss di sto nastro???

Mamma mia il puzzle ad anelli era tostissimo, ho fatto un game over e ho anche dovuto usare qualcosa come 6-7000 monete (restando con appena 2500 totali contando quelle della vittoria) tra Toad e secondi extra :sard: 

Comunque musiche e direzione artistica fenomenali.

Un botto di segreti da scoprire, esplorazione mai banale e combat system imho azzeccato ed impegnativo.

Se continua così in crescendo è uno dei migliori titoli per Switch, altroché.

• Like 2

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Ver. 1.0.1 (Released August 5, 2020)

Overall Fixes

Fixed an issue in which you would be unable to enter the Spring of Rainbows in Shangri-Spa.

Note: If you have already encountered this issue, you will now be able to proceed normally.

Fixed an issue in which players were unable to hit the Toad on top of the fountain in Shroom City.

Note: If you have already encountered this issue, you will now be able to proceed normally.

Fixed an issue where Black Shy Guy would not be registered in the Gallery of the Musée Champignon—even if you have previously defeated one.

Note: If you have already encountered this issue, return to Scorching Sandpaper West after the sun has returned and defeat Black Shy Guy once more to add him to your Gallery.

Fixed an issue in the Ninja Attraction in which, depending on the state of the player, certain Ninji enemies were undefeatable and halted progression.

Fixed an issue in which the game would occasionally hard lock in the Rubber Band boss battle.

Fixed an issue in the Battle Lab in which the score would not be properly registered after solving 33 or more lineups in Speed Rings in the Ring Trainer.

Note: Previously registered scores will not change. New scores will be registered correctly after downloading this update data.

Fixed an issue in which you could obtain an item from outside of a certain coffin in the Temple of Shrooms. This fix also corrects a related error involving hints from the Love Toad in Toad Town.

Note: If you’ve already obtained the item from outside of the coffin, the Love Toad’s hint error will be resolved.

Fixed an issue in Overlook Mountain in which the event of looking up at Overlook Tower would occasionally occur from the bottom of the hill.

Spero abbiate risposto più volte "No" al Bo-Bomb nella funivia, perché sto morendo dal ridere per la situazione che si è venuta a creare :asd:

You wanna play with fire, little boy?

1 minuto fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Spero abbiate risposto più volte "No" al Bo-Bomb nella funivia, perché sto morendo dal ridere per la situazione che si è venuta a creare :asd:

Bisogna sempre rispondere di No in Paper Mario:sard:

• Like 1

8 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Per caso si sblocca qualcosa se non si fa mai game over? Perché ne sto subendo parecchi con la sfida monete in barca :asd:

Un ...

45630721-mani-palmo-successo-testo-appla

:asd: 

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

18 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Per caso si sblocca qualcosa se non si fa mai game over? Perché ne sto subendo parecchi con la sfida monete in barca :asd:

Penso di sai :asd:

Metto sotto spoiler ma non è nulla di che e nessuna roba legata alla trama 

Spoiler

Nei crediti alla fine c'è una immagine che a secondo se ha soddisfatto dei requisiti o meno appaiono fino a due standardi, ho visto che uno ha un simbolo di un cuore, l'altro di un pugno... io che ho fatto il 100% non ne ho ottenuto neanche uno, per cui presumo che almeno quello con il cuore, lo ottieni senza gameover :asd:

• Like 1

Lo sto amando. Pensa che cosa mi sarei perso se alla fine non lo avessi preso!
Fin ora è uno dei titoli che sto apprezzando di più su Switch!

Ma infatti è un grandissimo titolo, che personalmente tutti i possessori di Switch devono avere, fatelo girare che merita l'attenzione che fino a qualche settimana prima del lancio non aveva e si parlava solo di quanto fosse diverso dai primi due capitoli :ahsisi:

Giocato dopo DQ XI per me è solo un toccasana che non abbia i combattimenti a turni classico :asd: Con i nemici normali basta azzeccare il rompicapo e durano poco e niente.

You wanna play with fire, little boy?