Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Olorin

Microsoft Rewards | Guida all'interno | Sfide aggiornate nel primo post |

Recommended Posts

Mi è sparito il mese di Gold come obiettivo! Mi mancavano 200 punti...ma non posso neanche più selezionarlo :evvaiii:

C'è solo un mese di Game Pass PC, ma in cosa viene convertito se si ha Ultimate? 

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Posted (edited)
1 ora fa, Rattleshirt ha scritto:

Mi è sparito il mese di Gold come obiettivo! Mi mancavano 200 punti...ma non posso neanche più selezionarlo :evvaiii:

C'è solo un mese di Game Pass PC, ma in cosa viene convertito se si ha Ultimate? 

Forse ti converte 26 giorni di game pass ultimate per pc, adesso non ricordo bene quanto di tà di conversione ma se hai attivo l'ultimate di dà meno giorni di quanto ti dovrebbe dare :sisi:

Edited by Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

23 minuti fa, Catania13 ha scritto:

Forse ti converte 26 giorni di game pass ultimate per pc, adesso non ricordo bene quanto di tà di conversione di conversione ma se hai attivo l'ultimate di dà meno giorni di quanto ti dovrebbe dare :sisi:

Ho trovato questa tabella di conversione online

SAGxO1O_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Perciò un mese di Game Pass PC si converte sempre in 20 giorni Ultimate, proprio come il mensile del Gold. A questo punto non riesco a capire perché abbiano tolto quest'ultimo tra i Rewards...che sia perché cancelleranno proprio l'opzione dell'abbonamento Gold, tenendo solo il Pass?! :nev:

...ok, forse sto sognando :asd:

• Like 1

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Posted (edited)
4 minuti fa, Rattleshirt ha scritto:

Ho trovato questa tabella di conversione online

SAGxO1O_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Perciò un mese di Game Pass PC si converte sempre in 20 giorni Ultimate, proprio come il mensile del Gold. A questo punto non riesco a capire perché abbiano tolto quest'ultimo tra i Rewards...che sia perché cancelleranno proprio l'opzione dell'abbonamento Gold, tenendo solo il Pass?! :nev:

...ok, forse sto sognando :asd:

Possibile secondo me il pass sarà l'unico abbonamento visto il successo del game pass, boh vediamo il 23 se ci sarà qualche news in più

Edited by Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

App Rewards:

Il 3/6/2020 alle 01:32 , Olorin ha scritto:

ettimanali (14 Luglio - 20 Luglio):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Guadagna 200 punti nella settimana (50 punti)

Game Pass:

Settimanali (fino al 21 Luglio):

• Tracks Train Set Game: Salta nel più bel recinto di sabbia giocattolo (25 punti)
  • GoNNER - BLuBERRY EDITION: Spara a 100 giocatori (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

• Like 1

" Scheda punti Gears 5 Operation 4: Brothers in Arms"(fino al 14 Agosto): attivate la scheda, sbloccate un obiettivo e guardate il trailer (500 punti )

Nuova scheda

• Like 2

Ottimo direi!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

"Non abitiamo in una nazione, abitiamo in una lingua. Perciò solo la nostra lingua madre è la nostra vera patria."

1 ora fa, Olorin ha scritto:

Nuova scheda

Mi toccherà reinstallare Gears 5 mi sa :ahsisi:

GsYvvTi.png

14 ore fa, Olorin ha scritto:

Nuova scheda

io vado sulla scheda, clicco sul primo step per attivarlo ma non funziona. Mi rimanda alla schermata iniziale dell'app Rewards.

è già due giorni che fa così

• Like 1

io vado sulla scheda, clicco sul primo step per attivarlo ma non funziona. Mi rimanda alla schermata iniziale dell'app Rewards.
è già due giorni che fa così
Anche a me, stessa situazione.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1

31 minuti fa, furo ha scritto:

Anche a me, stessa situazione.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Siamo in tre :ahsisi: 

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

Dopo un po' di tentativi, a  me ha funzionato, ma, in compenso, non mi ha visto l'obiettivo

Nuova scheda sito/app console

"Stelle d'estate"(fino al 31 Agosto): dovete effettuare una spesa di 45€ sul Microsoft Store di giochi in digitale, solo titoli One, no 360 (5000 punti)

app console

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)

a me la scheda di gears continua a dare problemi. Mi ha dato il primo e il terzo punto. Ho sbloccato un obiettivo nella storia ma non mi completa la scheda.

2 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

a me la scheda di gears continua a dare problemi. Mi ha dato il primo e il terzo punto. Ho sbloccato un obiettivo nella storia ma non mi completa la scheda.

Non vorrei che non lo legga perchè ci sono altre sfide che conteggiano gli obiettivi o, come la giornaliera, che danno punti direttamente; forse bisogna prima assicurarsi che quelle siano completate?:hmm:

• Grazie! 1

1 minuto fa, Olorin ha scritto:

Non vorrei che non lo legga perchè ci sono altre sfide che conteggiano gli obiettivi o, come la giornaliera, che danno punti direttamente; forse bisogna prima assicurarsi che quelle siano completate?:hmm:

potrebbe essere. appena posso provo a sbloccare un obiettivo, faccio quella missione, poi sblocco un obiettivo in gears...tanto non ho ancora giocato la storia.

13 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

potrebbe essere. appena posso provo a sbloccare un obiettivo, faccio quella missione, poi sblocco un obiettivo in gears...tanto non ho ancora giocato la storia.

Io purtroppo l'ho già giocata e mi sa che ho pure alcuni obiettivi ancora buggati :dsax: al limite me la rigioco pian pian in folle

Posted (edited)

Non è molto chiara la nuova scheda punti, ma potrebbe essere necessario spendere 45€ nei titoli della Summer Spotlight e non con titoli generici. Devono essere giochi completi, niente DLC

Ho controllato sul sito e parrebbe che sia proprio così; ecco questo è il tipo di scheda che non mi piace molto, ma, se ad uno interessa un titolo in uscita, perché no...

Il video dei Summer Spotlight

Edited by Olorin

Settimanali Pass

Settimanali (fino al 28 Luglio):

• Red Dead Redemption 2: Ruba e combatti  (50 punti)
  • ClusterTruck: Guadagna 5000 punti di stile (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
  • Letto! 1

Non ho capito bene...se per esempio compro Destroy All Humans! che ne costa 40 e un altro gioco da 10 come AoE quest'ultimo non lo pago perché mi rimborsano 10 euro perché ne ho speso 50 totali com giochi interi? Oppure devono essere per forza giochi di una qualche lista e non vecchi o scontati?

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

56 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Non ho capito bene...se per esempio compro Destroy All Humans! che ne costa 40 e un altro gioco da 10 come AoE quest'ultimo non lo pago perché mi rimborsano 10 euro perché ne ho speso 50 totali com giochi interi? Oppure devono essere per forza giochi di una qualche lista e non vecchi o scontati?

Al 99% sono validi solo i titoli della Summer Spotlight, di cui trovi il link al primo post

Basta che spendi 45€, non importa se siano scontati o meno; una volta spesi, puoi riscattare i 5000 punti (so che nel video dicono 10€, ma certe offerte sono solo per gli USA/UK)

• Like 1

5 minuti fa, Olorin ha scritto:

Al 99% sono validi solo i titoli della Summer Spotlight, di cui trovi il link al primo post

Basta che spendi 45€, non importa se siano scontati o meno; una volta spesi, puoi riscattare i 5000 punti (so che nel video dicono 10€, ma certe offerte sono solo per gli USA/UK)

Sono solo quei 19 titoli o ne aggiungeranno altri? Perché babba bia :asd:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

7 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Sono solo quei 19 titoli o ne aggiungeranno altri? Perché babba bia :asd:

Ogni settimana ne aggiungono di nuovi fino al 31 Agosto, infatti nel video mostrano anche Destroy All Humans

A pensarci bene, è un tipo di missione che hanno sempre fatto, probabilmente per spingere le vendite di giochi AA o più piccoli 

Posted (edited)

dovrebbero aver modificato qualcosa e se ho visto bene ora mi viene fuori un immagine diversa da questa (non so se solo a me, solo con edge o che ne so)

JzD3XeN.png

prova a vedere @Olorin

Edited by Ctekcop
  • Like 1

GsYvvTi.png