Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Olorin

Microsoft Rewards | Guida all'interno | Sfide aggiornate nel primo post |

Recommended Posts

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:

dovrebbero aver modificato qualcosa e se ho visto bene ora mi viene fuori un immagine diversa da questa (non so se solo a me, solo con edge o che ne so)

JzD3XeN.png

prova a vedere @Olorin

Grazie per l'avviso, l'hanno cambiata già da qualche tempo, ma me l'hanno cambiata solo ieri sera da console con il mio account principale.

Se qualcun altro la vede diversa, lo scriva, così modifico anche la guida, visto che ora si possono fare le schede direttamente dal menu tendina

• Like 1

22 minuti fa, Olorin ha scritto:

Grazie per l'avviso, l'hanno cambiata già da qualche tempo, ma me l'hanno cambiata solo ieri sera da console con il mio account principale.

Se qualcun altro la vede diversa, lo scriva, così modifico anche la guida, visto che ora si possono fare le schede direttamente dal menu tendina

Ah ecco, ero sinceramente rimasto disorientato :ahsisi:

GsYvvTi.png

1 ora fa, Ctekcop ha scritto:

Ah ecco, ero sinceramente rimasto disorientato :ahsisi:

Almeno così è più veloce dal browser classico ed è molto più carina a vedersi

Chissà se da smartphone è uguale :hmm:... Ma con il mio non aggiornato è dura da scoprire :dsax:

Comunque dal 28, e per le settimane succesive, ci sarà una quest con i doppi punti (se saranno valide anche da noi)

• Starting 7/28 – Cities: Skylines – 100 Points (x2 from 50 Points): Pass 50 days
  • Starting 8/4 – Fallout 76 – 50 Points (x2 from 25 Points): Embark on a new quest for the Overseer
  • Starting 8/11 – We Happy Few – 100 Points (x2 from 50 Points): Kill 7 enemies
  • Starting 8/18 – Streets of Rogue – 50 Points (x2 from 25 Points): Fight, sneak, and hack your way
  • Starting 8/25 – The Turing Test – 100 Points (x2 from 50 Points): Walk 125 Meters

Più in arrivo una punchcard sull'app rewards da 300 punti

Qualcuno sa se è lunga far passare 50 giorni su Cities, anche se immagino di no visto che in quei giochi, c'è l'avanzamento veloce

Posted (edited)

App Rewards

Il 3/6/2020 alle 01:32 , Olorin ha scritto:

Settimanali (28 Luglio - 3 Agosto):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)

Game Pass

Settimanali (fino al 3 Agosto):

• Cities Skyline: Passa 50 giorni  (Summer Mode:100 punti)
  • DayZ: Sopravvivi all'apocalisse zombie (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Nello store c'è il banner della Summer Spotlight con i titoli validi per la promozione

La sfida di DayZ, come le altre da 25 punti, richiede solamente di avviare il gioco

Per completare la sfida di Cities: Skyline, in breve, c'è da avviare una nuova partita su una nuova mappa, abilitare un trucco se non volete sbloccare obiettivi e, una volta in gioco, accelerare il tempo al massimo fino a far passare 50 giorni

Edited by Olorin
  • Like 1

Nell'app reward hanno aggiunto una scheda gamepass da 500 punti, molto semplice e fatta in 2 minuti, sono 4 schede da visualizzare e installare o avere già installata l'app gamepass per smartphone.

• Grazie! 1

lorddanyx.png

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.

11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.

Ps: mi mancano anche i 500 punti della nuova scheda gamepass...ottimo

• Like 1

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario? XD

Anche perché le ricerche convenzionali le faccio comunque su Google anziché Bing...

1 ora fa, mrbrolo ha scritto:

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti

Complimenti :hail:

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Io non riesco a fare le ricerche ogni giorno, non so come fate. Cercate parole a caso del dizionario? XD
Anche perché le ricerche convenzionali le faccio comunque su Google anziché Bing...
Io uso l'app Android "Rewards automator", pulsante "Search all"

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1

33 minuti fa, Rattleshirt ha scritto:

su pc faccio ricerca per una lettera. pollice destro sul track pad, indice su invio e mano sx su una lettera a caso. in 1 minuto ho fatto le 30 ricerche.

Uguale su cellulare. cerco la stessa lettera 20 volte e in 30 secondi ho fatto le ricerche.

• Grazie! 1

2 ore fa, mrbrolo ha scritto:

Anche questo mese è stato produttivo. Sono a 11500 punti e mi mancano i 500 punti della scheda gears (non mi parte) e 125 delle settimanali di questa settimana.

11000 punti al mese si riescono a fare...è un servizio pazzesco...ti fai l'abbonamento ultimate ogni mese senza spendere...o ti viene fuori un gioco al d1 ogni 6 mesi.

Quoto al 100%!

Servizio sottovalutatissimo questo dei Rewards!

Un motivo in più per preferire Series X insieme al GamePass, ormai non potrei davvero rinunciarci!

• Like 1

Posted (edited)
3 ore fa, mrbrolo ha scritto:

A me basterebbe fare i 6800 punti necessari per il Gold mensile ogni mese, sarebbero 20 giorni di ultimate a botta ed è incredibile avere questa possibilità praticamente gratis e spendendo pochissimo tempo.

L'unico limite che ho purtroppo è la velocità della mia banda, con una fibra penso che soddisfare tutti gli obiettivi del pass sia semplicissimo.

Edited by LordDanyx

lorddanyx.png

In questo momento, LordDanyx ha scritto:

A me basterebbe fare i 6800 punti necessari per il Gold mensile ogni mese, sarebbero 20 giorni di ultimate a botta ed è incredibile avere questa possibilità praticamente gratis e spendendo pochissimo tempo.

L'unico limite che ho purtroppo è la velocità della mia banca, con una fibra penso che soddisfare tutti gli obiettivi del pass sia semplicissimo.

l'importante è arrivare all'obiettivo del mese di 45 giornaliere (avviare un titolo gamepass e accedere all'app sul telefono) e 15 settimanali. Devi scaricarti uno o due giochi, spesso leggeri.

Aprire sempre l'app Rewards sulla console e fare le ricerche da computer. facendo così arrivi agile a 10000 punti al mese. 

• Grazie! 3

Posted (edited)

Mannaggia a me contavo di riuscire oggi a finire una settimanale visto che ieri mi ero dimenticato ma il tempo scadeva alle 18:00. (17:UTC). Cioè mi bastava far partire Dayz che mi ero pure fatto lo sbatti di installare....

1000 punti non fatti :dsax: che mi sia di lezione la prossima domenica così da completarle prima le settimanali :ahsisi:

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Mannaggia a me contavo di riuscire oggi a finire una settimanale visto che ieri mi ero dimenticato ma il tempo scadeva alle 18:00. (17:UTC). Cioè mi bastava far partire Dayz che mi ero pure fatto lo sbatti di installare....

1000 punti non fatti :dsax: che mi sia di lezione la prossima domenica così da completarle prima le settimanali :ahsisi:

Io quella di DayZ non l'ho fatta proprio perchè non avevo voglia di installarlo :asd: comunque bisogna fare tutte quelle che si può nelle prime tre settimane così da dover fare solo quelle generiche alla fine

• Like 1

Il 31/7/2020 alle 12:08 , LordDanyx ha scritto:

Nell'app reward hanno aggiunto una scheda gamepass da 500 punti, molto semplice e fatta in 2 minuti, sono 4 schede da visualizzare e installare o avere già installata l'app gamepass per smartphone.

non la trovo questa scheda  :tragik:

8 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

E' una scheda che nominano nell'articolo che ho riportato in precedenza, ma non la vedo neanch'io

• Grazie! 1

Il 31/7/2020 alle 13:46 , Rattleshirt ha scritto:

Io sull'iphone ho safari (che non uso mai come broswer predefinito) impostato con Bing e faccio le ricerche là su telefono. E la stessa identica cosa faccio sull'Ipad, il quale risulta Pc. Praticamente uso safari solo per questo :asd: 

Tra l'altro scrivo lettere a caso con la tastiera, non devi cercare parole di senso compiuto per forza, l'importante è che bing ti restituisca un elenco di link per far valere la ricerca :ahsisi: 

Quindi premo tasti a caso per 20 volte su telefono e 30 volte su Ipad e tempo 5 minuti scarsi ho fatto i 150 punti delle ricerche e le varie missioni/sondaggi del sito Ms rewards 

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

22 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

Alcune schede sono personali, a me ad esempio hanno dato 500 punti per aver compiuto 2 anni da quanto sono iscritto al servizio (ma credo che io sono iscritto da molto più tempo)

• Grazie! 1

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

App Rewards

Settimanali (4 - 10 Agosto):

Attività settimanale:

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)

Sempre sull'app troverete il "Sondaggio del mese", mentre sul sito la scheda "Abilità culinarie", entrambe da 150 punti

Mi consigliate qualche gioco sul pass che ha gli obiettivi facilissimi per poter sbloccare i traguardi che lo richiedono?

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

4 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Mi consigliate qualche gioco sul pass che ha gli obiettivi facilissimi per poter sbloccare i traguardi che lo richiedono?

C'è Bleeding  Edge che si milla facilmente, saranno una dozzina di obiettivi

• Grazie! 1

Missioni Xbox Game Pass (console/PC)

Mensili (fino al 31 Agosto):

• Gears 5: Sblocca 3 obiettivi (75 punti)
  • Soul Calibur VI: Vinci 5 partite del torneo (75 punti)
  • Disneyland Adventures: Raccogli 150.000 onete(75 punti)
  • The Bard's Tale ARPG: Sblocca 2 obiettivi (75 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (100 punti)

Settimanali (fino al 11 Agosto):

• Fallout 76: Parti per un nuvo viaggio alla ricerca del soprintendente (Summer Mode:50 punti)
  • Witcher 3 Wild Hunt: Uccidi 12 nemici (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Per la settimanale di Fallout 76 basta avviare il gioco

• Grazie! 1

Posted (edited)
23 ore fa, Olorin ha scritto:

Io quella di DayZ non l'ho fatta proprio perchè non avevo voglia di installarlo :asd:

Per dire adesso è lo stesso con Fallout76, che avevo approcciato su PC, ma se tanto mi da tanto mi sa che mi tocca scaricarlo su Xbox e per farlo mi tocca liberare spazio in qualche modo ..... e poi va a finire che non la faccio......:ahsisi:

8 ore fa, Auron307 ha scritto:

Mi verrebbe da dire cerca su Trueachievements.....

Spoiler

Puoi facilmente filtrare i giochi inclusi nel gamepass (anche se magari ci mettono qualche giorno ad aggiornarsi con le ultime aggiunte/rimozioni) e ordinarli per durata di completamento o percentuale di completamento degli utenti registrati, entrambi fattori di cui tenere conto :sisi:

.... ma così su due piedi mi sembra più onesto consigliare i seguenti titoli (avendoli già giocati io stesso) sia perchè facili da millare che carucci o particolari da giocare:

• What remains of Edith Finch
  • Tacoma
  • The Gardens Between
  • Tracks: The Train set game

Inoltre ti consiglio (pur non avendoli ancora giocati per il momento) sempre perchè facili/rapidi da millare e interessanti:

• Costume Quest 2
  • i vari The Walking Dead
  • A Plague Tale Innocence
  • Fractured Minds
Spoiler

Praticamente neanche ti serve passarci da TrueAchievements dopo questi suggerimenti:spam:

PS: ma non c'è un topic nostro dedicato agli Achievements @Olorin (visto che comunque questo sarebbe quello dei rewards) - oppure bisogna alla sezione "obiettivi" del forum la quale però mi sembra incentrata completamente attorno a ps4?

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png

11 ore fa, mrbrolo ha scritto:

la scheda si chiama benvenuti a Xbox gamepass, forse me l'ha data perché sono un neoiscritto?

lorddanyx.png

1 ora fa, Ctekcop ha scritto:

PS: ma non c'è un topic nostro dedicato agli Achievements @Olorin (visto che comunque questo sarebbe quello dei rewards) - oppure bisogna alla sezione "obiettivi" del forum la quale però mi sembra incentrata completamente attorno a ps4?

Dovresti andare lì, i vari topic dei giochi singoli sono sia per PS che per XB anche se per il resto vedo che effettivamente si è parecchio PSizzata come sezione, probabilmente perché non ci entra nessuno di noi :\

• Like 1

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI