Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Olorin

Microsoft Rewards | Guida all'interno | Sfide aggiornate nel primo post |

Recommended Posts

@Ctekcop potete discutere degli obiettivi pure qui, visto che sono richiesti da diverse missioni.

@Auron307 c'è anche la Halo:MCC che, tra tutte le campagne, saranno una sessantina di livelli; giocati a normale sono piuttosto veloci

• Like 2

Ho visto che tra i premi Rewards non c'è il mensile GamePass su Console, ma solamente quello PC...

Se riscatto quello con i miei punti Rewards(oppure in alternativa il Gold), che succede avendo in corso ancora per qualche giorno il mio abbonamento Ultimate?

Me lo allunga automaticamente?Di quanto eventualmente?

Che dite potrebbe convenire?

Grazie!

Posted (edited)

In riferimento a soul calibur 6 cosa intendono con partite del torneo?

Non trovo modalità con questo nome.

Edit mi rispondo da solo, la descrizione è sbagliata, servono 5 vittorie in partite classificate.

Edited by LordDanyx

lorddanyx.png

2 ore fa, Snake84ita ha scritto:

Ho visto che tra i premi Rewards non c'è il mensile GamePass su Console, ma solamente quello PC...

Se riscatto quello con i miei punti Rewards(oppure in alternativa il Gold), che succede avendo in corso ancora per qualche giorno il mio abbonamento Ultimate?

Me lo allunga automaticamente?Di quanto eventualmente?

Che dite potrebbe convenire?

Grazie!

Il Pass PC non so se viene convertito. Bella domanda :hmm:  non credo perché è in beta, ma non saprei.

Ad ogni modo, se vai su xbox.com/gamepass, trovi la tabella delle conversioni.

C'era il Pass console tra i premi, ma lo hanno tolto, magari perché molti lo usavano come faresti tu? :asd:

27 minuti fa, LordDanyx ha scritto:

In riferimento a soul calibur 6 cosa intendono con partite del torneo?

Non trovo modalità con questo nome.

Edit mi rispondo da solo, la descrizione è sbagliata, servono 5 vittorie in partite classificate.

Stavo giusto pensando che fosse qualcosa del multiplayer, ma vedo che hai già risolto :)

Ma quindi con i punti non si può più comprare il gold da convertire?

7 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

Sì, è rimasto solo il Pass PC

• Grazie! 1

16 minuti fa, Olorin ha scritto:

Sì, è rimasto solo il Pass PC

azz...pesante.

2 ore fa, mrbrolo ha scritto:

A me era sparito qualche settimana fa ma ieri è ricomparso :hmm:

• Grazie! 1

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Io ho il mensile del gold come obiettivo e me lo da sempre disponibile.

lorddanyx.png

57 minuti fa, Rattleshirt ha scritto:

A me era sparito qualche settimana fa ma ieri è ricomparso :hmm:

Ma cosa combinano con questi premi? :asd:

Credo che l'ideale sia riscattare con i punti Rewards 3 mesi di Gold, e poi fare la conversione........:bananarap:

11 ore fa, Snake84ita ha scritto:

Credo che l'ideale sia riscattare con i punti Rewards 3 mesi di Gold, e poi fare la conversione........:bananarap:

i 3 mesi quindi non li hanno tolti.

Io intanto accumulo. male che vada mi prendo qualche gioco al d1 gratis.

2 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

i 3 mesi quindi non li hanno tolti.

Io intanto accumulo. male che vada mi prendo qualche gioco al d1 gratis.

No no, quelli per fortuna ci sono ancora, e conviene riscattare quelli rispetto a un mese se si hanno i punti necessari.

Ma si infatti, io finora li ho sfruttati per prendere tanti indie interessanti che vanno in sconto settimanalmente, o anche roba grossa che in rotazione va in deal, tipo Dragon Dogma a 8 euro, Far Cry 3 a 3 euro, Life is Strange a 4 euro, Strider a 3 euro,etc.

1 minuto fa, Snake84ita ha scritto:

No no, quelli per fortuna ci sono ancora, e conviene riscattare quelli rispetto a un mese se si hanno i punti necessari.

Ma si infatti, io finora li ho sfruttati per prendere tanti indie interessanti che vanno in sconto settimanalmente, o anche roba grossa che in rotazione va in deal, tipo Dragon Dogma a 8 euro, Far Cry 3 a 3 euro, Life is Strange a 4 euro, Strider a 3 euro,etc.

1 mese erano 6800 punti. i 3 mesi invece quanti punti sono? meno di 20400?

l'annuale lo tolgono ma spero che nei Rewards tengano questa possibilità sempre. Ho ultimate fino a maggio 2022... Se mettono direttamente da riscattare ultimate mi sa che ci rimettiamo...mettono il mese a 15000 punti tipo

8 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

1 mese erano 6800 punti. i 3 mesi invece quanti punti sono? meno di 20400?

l'annuale lo tolgono ma spero che nei Rewards tengano questa possibilità sempre. Ho ultimate fino a maggio 2022... Se mettono direttamente da riscattare ultimate mi sa che ci rimettiamo...mettono il mese a 15000 punti tipo

3 mesi di Gold se non ricordo male sono circa 15000 punti, quindi parecchio conveniente rispetto al mese singolo a 6800........

Io sono indeciso se sfruttare i quasi 25 euro di credito che ho accumulato con i Rewards per rinnovare il Gold a 3 mesi (quindi sistemerei per un pò il Pass che ho in scadenza a giorni), oppure tenerli per prendere dei giochi in offerta sullo store nei deal settimanali.......

3 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

3 mesi di Gold se non ricordo male sono circa 15000 punti, quindi parecchio conveniente rispetto al mese singolo a 6800........

Io sono indeciso se sfruttare i quasi 25 euro di credito che ho accumulato con i Rewards per rinnovare il Gold a 3 mesi (quindi sistemerei per un pò il Pass che ho in scadenza a giorni), oppure tenerli per prendere dei giochi in offerta sullo store nei deal settimanali.......

ah beh si, mooooolto conveniente. Io a breve potrei allungare di 6 mesi il mio ultimate :sisi: anche se onestamente avendolo fino a Maggio 2022 al momento li terrei per altro. ma poi chissà se lo tolgono.

Al momento hanno solo detto che tolgono l'annuale dal commercio, giusto? il gold come servizio non è ancora stato annunciato che lo tolgono.

• Like 1

Posted (edited)
5 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

ah beh si, mooooolto conveniente. Io a breve potrei allungare di 6 mesi il mio ultimate :sisi: anche se onestamente avendolo fino a Maggio 2022 al momento li terrei per altro. ma poi chissà se lo tolgono.

Al momento hanno solo detto che tolgono l'annuale dal commercio, giusto? il gold come servizio non è ancora stato annunciato che lo tolgono.

Fino a Maggio 2022 stai bello coperto, fossi in te li utilizzerei per altro.......tieni sempre d'occhio i deals with gold settimanali! ;)

Ma anche questa cosa dell'annuale è ambigua.......è stato tolto dallo store, e ok......ma sui vari siti online è ancora pieno zeppo a prezzi convenienti(40 euro circa), ed è proprio quello che pensò farò a giorni per rinnovare in seguito il Pass a 1 euro con la conversione! :gab:

P.S. il Gold per ora rimane così com'è! ;)

Edited by Snake84ita
  • Grazie! 1

1 minuto fa, Snake84ita ha scritto:

Fino a Maggio 2022 stai bello coperto, fossi in te li utilizzerei per altro.......tieni sempre d'occhio i deals with gold settimanali! ;)

Ma anche questa cosa dell'annuale è ambigua.......è stato tolto dallo store, e ok......ma sui vari siti online è ancora pieno zeppo a prezzi convenienti(40 euro circa), ed è proprio quello che pensò farò a giorni per rinnovare in seguito il Pass a 1 euro con la conversione! :gab:

P.S. il Gold per ora rimane così com'è! ;)

Ottimo. Si pensavo di usarli per prendere al D1 Cyberpunk o Crash in realtà

10 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

Ottimo. Si pensavo di usarli per prendere al D1 Cyberpunk o Crash in realtà

Io perchè non sono tanto d'accordo sullo spendere tanti soldi per i titoli al D1, considerando quello che offre il Pass o comunque le offerte settimanali.....

Cioè, come ti dicevo prima, nel giro di 3 mesetti, con i punti Rewards mi sarò preso 4-5 indie interessanti, e altrettanti AAA magari vecchiotti, ma comunque validi e pagati uno sputo.....ma quello si tratta di valutazioni personali ci mancherebbe.....

Quel che è certo, è che un Cyperpunk al D1 è un bel rischio...... :asd:

Mi sa di gioco immenso che richiederà qualche settimana/mesetto per venire assestato bene con ottimizzazioni e patch/updates per risolvere i vari e inevitabili bug di un open world così grande e vivo...

16 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Io perchè non sono tanto d'accordo sullo spendere tanti soldi per i titoli al D1, considerando quello che offre il Pass o comunque le offerte settimanali.....

Cioè, come ti dicevo prima, nel giro di 3 mesetti, con i punti Rewards mi sarò preso 4-5 indie interessanti, e altrettanti AAA magari vecchiotti, ma comunque validi e pagati uno sputo.....ma quello si tratta di valutazioni personali ci mancherebbe.....

Quel che è certo, è che un Cyperpunk al D1 è un bel rischio...... :asd:

Mi sa di gioco immenso che richiederà qualche settimana/mesetto per venire assestato bene con ottimizzazioni e patch/updates per risolvere i vari e inevitabili bug di un open world così grande e vivo...

infatti c'è crash :adrian:

Cyberpunk mi sa che lo giocherà direttamente su Serie X

18 minuti fa, mrbrolo ha scritto:

infatti c'è crash :adrian:

Cyberpunk mi sa che lo giocherà direttamente su Serie X

Credo sia la scelta migliore! :D

• Like 1

Posted (edited)

Ragazzi una domanda, se prendo io buono regalo e lo riscatto sul mio account diventa credito?

Se si il credito ha una scadenza?

Se no c'è un limite di buoni utilizzabili contemporaneamente?

Grazie mille

P.s. mi ha dato un buono regalo da 2 euro da riscattare con 0 punti.

Edited by LordDanyx

lorddanyx.png

54 minuti fa, LordDanyx ha scritto:

Ragazzi una domanda, se prendo io buono regalo e lo riscatto sul mio account diventa credito?

Se si il credito ha una scadenza?

Se no c'è un limite di buoni utilizzabili contemporaneamente?

Grazie mille

P.s. mi ha dato un buono regalo da 2 euro da riscattare con 0 punti.

Si caro diventa credito.

Il credito derivante da buoni regalo solitamente dura 3 mesi circa, quindi virtualmente hai questo lasso di tempo per utilizzarlo.

Non c'è limite di buoni utilizzabili contemporaneamente, perché sono cumulabili.

;)

Invece volevo chiedere:

Scadendomi il Pass a giorni, i punti Rewards che ho accumulato(10000 circa) si congelano momentaneamente spero......non si perdono/cancellano dopo la scadenza dell'abbonamento giusto?

Grazie!

• Grazie! 1

54 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Si caro diventa credito.

Il credito derivante da buoni regalo solitamente dura 3 mesi circa, quindi virtualmente hai questo lasso di tempo per utilizzarlo.

Non c'è limite di buoni utilizzabili contemporaneamente, perché sono cumulabili.

;)

Invece volevo chiedere:

Scadendomi il Pass a giorni, i punti Rewards che ho accumulato(10000 circa) si congelano momentaneamente spero......non si perdono/cancellano dopo la scadenza dell'abbonamento giusto?

Grazie!

Perdi semplicemente l'accesso alle missioni del Pass; i punti li continui ad accumulare con le altre

• Grazie! 1

Posted (edited)

L'obiettivo di Disneyland è molto semplice, basta avviare il minigioco dei fuochi d'artificio e si fa in 5 minuti.

Soul calibur ho rinunciato, non sono un giocatore di picchiaduro e vincere 5 partite classificate richiederebbe troppo tempo, inoltre con la mia connessione è un impresa.

Oggi provo Bard tales dovrebbe essere facile.

Edit, anche Bard tale è veloce, prima missione ed evocazione spirito ed è fatta, comunque il gioco merita.

Edited by LordDanyx
  • Grazie! 1

lorddanyx.png