Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Giamast

Kena: Bridge of Spirits | Nuova IP da EmberLab | PS4 & PS5 | Q1 2021

Recommended Posts

Il 29/7/2020 alle 13:19 , NDM ha scritto:

day 1 selvaggio

Quanto mancano giochi così...

• Like 3

5 ore fa, zaza50 ha scritto:

Già solo per questo vado di d1, bisogna supportare le sh che cercano di lucrarci il meno possibile sul cambio gen (non come quella porcata di Control)

• Like 4

SILENT HILL

spacer.png

Posted (edited)

Essendo un gioco post uscita della next-gen è normale abbia una sola versione e dove lo inserisci si modifica da se per così dire. Questo è quello che mi son sempre aspettato dai cross-gen di nuova generazione :asd: Poi se faranno come al solito e avremo due cover sugli scaffali per capirci vabbè, cambia poco, ma ora si può evitare la doppia distribuzione :asd: 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

20 ore fa, zaza50 ha scritto:

Peccato davvero, era il titolo di lancio di PS5 che più aspettavo :sadfrog:..aspetterò la versione fisica sperando che prima o poi la facciano!

vik20gamer.png

Cover Reveal – Kena: Bridge Of Spirits

Kena: Bridge of Spirits was one of the standout trailers shown during Sony's PlayStation 5 reveal event, introducing players to a beautiful world and a host of cute helpers known as the Rot. We're excited to announce that Ember Lab's lush adventure game is our next cover story. In the next issue of Game Informer magazine, we take a closer look at the game and its fascinating development.

https://www.gameinformer.com/cover-reveal/2020/09/02/cover-reveal-kena-bridge-of-spirits

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

takes 2 seconds to launch from the PS5 OS (fresh launch)

Minchia :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

Spero nella versione fisica

• Like 1

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

Tante belle nuove informazioni, sempre più interessante questo progetto :gab:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

y5wL8vI.jpg 

Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh :asd: , vengo in pace ragazzi,

semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,

la "potenza grafica" è una normale grafica carina da ps4, 

gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,

posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.

Poi leggo:

-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.

-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.

sig.gif

Sempre meglio, tante belle info :predicatore:

SILENT HILL

spacer.png

Sinceramente non capisco cosa possa intrigare con il trailer visto, non voglio fare l'acido eh :asd: , vengo in pace ragazzi,
semplicemente ho visto il trailer e sono rimasto normalissimo come prima di vederlo, è un action adventure come mille mila, la grafica è generic, lo stile artistico mi ricorda i vari beyond good and evil 1 misto a Ratchet ed altri con quello stile cartoonesco, quindi ancora non ci vedo un identità propria o un originalità,
gli effetti di luce sono carini però, animazioni pure..pare anche se ho visto poco,

posso anche ricredermi totalmente e urlare alla "figata madòòò" appena giocato, ma ora come ora non mi dice granchè.

Poi leggo:

-can be finished over a weekend, se è inteso come weekend "sabato-domenica" tristezza assoluta.
-poi il photomode che esce sempre DOPO l'uscita del gioco è la scelta più sbagliata che si possa fare, io le foto le voglio fare alla mia prima run, se dopo 50 ore (esempio eh... tipo Death Stranding) mi metti il photomode e magari ho già finito il gioco o sono alla fine, non me ne faccio più niente.
Che fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember Lab :asd:

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

13 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:

Poi leggo:

la gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.

14 minuti fa, DarkSide ha scritto:

Che fosse corto era prevedibile, sono in 35 in Ember Lab :asd:

Che centra anche i Radical Fish so 8 (CrossCode) e il gioco dura 80 ore :rickds:

o il team Cherry con Hollow Knight :D , lo so sono tutti e due 2D ma....non centra dai :asd: 

12 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

la gente finisce i giochi da 40 ore in un weekend quindi vuol dire tutto e niente.

no comment :asd: 

sig.gif

Fosse uscito in versione fisica sarei andato di D1 senza pensarci mezzo secondo :sadfrog:

il punto sulla durata vuol dire tutto e niente, mah :asd: se intendono sulle 8-10 ore mi va benissimo, meglio quello che gli ormai troppo frequenti bloatoni da 40 ore. se intendono 5 ore già è diverso :asd:

Mi aspetto 5-6 ore di durata, visto che viene anche venduto a prezzo budget :asd:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

y5wL8vI.jpg 

Un progetto che per scope generale e durata risulti simile a Concrete Genie mi andrebbe benissimo, ad esempio :sisi:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

y5wL8vI.jpg 

Se sono 6 ore intense, per me ci può stare alla fine (visto anche il prezzo) :sisi: