Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Dreafter

trofei ps4 The Last of Us Part II | 26 Trofei |

Recommended Posts

Il 15/7/2020 alle 14:43 , Trunks02 ha scritto:

Quando carichi un capitolo singolo per i collezionabili, ti crea in automatico un altro save e ti lascia quello dove hai completato la storia.

Quando ripulisci un capitolo, per ripristinare tutti i capitoli devi ricaricare il save completo di quando hai finito la storia. Così facendo ti tiene i collezionabili presi.

Io alla fine ho preferito fare così e poi rifare un a seconda run fino all'ottenimento del potenziamento delle armi e abilità, che poi mi è bastata mezza run.

Sto procedendo in questo modo...ma ho notato una cosa. Andando a ricaricare la partita dal salvataggio "Completato" mi segna i collezionabili presi durante i singoli capitoli e fin qui ok, ma quando vado a vedere l'ammontare dei collezionabili presi nell'intera partita rimangono fermi ad un valore (208 tot). Non vorrei che il gioco avesse voglia di scherzare e a fine partita non sblocchi i dannati trofei :asd:  

wqdCdvc.png

Sto procedendo in questo modo...ma ho notato una cosa. Andando a ricaricare la partita dal salvataggio "Completato" mi segna i collezionabili presi durante i singoli capitoli e fin qui ok, ma quando vado a vedere l'ammontare dei collezionabili presi nell'intera partita rimangono fermi ad un valore (208 tot). Non vorrei che il gioco avesse voglia di scherzare e a fine partita non sblocchi i dannati trofei :asd:  

Fa fede solo il counter che vedi nella selezione capitolo, tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Grazie! 1

Now playing: Ghost of Tsushima
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Eventualmente è possibile finire una NG+, e poi a partire da quest'ultimo save fare un ultima ripulita selezionando i capitoli singoli?

Vorrei iniziare la NG+ a Sopravvissuto, per forza di cose dovrò esplorare, magari ne raccolgo altri dei 26 che mi mancano

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

Posted (edited)
8 ore fa, Zio Maccio ha scritto:

Eventualmente è possibile finire una NG+, e poi a partire da quest'ultimo save fare un ultima ripulita selezionando i capitoli singoli?

Vorrei iniziare la NG+ a Sopravvissuto, per forza di cose dovrò esplorare, magari ne raccolgo altri dei 26 che mi mancano

Si dovrebbe essere possibile ,basta ripartire poi dal salvataggio della partita completata in ng+

Io sono gia alla seconda metà del gioco ,e guardando il seleziona capitoli,mi sono accorto che ho gia mancato una casssaforte e un tavolo da lavoro ...:sard: .....

Spoiler

la cassaforte dove c'era la zona minata a Capitol Hill,e il banco perso dovrebbe essere nel percorso della barca immagino,quello prima della sala giochi.

Ma giocando "alla cieca",senza video è normale ...;comunque gioco stupendo,nn mi peserà un'altra ng+ completa  :sisi:

Edited by Dreafter
  • Like 1

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Posted (edited)

Quasi finita la prima run....; una domanda: le armi nella NG+ le avrò dall'inzio o devo ritovarle ancora sempre nelle stesse location ?

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

3 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Quasi finita la prima run....; una domanda: le armi nella NG+ le avrò dall'inzio o devo ritovarle ancora sempre nelle stesse location ?

Le avrai già 

io platinato oggi 

comunque mi sono segnato su un foglio tutte le cose che man mano mi mancavano ?

• Like 1

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

Heisenberg_2491.png

Posted (edited)

Finita la prima run.....ora ng+ e per mia "fortuna" ....

Spoiler

son riuscito a trovare tutti i collezionabili dalla fine (un po prima) del gg 2 di Abby fino alla fine della storia (senza video ,solo esplorando),quindi teoricamente dovrò arrivare fin li  se riuscirò a potenziare completamente Ellie e Abby prima.....(spero di riuscirci giocando a facile,mi mancano un 5 potenziamenti per entrambe alle armi,e 5/6 per le abilità ,sempre per ognuna di loro)

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

Posted (edited)
2 ore fa, Dreafter ha scritto:

Finita la prima run.....ora ng+ e per mia "fortuna" ....

Contenuti nascosti

son riuscito a trovare tutti i collezionabili dalla fine (un po prima) del gg 2 di Abby fino alla fine della storia (senza video ,solo esplorando),quindi teoricamente dovrò arrivare fin li  se riuscirò a potenziare completamente Ellie e Abby prima.....(spero di riuscirci giocando a facile,mi mancano un 5 potenziamenti per entrambe alle armi,e 5/6 per le abilità ,sempre per ognuna di loro)

Si ce la fai,per sicurezza metti molto facile che trovi ancora più risorse.

Spoiler

Io Ellie l'ho potenziata quasi subito,Abby ho preso l'ultimo potenziamento quando incontra i due cinesini ?

Edited by cla80bull

Posted (edited)
3 ore fa, cla80bull ha scritto:

Si ce la fai,per sicurezza metti molto facile che trovi ancora più risorse.

Contenuti nascosti

Io Ellie l'ho potenziata quasi subito,Abby ho preso l'ultimo potenziamento quando incontra i due cinesini ?

Ok,allora farò come dici .....ma nn vorrei essere un caterpiller però ...,gia ad "Intermedio" li uccidevo senza apparente difficoltà  :asd: (vabbè che volendo potrei personalizzare ,per avere tante risorse e scontri soddisfacenti.....quasi quasi  :hmm:)

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

14 ore fa, Dreafter ha scritto:

Ok,allora farò come dici .....ma nn vorrei essere un caterpiller però ...,gia ad "Intermedio" li uccidevo senza apparente difficoltà  :asd: (vabbè che volendo potrei personalizzare ,per avere tante risorse e scontri soddisfacenti.....quasi quasi  :hmm:)

A molto facile è praticamente impossibile morire,a meno che tu non molli il pad e fai altro ? 

Però a volte capita anche di trovare 30 e più ingranaggi e pillole

Posted (edited)
47 minuti fa, cla80bull ha scritto:

A molto facile è praticamente impossibile morire,a meno che tu non molli il pad e fai altro ? 

Però a volte capita anche di trovare 30 e più ingranaggi e pillole

Guarda,sono arrivato ...

Spoiler

nemmeno alla fine del D1 di Ellie (inizio Capitol Hill) e l'ho gia upgradata al massimo (le abilità), e mi manca solo un potenziamento dell'arma,ma perchè devo solo trovare un tavolo  :asd:

Però sto giocando a facile +

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

9 ore fa, Dreafter ha scritto:

Guarda,sono arrivato ...

Contenuti nascosti

nemmeno alla fine del D1 di Ellie (inizio Capitol Hill) e l'ho gia upgradata al massimo (le abilità), e mi manca solo un potenziamento dell'arma,ma perchè devo solo trovare un tavolo  :asd:

Però sto giocando a facile +

Si di,Ellie la potenzi quasi subito,anche a me è successo.

Però quanto è bello sto gioco? Lo rigiocherei subito guarda ❤

Posted (edited)

Vabbè,platino anche per me :gamer:

Ottimo,anzi superlativo direi,seguito del gia bellissimo primo capitolo...,gioco che ti prende sotto tutti gli aspetti,quello emotivo sopra tutto per quel che mi riguarda.

Platino molto semplice oltretutto,rispetto al primo (nn che fosse difficile il primo,ma il multy allungava di molto le tempistiche)....,direi un 2-3/10 come segnalato in molte guide,per quel che riguarda la difficoltà.

Mi sta venendo comunque seriamente la voglia di provare una run a Sopravissuto + ,quasi quasi ....:hmm:

Edited by Dreafter
  • Like 3

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

16 ore fa, Dreafter ha scritto:

Vabbè,platino anche per me :gamer:

Ottimo,anzi superlativo direi,seguito del gia bellissimo primo capitolo...,gioco che ti prende sotto tutti gli aspetti,quello emotivo sopra tutto per quel che mi riguarda.

Platino molto semplice oltretutto,rispetto al primo (nn che fosse difficile il primo,ma il multy allungava di molto le tempistiche)....,direi un 2-3/10 come segnalato in molte guide,per quel che riguarda la difficoltà.

Mi sta venendo comunque seriamente la voglia di provare una run a Sopravissuto + ,quasi quasi ....:hmm:

Tanto metteranno il trofeo prima o poi vedrai...

Emotivamente segnante questo gioco,vero,alcune scene ho fatto davvero fatica a mandarle giù

• Like 1

7 ore fa, Trunks02 ha scritto:

Complimenti @Dreafter
Per il sopravvissuto + meglio che aspetti che esca il Trofeo :ahsisi:

sono previsti dlc? sono indeciso se aspettare un po a platinarlo  per evitare di fare run in piu :hmm:

• Like 1

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

7 ore fa, Trunks02 ha scritto:

Complimenti @Dreafter
Per il sopravvissuto + meglio che aspetti che esca il Trofeo :ahsisi:

Grazie  ;)

Mi sa di si,farò cosi....,anche perchè nn ho resistito ed ho installato GoT  :asd:

Edited by Dreafter
  • Like 1

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

13 ore fa, Tafka ha scritto:

sono previsti dlc? sono indeciso se aspettare un po a platinarlo  per evitare di fare run in piu :hmm:

Mi pare avessero detto che DLC non erano previsti. Visto anche la mancanza di Multiplayer il massimo che possono fare e aggiungere la sfida per il completamento a difficoltà più alta.

Edited by Trunks02

spacer.png

1 ora fa, Trunks02 ha scritto:

Mi pare avessero detto che DLC non erano previsti. Visto anche la mancanza di Multiplayer il massimo che possono fare e aggiungere la sfida per il completamento a difficoltà più alta.

Il Multy molto probabilmente lo sta facendo un altro Team con la supervisione di ND. è previsto Realismo e forse altro ma per il momento non si sà  niente. NIENTE DLC STORIA INVECE. :sisi:

• Like 1

1 ora fa, Trunks02 ha scritto:

21 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

Il Multy molto probabilmente lo sta facendo un altro Team con la supervisione di ND. è previsto Realismo e forse altro ma per il momento non si sà  niente. NIENTE DLC STORIA INVECE. :sisi:

ok quindi molto probabilmente la lista trofei si allungherà comunque :sisi:

un po di multy nn m dispiacerebbe, ho giocato tantissimo quello di uncharted 3  e ora ho inziato da poco quello di tlou, i tps online mi piacciono in genere :asd:

• Like 2

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Ho un problema con il trofeo archivista ho preso tutti i collezionabili ma non me lo ha sbloccato in rete ho letto che può succedere con un collezionabile nel capitolo centro con ellie che dovrebbe essere un manuale ma s faccio seleziona capitolo non trovo il manuale perché l'ho già preso ( e il manuale che si trova nel camion che si raggiunge con la fune)

16 minuti fa, Daniel883 ha scritto:

Ho un problema con il trofeo archivista ho preso tutti i collezionabili ma non me lo ha sbloccato in rete ho letto che può succedere con un collezionabile nel capitolo centro con ellie che dovrebbe essere un manuale ma s faccio seleziona capitolo non trovo il manuale perché l'ho già preso ( e il manuale che si trova nel camion che si raggiunge con la fune)

Risolto mi ero perso una voce del diario nell'ultimo capitolo con ellie trofeo sbloccato

21 ore fa, Daniel883 ha scritto:

Risolto mi ero perso una voce del diario nell'ultimo capitolo con ellie trofeo sbloccato

"Al lupo al lupo" eh ?  :asd:  ...scherzo dai ,son successe anche a me situazione del genere...: beh meglio cosi  ;)

Avevi per caso dimenticato....

Spoiler

...di segnare sul diario il simbolo dei "Rattlers" sul furgone ?

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

3 ore fa, Dreafter ha scritto:

"Al lupo al lupo" eh ?  :asd:  ...scherzo dai ,son successe anche a me situazione del genere...: beh meglio cosi  ;)

Avevi per caso dimenticato....

Contenuti nascosti

...di segnare sul diario il simbolo dei "Rattlers" sul furgone ?

Si😁