Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
MajorCavax

Crash Bandicoot 4: It's About Time | 2 Ottobre 2020 | Activision/Toys for Bob | Demo (preorder DD): Disponibile |

Recommended Posts

Posted (edited)

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

SDJXGkb.jpg

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 & PlayStation 5
  • Data di uscita: 2 Ottobre 2020
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Toys for Bob
  • Produttore: Activision
  • Lista/Guida Obiettivi: ...

NEWS:

VIDEO:

Spoiler

Summer Game Fest 2020: Trailer ufficiale di annuncio

IMMAGINI:

Spoiler

Crash Bandicoot 4: It's About Time classificato per PS4 e Xbox One ...

Crash Bandicoot Mobile sarebbe pronto a sbarcare sugli smartphone ...

Quantum_Screenshot_Marketing_Reveal_02.p

Quantum_Screenshot_Marketing_Reveal_07.j

Quantum_Screenshot_Marketing_Reveal_01.p

Quantum_Screenshot_Marketing_Reveal_05.p

Quantum_Screenshot_Marketing_Reveal_06.p

ARTICOLI:

Edited by MajorCavax
  • Like 2

Queste prime immagini non mi convincono granché...non capisco perché cambiare il design dei personaggi quando quelli del remake ricalcavano perfettamente i vecchi ed erano piaciuti a tutti, questi sembrano molto più sempliciotti e brutti...bah.

Aspettiamo il trailer, spero che almeno dal punto di vista del gameplay sia ancora riconoscibile come Crash e non un giochino qualunque...

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Ma quale evento dovrebbe esserci domani? O mostrano il trailer e fine?

Summer-Game-Fest-Dev-Showcase_06-18-20.j

• Grazie! 1

Posted (edited)

Ecco qui il trailer ufficiale con la data di uscita 2 Ottobre 2020

Edited by Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

A 70€ decisamente scaffale. :sisi:

Quando ci sarà un bello sconto ci farò un pensierino! :)

Per quanto non veda l'ora di giocare livelli nuovi 70 euro mi sembra decisamente troppo, al 100% non lo prenderò al D1. Avrebbero dovuto rilasciarlo a 50 e allora si che sarebbe stato onesto.
Sarà anche nuovo ma alla fine anche gli altri erano fatti praticamente da 0 e come grafica e animazioni erano parecchi superiori a questo, per quanto sicuramente qui i livelli saranno più complessi.

ExsIfGB.jpg

Posted (edited)

Mi sembra molto ispirato e, per la prima volta, potrebbe finalmente essere un degno successore della trilogia Naughty Dog. Detto che a me non era dispiaciuto nemmeno Crash Bash, però già lì si vedeva la differenza con i vecchi lavori dello studio Sony. Sono curioso di un sacco di cose su questo titolo e, per fortuna, non ci sarà molto da aspettare per giocarlo.

Edited by MajorCavax
  • Like 1

E' quasi un sogno che diventa realtà. Speriamo bene! 

Playing: Control [AWE] - Tell Me Why 

Replaying: Super Mario Galaxy. 

Last Five Played: Battletoads - Doom: Eternal - Final Fantasy VII: Remake - Ori And The Will Of The Wisps - The Last Of Us: Parte II.

D9wUBwn.png

Guardando il gameplay sembra decisamente carino, tanto simile alla trilogia ma con nuovi livelli e perciò senza osare troppo rovinando magari la formula, ottima cosa :sisi:

La corsa è parecchio brutta e il design dei personaggi continua a farmi un po' schifo, ok che questo approccio sempliciotto e bimbinoso è purtroppo ormai diventato la "naturale" evoluzione di questi tempi, un po' come i cartoni degli anni '90 e quelli del 2000, però cavolo che peccato perdere tutto dopo aver azzeccato così bene il design della trilogy :bruniii:

Comunque al 99,99% lo giocherò ugualmente al D1 prendendolo in digitale e dividendo la spesa con mio zio, però mi scoccia non averlo scatolato. Se fosse uscito a 50 l'avrei preso da solo retail invece l'hanno sparata troppo alta aprofittando del fatto che i fan aspettano da 20 anni un sequel del 3 :\

Spero esca a fine Ottobre o Novembre e non proprio negli stessi giorni di Valhalla :asd:

• Like 1

ExsIfGB.jpg

Mamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.

• Like 1

1 ora fa, MajorCavax ha scritto:

Mamma mia ragazzi che figata! Sembra molto fedele ai classici, ma al tempo stesso "fresh". Grandissimi i Toys For Bob.

Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminata :tristenev:

ExsIfGB.jpg

Già già, pare davvero interessante! Però non mi piace quell'ombra sotto per capire dove cadrà il personaggio, va assolutamente eliminata :tristenev:
L'ombra credo sia un aiuto della modalità "moderna". Probabile che con il classic mode scompaia.

Sent from Tapatalk

2YN5SA9.jpg

Ah beh ragazzi, questi qua vogliono farmi venire dall'eccitazione XDXD addirittura Dingodile personaggio giocabile!!??

• Like 3

Da quel che si è visto pare una figata esagerata, praticamente quello che tutti aspettavamo da una vita! Chiuderò un occhio e mi farò andar bene questo design da indie perché il giocato sembra ottimo :sisi:

ExsIfGB.jpg