Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
zaza50

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster | 29 Ottobre 2020 JAP | Primavera 2021 EU |

Recommended Posts

Posted (edited)
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Ho risposto (ANCHE) sull'art design perché si criticava pure l'estetica con "muri tutti uguali", "poche texture" e altra roba del genere

bhe ma quello è vero, certe location tipo il dungeon della torre dove combatti contro

Spoiler

thor

cmq sono monotematiche e spoglie a livello visivo

Edited by saitama

Io mi aspetto al massimo(e ci spero sinceramente)qualche demone in più e forse qualcosina sul quality of life.

Vedi ad esempio la possibilità di scegliere le skill quando si fonde, che da P4G in poi è una costante nei titoli ATLUS.

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

3 ore fa, The Fool ha scritto:

Ho risposto (ANCHE) sull'art design perché si criticava pure l'estetica con "muri tutti uguali", "poche texture" e altra roba del genere

Ma l'art design ce l'ha, ha stile a pacchi, il problema è proprio la struttura dei dungeon labirintica sempre uguale senza punti di riferimento, non chiara, e che ti fa smarrire (appunto level design), quegli screen che hai postato sono ovviamente molto belli, il problema sono i dungeon da cui sono tratti, perchè se ti ricordi da dove è preso questo ad esempio

tNSr6Tp.gif

Non puoi proprio elogiarlo sto dungeon.

3 ore fa, saitama ha scritto:

bhe ma quello è vero, certe location tipo il dungeon della torre dove combatti contro

Contenuti nascosti

thor

cmq sono monotematiche e spoglie a livello visivo

è tutto monotematico e spoglio a livello visivo, è quasi un segno distintivo dei MegaTen, che si fa atmosfera ma è pure pigrizia :asd: 

11 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

cut

Banalmente ti direi che la mappa sta li apposta ma mi rendo conto che può non piacere.

Soprattutto perché i dungeon sono disseminati di trappole di ogni tipo e non è possibile identificarle se non passandoci sopra.

...fortuna che c'è il Pisaca da esplorazione a coprirti le spalle :geddoe:

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

1 ora fa, Geddoe ha scritto:

Banalmente ti direi che la mappa sta li apposta ma mi rendo conto che può non piacere.

Soprattutto perché i dungeon sono disseminati di trappole di ogni tipo e non è possibile identificarle se non passandoci sopra.

...fortuna che c'è il Pisaca da esplorazione a coprirti le spalle :geddoe:

Infatti non ho capito come ci si possa perdere con una mappa che segna tutto: giocatore, porte, save point, trappole, ecc.

Lo voglio provareeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Xbox One + PS4

- Turtle beach 520p

- Xiaomi mi5s

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il 21/7/2020 alle 10:30 , kigeki ha scritto:

The remaster will add voices to event cutscenes and improve the graphics and will also add a difficulty level on top of the original “normal” and “hard.” You can choose a “Merciful” level that will be available as free DLC to let you enjoy the story without sweating the details of the gameplay too much. 

Ottima notizia , significa che NON HANNO abbassato il livello di difficoltà e che sono coscienti che per i neofiti non sarebbe una passeggiata, non lo sarà per nessuno a dire il vero , comunque mio prima di Ieri 

Lo prenderei in ogni caso visto che è in Italiano ed è mia intenzione sostenere ATLUS nel mercato Italiano , ma dato che è fra i miei preferiti , come ho detto mio prima di subito

Il 23/7/2020 alle 08:52 , Dagoth Ur ha scritto:

Xenosaga 1 non arriva.

Xenosaga 2 arriva (con un disco con i video del primo  :facepalm: ).

Xenosaga 3 non arriva. 

Dovuti prendere all'estero tutti e 3.

Same here con aggiunta una PS2 USA :darthgary:

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Posted (edited)

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster will add guest character Dante from the Devil May Cry series via the paid downloadable content “Maniax Pack” for 980 yen, Atlus announced. It will launch alongside the game on October 29 in Japan.

Dante was the guest character in the 2004-released Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax, which launched a year after the original Shin Megami Tensei III: Nocturne in Japan. This was the version of the game used for the North American and European release of Shin Megami Tensei: Nocturne (Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call in Europe).

The base Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster game will feature guest character Raidou Kuzunoha from Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, who was the guest character in the 2008-released Shin Megami Tensei III: Nocturne Chronicle Edition.

By purchasing the “Maniax Pack,” players will be able to select “New Game ~Maniax~” from the title screen, which changes every scene in which Raidou Kuzunoha would appear to Dante, as well as the title screen loop movie and logo to Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax. The remaster also adds a “Pierce effect” to Dante’s skill “Son’s Oath.”

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster is due out for PlayStation 4 and Switch on October 29 in Japan, and in spring 2021 worldwide.

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Hanno tolto un personaggio che era incluso nell'originale per venderlo come dlc.

giphy-downsized-large.gif

A prescindere che Raidou abbia sostituito Dante nell'altra versione per una questione di diritti (che a quanto pare è risolta) è una carognata in pieno stile Atlus. Pezzenti.

Posted (edited)

Atlus Being Atlus, nulla di strano :asd:

Contentissimo che lo abbiano buffato con Pierce, so già che il TDE in questa versione sarà MOOOOLTO più facile :miagi:

Edited by Geddoe

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Ma non è che Dante forse è a pagamento perché inserirlo richiede pagare di nuovo i diritti a Capcom?

27 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

E non li poteva pagare Atlus, no eh? sempre il giocatore? :fyebr8:

Una spesa extra per un semplice remaster credo potesse essere un problema. Han praticamente detto "volete sto coso? pagatevelo", e imho ci può stare. Anche perché non è un contenuto-base: c'è Raiden dove doveva stare Dante. Il gioco è "completo" così. Dante è un extra "inutile" che dovevano portarsi dietro con una spesa (se è come credo).

Meglio così di non darlo affatto, no?

ma in yen a quanto è venduto il gioco in uscita a ottobre in giappone?

18 minuti fa, saitama ha scritto:

ma in yen a quanto è venduto il gioco in uscita a ottobre in giappone?

Standard edition 5,980 yen

Limited edition 13,980 yen.

XjK9BAs.png

Posted (edited)
3 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Hanno tolto un personaggio che era incluso nell'originale per venderlo come dlc.

giphy-downsized-large.gif

A prescindere che Raidou abbia sostituito Dante nell'altra versione per una questione di diritti (che a quanto pare è risolta) è una carognata in pieno stile Atlus. Pezzenti.

Non l'hanno fatto apposta sono scadute le licenze o le rinnovano o lo devono far pagare a parte per le royalties

42 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Standard edition 5,980 yen

Limited edition 13,980 yen.

A K A

€  47,85

€  111,87

Dante DLC  ¥ 980  aka  € 7,84

Edited by Dorsai

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

3 minuti fa, Dorsai ha scritto:

€  47,85

€  111,87

Che si tradurranno in 49.99, e 114.99. :asd: 

XjK9BAs.png

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Che si tradurranno in 49.99, e 114.99. :asd: 

E 8.99  per il DLC

1 minuto fa, Dorsai ha scritto:

E 8.99  per il DLC

Oh yes :asd: 

XjK9BAs.png

37 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ma, la Limited arriverà da noi?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non mi pare sia stato detto nulla a riguardo, per ora.

• Like 1

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png