Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
zaza50

Cuphead | Disponibile |

Recommended Posts

Posted (edited)
44 minuti fa, NDM ha scritto:

Senza vergognarmene, io l`ho trovato molto difficile cuphead sincermanete. Ma forse ho poca manualita` con questo tipo di giochi.

Ma quale vergogna, figurati, non scherziamo. :P Devi giustamente - se non hai giocato spesso/mai a questo genere di giochi - prenderci la mano e fare pratica. :sisi: 

20 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

non c'è niente da vergognarsi , bisogna vendere l'anima al diavolo per finirlo

Però, ad entrambi, vi consiglio di... Don't deal with the devil. :nono:

Spoiler

:hail:

Edited by LoneWolf
  • Like 1

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Posted (edited)
4 ore fa, Yoshimitsu ha scritto:

Dovresti saperlo che non gioco ai giochi brutti :brute:

Vabbè, allora famo Ghosts n Goblins. O Ghouls n Ghosts, che finivo con 200 lire. 

Spoiler

Dopo mesi di strategie, perfezionamenti vari e bestemmie dei miei perchè chiedevo i soldi :brute:

3 ore fa, LoneWolf ha scritto:

Ma quale vergogna, figurati, non scherziamo. :P Devi giustamente - se non hai giocato spesso/mai a questo genere di giochi - prenderci la mano e fare pratica. :sisi: 

Però, ad entrambi, vi consiglio di... Don't deal with the devil. :nono:

Contenuti nascosti

:hail:

The Devil will take their heads. Sembra una canzoncina, ma in realtà è da veri psicopatici :asd:

Edited by Kyra Keyser

No news good news

kaisersoze82.png

Grazie per aver snocciolato questi titoli e avermi fatto sentire anziano :asd:

• Like 1

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Ma quanto è bello questo gioco? L'unico titolo che abbia mai invidiato di cuore a Xbox, l'unico di cui mi sono perso a guardare video gameplay nonostante odi guardare altra gente che gioca, finalmente sulla mia PS4! Iniziato ieri sera, è esattamente come immaginavo che fosse controller alla mano, uno di quei giochi che ti fanno innamorare dal primo istante e che ti auguri durino il più a lungo possibile. All'inizio mi sembra anche leggermente meno ostico di quanto credessi, si tratta di restare concentrati e di avere riflessi pronti. Ma stilisticamente e a livello di gameplay è una perla! 

• Like 2

6 ore fa, beachild ha scritto:

Ma quanto è bello questo gioco? L'unico titolo che abbia mai invidiato di cuore a Xbox, l'unico di cui mi sono perso a guardare video gameplay nonostante odi guardare altra gente che gioca, finalmente sulla mia PS4! Iniziato ieri sera, è esattamente come immaginavo che fosse controller alla mano, uno di quei giochi che ti fanno innamorare dal primo istante e che ti auguri durino il più a lungo possibile. All'inizio mi sembra anche leggermente meno ostico di quanto credessi, si tratta di restare concentrati e di avere riflessi pronti. Ma stilisticamente e a livello di gameplay è una perla! 

io l'ho su One X, na sto pensando di prenderlo anche per PS4 :asd:

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

13 minuti fa, TonyOstile ha scritto:

io l'ho su One X, na sto pensando di prenderlo anche per PS4 :asd:

Perchè se posso? che senso avrebbe questa cosa? posso capire che ti possa anche piacere tantissimo(a me no...) ma cosa cambierebbe su ps4 da doverlo ricomprare?

1 minuto fa, malmax1969 ha scritto:

Perchè se posso? che senso avrebbe questa cosa? posso capire che ti possa anche piacere tantissimo(a me no...) ma cosa cambierebbe su ps4 da doverlo ricomprare?

collezione, per averlo nella mia collezione visto che la console che uso principalmente è la Play, oltretutto il gioco mi piace tantissimo e siccome non esce una versione scatolata (che prenderei al volo) mi devo accontentare di collezionarlo in digitale, poi costa 20 euro e come spesa non mi pesa (la rima è casuale :asd: )

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

20 minuti fa, TonyOstile ha scritto:

collezione, per averlo nella mia collezione visto che la console che uso principalmente è la Play, oltretutto il gioco mi piace tantissimo e siccome non esce una versione scatolata (che prenderei al volo) mi devo accontentare di collezionarlo in digitale, poi costa 20 euro e come spesa non mi pesa (la rima è casuale :asd: )

"collezione" in DD??? io non potrei mai considerare la roba scaricata "da collezione"..... ma io ti suggerisco, anche se non credo che i 20€. ti impoveriscano, di pensarci... il gioco lo hai già(e già stragiocato da cosa posso capire...) e di certo non ti gira peggio che in versione PS4, se proprio ti si è riaccesa la voglia di giocarlo accendi l'altra console e giocaci! ma vedrai che l'impulso svanirà in fretta e penserai che con quei 20€. avresti potuto prendere qualcos'altro di diverso. poi fai tu...........

Battuto il famigerato king dice con valutazione A.

Alla fine l'ho trovato abbastanza semplice, le sue minibossfight sono semplicissime e appena prendo il ritmo puoi usare il dado come ti pare e caricarti di cuori per la fine. :asd:

Bellissima bossfight però.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Il gioco è meraviglioso, le bestemmie che sto tirando ormai ho smesso di contarle :rickds:

spacer.png

Posted (edited)

Non ho perso il tocco, fatta la prima isola in due orette tutti i boss con A+ tranne Hilda Berg che è ferma a A perché all ultima fase o un ufo o una stella mi inchiappettano. E ho già preso P ai due livelli run and gun

EDIT: mi urtava troppo la mancanza del + :sard: 

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Sto provando a fare i boss ad esperto e i livelli run con valutazione P, mamma mia che panico. :sard:

Finita la prima isola. Il fiore ci avevo fatto 10 tentativi la sera prima. La sera dopo battuto alla prima :sard: una misera B. Mo vado avanti con gli altri poi tenterò di prendere tutti A. Ma c'è un modo per vedere il punteggio ottenuto con i boss fatti? :hmm:

spacer.png

20 minuti fa, Krando ha scritto:

Finita la prima isola. Il fiore ci avevo fatto 10 tentativi la sera prima. La sera dopo battuto alla prima :sard: una misera B. Mo vado avanti con gli altri poi tenterò di prendere tutti A. Ma c'è un modo per vedere il punteggio ottenuto con i boss fatti? :hmm:

Premi triangolo nella World Map, vai su lista e c'è il recap di tutti i tuoi progressi. 

Comunque pensavo fosse più difficile da platinare, mi sono reso conto che è richiesta una sola S, quindi solo un livello perfetto ad Esperto, per il resto 'basta' finirlo. Anche a Normale è richiesta A e non A+, quindi un colpo si può pure prendere, per ora ho tutta la prima isola A+ e P e l'unico livello fatto della seconda con A. 

• Grazie! 1

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Il 1/8/2020 alle 17:40 , TonyOstile ha scritto:

Limited Run Games sicuramente ne farà un versione scatolata, probabilmente dopo l'uscita del DLC.

A07zzia.png

In questo momento, TheOnly ha scritto:

Limited Run Games sicuramente ne farà un versione scatolata, probabilmente dopo l'uscita del DLC.

lo spero, a sto giro la prendo sicuro al 100% :sisi:

Sabato partono le ferie e arrivo anche io ragazzi, pronto a bestemmiare :ivan:

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

1 ora fa, TheOnly ha scritto:

Io penso (e spero) che con l'uscita del DLC esca una Complete scatolata proprio con distribuzione normale e non con Limited Run Games :sisi: 

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Platinato. :sisi:

Io penso (e spero) che con l'uscita del DLC esca una Complete scatolata proprio con distribuzione normale e non con Limited Run Games :sisi: 
Se non si fa avanti un publisher, lo vedo difficile :sisi:

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Superato il primo livello. Dopo mezz'ora. :sard:

Va bene, stiamo calmi, siamo solo all'inizio e chissà cosa mi attenderà in seguito.

Per il resto comparto artistico delizioso e titolo divertente, molto trial and error, un misto tra Super Mario e Metal Slug.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Pericoli Arboricoli :sard:

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Ho finito la prima isola con un bilancio di 50 morti :sard: ora sono bloccato alla tipa dei dolci da 15 tentativi. Non è difficile ma la parte finale mi frega sempre :sadfrog: 

spacer.png

1 ora fa, Krando ha scritto:

Ho finito la prima isola con un bilancio di 50 morti :sard: ora sono bloccato alla tipa dei dolci da 15 tentativi. Non è difficile ma la parte finale mi frega sempre :sadfrog: 

Quella ha fatto impazzire anche me, lancia la testa che si muove per tutto lo schermo, secondo me in certi frangenti vinci più a culo che non per abilità.

Cioè, anche Metal Slug aveva dei punti cheap, con colpi proibitivi che non so come fosse umanamente possibile evitarli. :asd:

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png