Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Marcos93

GP 70° F1 2020 | Silverstone

Recommended Posts

le gomme sembrano l'unico punto debole di sta mercedes, è l'unica speranza per gli avversari praticamente quest'anno

mkxkyg.png

In questo momento, |Ryuuku ha scritto:

le gomme sembrano l'unico punto debole di sta mercedes, è l'unica speranza per gli avversari praticamente quest'anno

Solo quando Pirelli le porta di uno step più morbido, cosa che non faranno nelle prossime gare, addirittura hanno detto che nei circuiti nuovi non sapendo cosa portare andando sul sicuro con quelle più dure, quindi a favore di mercedes

Posted (edited)

Collegato ora, perchè non cambia ruote Hamilton? Non rischia?

Edited by NDM

per me non si ferma, e io farei lo stesso

a sto punto rischi 

mkxkyg.png

palese fermano hulk per non farlo arrivare davanti al figlio del proprietario...

mkxkyg.png

che rimontone ha fatto albon 

verstappen perfetto oggi, è l'unico che può battere i mercedes se ci sono le rare condizioni per farlo

leclerc come al solito fa piu di quello che la ferrari può fare, hulkenberg l'hanno palesemente fregato perchè sarebbe arrivato tranquillamente davanti a stroll.

peccato per le mclaren oggi non si so proprio viste, lando perlomeno è a punti

mkxkyg.png

Max dietro a Hamilton di 30 punti..peccato per il ritiro alla prima gara :sadfrog: giusto per avere un po' di lotta :sard:

Bottas fa sempre la parte del paracarro

Povero, mi dispiace veramente per lui. In diverse occasioni si è dimostrato superiore a Hamilton ma poi la Mercedes gli ha tagliato le gambe.
Max dietro a Hamilton di 30 punti..peccato per il ritiro alla prima gara :sadfrog: giusto per avere un po' di lotta :sard:

Tanto Mercedes adesso protesterà per non avere mai più delle gomme del genere e quindi si ritornerà alla “normalità”
  • Like 1

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Il 9/8/2020 alle 16:30 , Luca (Pac) ha scritto:

Era una bella gara, fino a quando non hanno mandato dentro Bottas troppo presto.

Che due coglioni sto campionato

Bottas non è un pilota degno...non ha nemmeno più la velocità in gara, solo in qualifica riesce a fare qualcosa di buono. Un po' Jarno Trulli, anche se Jarno sapeva essere più incisivo in gara.

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Bottas non è un pilota degno...non ha nemmeno più la velocità in gara, solo in qualifica riesce a fare qualcosa di buono. Un po' Jarno Trulli, anche se Jarno sapeva essere più incisivo in gara.

Mah, in qualifica è riuscito a battere Hamilton più volte (e stiamo parlando di Hamilton, non di un pilota qualsiasi). Anche in gara ha dimostrato più volte di averne di più. Ovviamente Hamilton sulla carta è più forte, ma non sminuirei così tanto Bottas

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."