Jump to content
Sign in to follow this  
Marcos93

GP 70° F1 2020 | Silverstone

Recommended Posts

A Bottas interessa solo mantenere il contratto, fa vedere il suo valore in qualifica, ma poi in gara non deve creare problemi a Lewis ed al team.

Lo lasciano vincere solo bei Week end in cui è dominante su Lewis senza diventare un problema per la classifica.

Era un buon pilota alla Williams, ma dopo Monza 2018 è stato chiaro a tutti che preferisce il ricco contratto Mercedes piuttosto che fare la fine di Rosberg

A Bottas interessa solo mantenere il contratto, fa vedere il suo valore in qualifica, ma poi in gara non deve creare problemi a Lewis ed al team.
Lo lasciano vincere solo bei Week end in cui è dominante su Lewis senza diventare un problema per la classifica.
Era un buon pilota alla Williams, ma dopo Monza 2018 è stato chiaro a tutti che preferisce il ricco contratto Mercedes piuttosto che fare la fine di Rosberg

Secondo me Bottas il mondiale vuole vincerlo proprio come Rosberg. E’ la Mercedes che cerca di evitare una situazione come quella nel 2016.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Recuperata la gara in differita ieri sera. Questa è stata una delle poche occasioni in cui Verstappen e la Red Bull hanno avuto tutto il mio rispetto. Il primo per come ha gestito alla perfezione la gara, la seconda per il coraggio mostrato nell'azzardare con una strategia decisamente poco convenzionale. E poi almeno abbiamo scongiurato il rischio di una stagione con solo vittorie Mercedes.

Grandissima gara anche di Leclerc che con una carretta è arrivato ancora una volta a ridosso del podio. Senza pudore la Racing Point che pitta Hulkenberg all'ultimo per non far fare figure barbine a Stroll.

Recuperata la gara in differita ieri sera. Questa è stata una delle poche occasioni in cui Verstappen e la Red Bull hanno avuto tutto il mio rispetto. Il primo per come ha gestito alla perfezione la gara, la seconda per il coraggio mostrato nell'azzardare con una strategia decisamente poco convenzionale. E poi almeno abbiamo scongiurato il rischio di una stagione con solo vittorie Mercedes.
Grandissima gara anche di Leclerc che con una carretta è arrivato ancora una volta a ridosso del podio. Senza pudore la Racing Point che pitta Hulkenberg all'ultimo per non far fare figure barbine a Stroll.

Racing Point veramente penosa :asd:
Comunque Verstappen è da tempo che dimostra di essere un pilota molto più maturo. Ascoltando i team radio sembra che sia sdraiato su un lettino in spiaggia e comunque riesce a dare il massimo.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Il 11/8/2020 alle 15:00 , ilPEVO ha scritto:

Mah, in qualifica è riuscito a battere Hamilton più volte (e stiamo parlando di Hamilton, non di un pilota qualsiasi). Anche in gara ha dimostrato più volte di averne di più. Ovviamente Hamilton sulla carta è più forte, ma non sminuirei così tanto Bottas

Ma proprio no. Il ritmo non serve a nulla senza la capacità di sorpassare. Inoltre, anche sotto questo punto di vista, arrivato sotto l'avversario, il suo ritmo si spegne magicamente. E' un buon gregario, ma nulla di più. Non è mai il cavallo giusto su cui puntare.

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17