Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
zaza50

news Moon Studios sigla un accordo di publishing con Private Division | Il prossimo titolo sarà un Action RPG

Recommended Posts

Posted (edited)

Thomas Mahler (Game Director di Moon Studios)

We're super excited about this announcement! :)

The goal is to take everything we learned in the last decade through making Ori and craft an ARPG that'll set all new standards. Anyone who has any love for games like Zelda, Souls, Diablo, etc. should get a huge kick out of what we're doing next. And yeah, it's a huge passion project that we've been working on for some time. We've been busy crafting an entire fantasy universe, it's far and away the coolest and most ambitious project I've ever worked on. Cheers! :D

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

i 2 giochi di ori sono capolavori della vita.

mi sembra che già a febbraio avevano confermato lo sviluppo di questo action rpg? ben venga

sono estremamente fiducioso, sul fatto che vogliono creare un ACTION rpg hanno le capacita`, con ori and the will of wisp hanno migliorato il BS del primo ORI in modo esemplare.

9JE44QM.jpg

Anche se preferirei lavorassero a Ori 3, han la mia totale fiducia e attenzione.

:Morrisfuma:

XboxLive:MassiDL

Posted (edited)
2 minuti fa, Max14 ha scritto:

Anche se preferirei lavorassero a Ori 3, han la mia totale fiducia e attenzione.

non ne sento assolutamente il bisogno.

felicissimo che lasciano alle spalle questa serie, ha avuto al sua degna conclusione.

poi ora non ci sta il pulsante spoiler quindi non posso dire, ma ci sono anche buone ragioni perché ori non ha bisogno di seguiti.

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

Posted (edited)
8 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

mi sembra che già a febbraio avevano confermato lo sviluppo di questo action rpg? ben venga

sono estremamente fiducioso, sul fatto che vogliono creare un ACTION rpg hanno le capacita`, con ori and the will of wisp hanno migliorato il BS del primo ORI in modo esemplare.

Ori è esclusiva Xbox?, o c'è su PC?

Edited by FlareZero

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

6 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

non ne sento assolutamente il bisogno.

felicissimo che lasciano alle spalle questa serie, ha avuto al sua degna conclusione.

poi ora non ci sta il pulsante spoiler quindi non posso dire, ma ci sono anche buone ragioni perché ori non ha bisogno di seguiti.

La conclusione l'ha avuta e pure più che degna. Ma ne voglio ancora :tragik:

2 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ori è esclusiva Xbox?, o c'è su PC?

Xbox e PC.

2 minuti fa, Max14 ha scritto:

La conclusione l'ha avuta e pure più che degna. Ma ne voglio ancora :tragik:

Xbox e PC.

Anche Switch

Secondo me arriva pure per noi prima o poi

• Like 1

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

Apprezzo il coraggio di buttarsi su un genere totalmente diverso rispetto al Metroidvania... Hanno la mia curiosità, così come l'ha avuta Ori1-2

XjK9BAs.png

4 minuti fa, teddyhood99 ha scritto:

Anche Switch

Secondo me arriva pure per noi prima o poi

Giusto, il primo sta pure su Switch.

In questo momento, Max14 ha scritto:

Giusto, il primo sta pure su Switch.

Ancora un po’ di mesi e penso ci arrivi direttamente la collection dei due

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

manuel-yahoo_it.png

Ori 1-2 su PS continuo a ritenerlo impossibile per gli anni a venire, savlo grossi cambiamenti di MS (che però ha poco senso fare con una console alle porte)

2 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ah, non lo sapevo, ma entrambi?, ottimo. :megatrip:

Entrambi.

Il primo è pure molto leggero.

• Grazie! 1

XjK9BAs.png

Non potendo prendere i due Ori, son proprio curioso di vedere cosa potranno fare con un action-rpg.

Per me piena fiducia.

6 minuti fa, teddyhood99 ha scritto:

Ancora un po’ di mesi e penso ci arrivi direttamente la collection dei due

Sperando anche su PS4..

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ori 1-2 su PS continuo a ritenerlo impossibile per gli anni a venire, savlo grossi cambiamenti di MS (che però ha poco senso fare con una console alle porte)

Entrambi.

Il primo è pure molto leggero.

Sono arrivati lucky tale e cuphead speriamo a sto punto pure in loro tanto a ms non gliene frega niente perdere un’esclusiva 

manuel-yahoo_it.png

Posted (edited)
4 minuti fa, teddyhood99 ha scritto:

Sono arrivati lucky tale e cuphead speriamo a sto punto pure in loro tanto a ms non gliene frega niente perdere un’esclusiva 

Ma Lucky e Cuphead non sono IP di MS, diversamente da Ori. 

Ori se lo son portato persino in Conference, segno che ci tengono (comprensibile essere una loro proprietà)

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

26 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Non ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.

Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male

2 minuti fa, The 4th Hokage ha scritto:

Non ho giocato il secondo ma il primo è lontano dall'essere un capolavoro. È stato acclamato solo perchè "Metroid venia" che non è (e cerca di esserlo con la definitive ma fallisce comunque) soprattutto se sul mercato fatto da meno persone e meno costosi ci sono giochi come Hollow Knight.

Curioso di sapere, secondo me andranno nella direzione Odin dovere come action RPG,il che non sarebbe male

Incuriosito dalla critica. Come mai non è un Metroidvania?

In questo momento, Benjamin Linus ha scritto:

Ma i Moon Studios quindi non so di Microsoft? Non fanno parte degli xbox studios?

No sono uno studio Indie.

Sotto MS hanno prodotto Ori1-2 (IP di Microsoft)

E ora sotto PD produrranno una nuova IP (che si presume resterà di proprietà di Moon Studios)

XjK9BAs.png

In questo momento, Benjamin Linus ha scritto:

Ma i Moon Studios quindi non so di Microsoft? Non fanno parte degli xbox studios?

No, gli ha fatto solo da publisher Microsoft.

3 minuti fa, The 4th Hokage ha scritto:

quotissimo

ma il secondo e` un diamante se il primo e` una perla.

mi piaceva il primo, ma lo trovavo frustratissimo nella difficoltà, a livelli artificiosi, con un BS penoso,

la realizzazione del mondo, della trama semplice ma bellissima e della sountrack, salvava tutto.

MA con il secondo titolo, APRITI CIELO, un capolavoro senza se e ma, hanno fixato TUTTO, messo un BS molto buono che accompagna avventura, e la difficoltà da una sfida giusta, che non arriva mai alla frustrazione, levando pure scelte di design orribili,

il primo dava come checkpoint un sistema MANUALE, inutile dire che imprecazioni in certi momenti del gioco se scordavi di salvare il checkpoint, oppure non avevi mana per salvare.

nel secondo invece hanno usato un classico sistema automatico di checkpoint molto efficace.

se vogliamo essere precisi come dici tu, il secondo e` un capolavoro, ancora più apprezzabile perché un capolavoro nato dalla dedizione degli sviluppatori che hanno preso FEEDBACK e migliorato TUTTO!

ma io ho giocato di fila sia il primo che il secondo, quindi in generale do come capolavoro intera serie, un crescendo di qualità di gameplay, audio e trama sorprendenti.

finito il primo, la faccia che ho fatto quando ho visto la fluidità migliorata, il gameplay ottimo e la difficoltà bilanciata, la mia faccia era.:wow:

il bello e che a sensazione il sequel sembra ugualissimo al primo, infatti che sorpresa scoprire che invece e` uscito 5 anni dopo.

la faccia invece che  ho fatto alla fine della serie.

thumb_crying-feel-guy-meme-generator-img

• Like 1

9JE44QM.jpg

Posted (edited)

Dai torniamo al nuovo progetto Action-RPG, per parlare di quei gioiellini di Ori ci sono i topic Xbox e PC :sisi: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

Ottimo, con Private Division passeranno sicuramente al multipiatta :nev:

Non vedo l'ora di vedere questo nuovo progetto

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Posted (edited)

Beh hanno tutta la mia fiducia dopo gli ottimi Ori :nev:

Edited by DARK3N

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)